Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Juve : che fortuna !!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6458-a.html)

dj domyx 01-22-2006 06:10 PM

Juve : che fortuna !!!
 
Ormai la JUVE si conferma squadra con la maggior fortuna di tutto il campionato. Perchè è fortuna vero ? :p Ma prima o poi comunque perderà.

mikelino8217 01-22-2006 06:17 PM

beh fortuna non direi....direi che si tratta di carattere e di una incredibile convinzione nei propri mezzi......ancora c'è qualcuno che pensa che la rimonta sia possibile?!? :D

giammy1288 01-22-2006 06:19 PM

è l'unica squadra in grado di vincere pur giocando male, è quello che le da il primo posto

RinoG. 01-22-2006 06:48 PM

Quote:
Originally Posted by dj domyx
Ormai la JUVE si conferma squadra con la maggior fortuna di tutto il campionato. Perchè è fortuna vero ? :p Ma prima o poi comunque perderà.

odio i gobbi, ma dire che sono fortunati non è giusto, proprio oggi del pippa ha colpito 2 traverse :)
Quote:
Originally Posted by giammy1288
è l'unica squadra in grado di vincere pur giocando male, è quello che le da il primo posto

il fatto di vincere anche giocando male è la caratteristica delle grandi squadre ed è una cosa che le dirette contendenti (le milanesi) non hanno.
Io penso che non è la più forte, ma la più costante soprattutto con le piccole (mentre le milanesi a volte soffrono tanto e non vincono) e proprio per questo vince solo in italia e in europa non riesce proprio, anche se quest'anno ha qualcosa in più degli anni precedenti.

alma 01-22-2006 06:58 PM

Quote:
Originally Posted by dj domyx
Ormai la JUVE si conferma squadra con la maggior fortuna di tutto il campionato. Perchè è fortuna vero ? :p Ma prima o poi comunque perderà.

;-)Cercasi nuova maglia con spazio congruo al numero di scudetti.:-))

mikelino8217 01-22-2006 07:01 PM

Quote:
Originally Posted by RinoG.
proprio per questo vince solo in italia e in europa non riesce proprio, anche se quest'anno ha qualcosa in più degli anni precedenti.

non direi che in europa non riesce proprio, penso che qualche finale di champions l'abbiamo pure giocata!!! :D poi è logico che in una partita secca può succedere di tutto.....

Il_Merovingio 01-26-2006 10:25 PM

La fortuna della giuve non sta solo nel fatto che quando le partite si mettono male (vedi empoli) salta fuori l'ultimo giocatore prima del portiere e ti fa due gol.. alle squadre che li affrontano capita abbastanza frequentemente che alcuni giocatori fondamentali vengano costretti a saltare la partita, tra squalifiche e infortuni...questo è culo...nel caso degli infortuni..

tiolucas73 01-26-2006 10:42 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
La fortuna della giuve non sta solo nel fatto che quando le partite si mettono male (vedi empoli) salta fuori l'ultimo giocatore prima del portiere e ti fa due gol.. alle squadre che li affrontano capita abbastanza frequentemente che alcuni giocatori fondamentali vengano costretti a saltare la partita, tra squalifiche e infortuni...questo è culo...nel caso degli infortuni..

caccia fuori nomi e casi, chiaramente raffrontati con quello che succede anche alle altre tre squadre che seguono la juve...poi discutiamo della statistica...
le parole stanno a zero.... :cool:

Il_Merovingio 01-26-2006 10:46 PM

Siccome non sono pagato per fare le statistiche di una squadra di calcio, tantomeno dei gobbi, posso dirti che prima di una partita che mi interessava direttamente, i gobbi giocavano col livorno, avevano due giocatori diffidati e dovevano essere ammoniti, camoranesi addirittura espulso insieme a lucarelli, ma entrambi hanno poi giocato con la roma.. e mancini, che ti ha appena fatto un bel pappino, si infortunò nel prepartita proprio di roma juve.

tiolucas73 01-26-2006 10:50 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Siccome non sono pagato per fare le statistiche di una squadra di calcio, tantomeno dei gobbi, posso dirti che prima di una partita che mi interessava direttamente, i gobbi giocavano col livorno, avevano due giocatori diffidati e dovevano essere ammoniti, camoranesi addirittura espulso insieme a lucarelli, ma entrambi hanno poi giocato con la roma.. e mancini, che ti ha appena fatto un bel pappino, si infortunò nel prepartita proprio di roma juve.



azz...meno male che "capita abbastanza frequentemente"! UN CASO HAI CITATO!! moooolto rappresentativo....uhauhauhauahauha
consolati con la coppa dei fermacarte va!


All times are GMT +2. The time now is 01:34 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.