Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Juve : che fortuna !!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6458-a.html)

carlo 01-27-2006 01:04 AM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Visto che abiti nella zona in questione dovresti sapere che del piero è stato preso dal padova. Quindi non fa parte del vivaio della giuve.
Gli altri non ricordo, sono troppo giovane..

aaaaaaaaaaaa sei giovane! ora capisco la tua confusione sugli ultimi 20 anni.

ale24 01-27-2006 01:07 AM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Va be va, adesso si va a nanna che domani si lavora..
comunque avete preso tre pappine da una squadra nettamente inferiore, tutti felici e contenti. E poi diciamoci la verita, ogni tanto perdere fa bene..
Comunque il gioco della giuve non mi sembra dei piu rassicuranti...
E

Ecco bravo, vai a nanna e fatti fare le carezzine da Totti... :D

Il_Merovingio 01-27-2006 01:08 AM

Quote:
Originally Posted by carlo
Qui hai pienamente ragione


guarda quando totti ha fatto quella colos**** cazzata di sputare in faccia a quel danese che sapeva prendere a calci le persone piu che i palloni, mi sono incazzato come una bestia, ancora di piu per il fatto che totti doveva essere il messia di quella squadra, la punta di diamante di una squadra collaudata da anni, l'ultimo grande europeo per trapattoni. E poi si sapeva, che lassu non aspettavate altro. Comunque se vi ricordate, in una piu recente partita di champion dove il milan giocò contro la squadra di poulsen, gattuso si attaccò a piu riprese con lui, e avrei voluto proprio che gli sparasse due destri in faccia, cosi si sono resi conto tutti che razza di giocatore è, infatti dopo quella partita gattuso difese alla grande totti, rendendosi conto di come non fa altro che provocare per tutti i 90 minuti.

Il_Merovingio 01-27-2006 01:10 AM

Quote:
Originally Posted by ale24
E

Ecco bravo, vai a nanna e fatti fare le carezzine da Totti... :D



Bravo e tu approfittane per rinfrescarti la memoria.. è vero che anche del piero non è piu un ragazzino, ma mi sembra proprio di ricordare che non ha mai fatto parte del vivaio della giuve.. infatti mi sembra venisse dal padova..

Il_Merovingio 01-27-2006 01:10 AM

COmunque, forza solo e sempre COOLSTREAMING!!! VIVA MAN LO E I CINESI!!!

carlo 01-27-2006 01:11 AM

guarda che anche "quassu" si spera che totti ci faccia vincere i mondiali

Il_Merovingio 01-27-2006 01:13 AM

Quote:
Originally Posted by carlo
guarda che anche "quassu" si spera che totti ci faccia vincere i mondiali



Be speriamo di vincerli tutti insieme, facciamo girare sto pallone e rifiliamo quattro pere al brasile!! Tanto col culo che abbiamo se arriviamo primi il brasile arriva secondo nel girone e vice versa...

ale24 01-27-2006 01:14 AM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Bravo e tu approfittane per rinfrescarti la memoria.. è vero che anche del piero non è piu un ragazzino, ma mi sembra proprio di ricordare che non ha mai fatto parte del vivaio della giuve.. infatti mi sembra venisse dal padova..


Ho solo sottolineato la lealtà sportiva fuori e dentro il campo di tre grandi del nostro calcio (Bergomi, Maldini e Del Piero), cosa che dovrebbe imparare l'ottavo re di roma...come lo chiamate voi

Il_Merovingio 01-27-2006 01:16 AM

Ragazzi sul serio fortuna che c'è questo coolstreming, quell'infame di murdoch ci ha tolto anche i mondiali.. sta a vedere che tra qualche anno ci tolgono l'italia e la finale..

Il_Merovingio 01-27-2006 01:17 AM

Quote:
Originally Posted by ale24
Ho solo sottolineato la lealtà sportiva fuori e dentro il campo di tre grandi del nostro calcio (Bergomi, Maldini e Del Piero), cosa che dovrebbe imparare l'ottavo re di roma...come lo chiamate voi



Be allora aggiornati, perche sia prima che dopo quel gesto infame, c'è stata tanta beneficenza, e comportamenti piu che degni del grande campione che è.


All times are GMT +2. The time now is 11:07 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.