|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Finale Coppa UEFASarà anche una finale...ma a me sta partita non mi dice nulla..Sporting-CSKA, che fascino!
|
|
|||
|
|||
![]() ah però!!! che goal, un eurogoal.
|
|
|||
|
|||
![]() pareggio del CSKA
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() 2-1 del CSKA...ho la pelle d'oca! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() il classico del calcio: gol sbagliato(tra l'altro un gol da 50cm dalla porta) e gol subito..3-1 e coppa al CSKA.
|
|
|||
|
|||
![]() una gran bella partita cmq!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ca**o, mi abbiocco un paio di ore e mi perdo un secondo tempo con 3 gol, che sfiga!!!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eppure queste per me sono le partite + belle ![]() Non è mica giusto che ogni anno ci siano Milan-Juve in finale, e se poi vai a guardare bene questa è stata una bellissima partita, con due squadre che se la sono giocata senza tanti tatticismi. Milan-Juve di due anni fa, che per noi Ialiani penso sia il massimo per il fascino che poteva suscitare, alla fine è stata una schifezza. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sono daccordo con te...ma vuoi mettere la goduria di vincere ai rigori colla giuve dopo una partita bruttissima...altre 100 partite così dovrebbero esserci!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se è per questo, vuoi mettere perdere lo scudetto arrivando secondi dietro la juve e veder vincere il milan la coppa ![]() E' come trovarsi tra incudine e martello ![]() ![]() Last edited by 1kingsfan : 05-19-2005 at 12:04 AM. |