Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   sorteggi Champions (https://www.coolstreaming.us/forum/a/7212-a.html)

jwllives 03-10-2006 04:17 PM

vedremo...in ogni caso il lione non lo sottovauterei affatto...questo è il suo cammino finora!!!!

GIRONE F
Lione-Real Madrid 3-0
Rosenborg-Lione 0-1
Lione-Olympiacos 2-1
Olympiacos-Lione 1-4
Real Madrid-Lione 1-1
Lione-Rosenborg 2-1

OTTAVI DI FINALE
Psv-Lione 0-1
Lione-Psv 4-0

impressionante,non trovate?

LunaBlu 03-10-2006 04:19 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
vedremo...in ogni caso il lione non lo sottovauterei affatto...
Appunto, è quello che si diceva... avrei preferito altro al Lione. :rolleyes:

giammy1288 03-10-2006 04:20 PM

soprattutto il 4 a 0 con il PSV...

mikelino8217 03-10-2006 04:21 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ecco appunto, con quel gran tocco di fortuna, neanche Emerson sa come gli è arrivata la palla tra i piedi... non c'è niente da fare... quando uno ha fortuna ha fortuna... :rolleyes:

:D

:D :D :D :D :D <----------------------- la fortuna aiuta gli audaci

..........^
..........|
..........|
..........|
..........|
..........|
Quote:
Originally Posted by jwllives
io terrei d'occhio l'inter.....

AbeAbe 03-10-2006 05:09 PM

....fortuna?? qui si parla ancora di fortuna?? è un termine che è strasuperato riferito alla giuve... mi sa che "la vecchia signora" sia la maga voodoo di Monkey Island... :D

zac 03-10-2006 05:11 PM

Quote:
Originally Posted by AbeAbe
mi sa che "la vecchia signora" sia la maga voodoo di Monkey Island... :D


"Guyyyybruuusshh... Questa è l'isola... dove tu MORIRAIIII"

O qualcosa del genere :D

LunaBlu 03-10-2006 05:34 PM

Quote:
Originally Posted by AbeAbe
....fortuna?? qui si parla ancora di fortuna?? è un termine che è strasuperato riferito alla giuve... mi sa che "la vecchia signora" sia la maga voodoo di Monkey Island... :D

Ohhh, che nostalgia, non mi far pensare a Monkey Island, che qui andiamo fuori topic. Troppo bello. :D

Ermenegildo 03-10-2006 06:49 PM

Allora :

Milan - Lione
Vedo favorito il Milan anche se suderà non poco contro una squadra che gioca un calcio moderno, veloce e tecnico. E poi in quest'anno il Milan ha dimostrato più volte di soffrire le squadre che giocano con 3 punte di cui due esterne che tagliano verso il centro (vedi sconfitta con il Palermo per 3-0).

Arsenal - Juventus
Vedo favorita davvero di pochissimo la Juventus nonostante stia attreversando un momento di brillantezza fisica che oserei definire non proprio esaltante soprattutto in uomini chiave come Ibrahimovic, Vieira e Buffon e che dal pieno recupero di questi giocatori dipenderanno in gran parte la sorti della sua qualificazione.
La squadra inoltre sta subendo una regressione nel gioco, utilizzando molto spesso lanci lunghi a scavalcare il centrocampo... che finiscono per consegnare la palla agli avversari...
L'Arsenal è una squadra molto tecnica che ama giocare moltissimo palla a terra ripartendo rapidissimamente e splendidamente in contropiede disponendo di giocatori velocissimi come Henry, Van Persie, Reyes e Ljungberg, veri e propri fulmini...
Sono convinto che gli inglesi paradossalmente daranno vita più dura nella partita al Delle Alpi che all'Highbury Park...

Benfica - Barcellona
Qui non ho assolutamente dubbi, Barcellona ed ancora Barcellona, soprattutto sapendo che il Benfica è stato allenato in precedenza da un certo Trapattoni...

Inter o Ajax - Villareal
Qui sono piuttosto fiducioso nell'Inter visto che è fuori gioco nel campionato e sono straconvinto che Adriano si sveglierà proprio sul più bello per la gioia dei tifosi interisti.
Credo non faticherà a sbarazzarsi dell'Ajax e del Villareal, anche se gli spagnoli hanno diversi giocatori interessanti dal centrocampo in su...

nota finale:
secondo me la finale sarà:
Barcellona - Inter

Con il Barça che supera il Milan di misura in semifinale e l'Inter che batte l'Arsenal che precedentemente ha dato una lezione di possesso palla alla mia inguardabile Juve di Champions...

zibibbo 03-10-2006 07:02 PM

Quote:
Originally Posted by Ermenegildo

nota finale:
secondo me la finale sarà:
Barcellona - Inter

Con il Barça che supera il Milan di misura in semifinale e l'Inter che batte l'Arsenal che precedentemente ha dato una lezione di possesso palla alla mia inguardabile Juve di Champions...

se sei come mosca ti capisco :rolleyes: :rolleyes: ...dai dimmi tutto ma non l'inter in finale :D :D :D

giammy1288 03-10-2006 07:11 PM

si, ma se arriva in finale non vince... non può... non sarebbe da inter...


All times are GMT +2. The time now is 05:13 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.