Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/calcio/)
-   -   Possiamo Farlo? (https://www.coolstreaming.us/forum/calcio/7803-possiamo-farlo.html)

filippofilo84 03-30-2006 07:08 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
......che verrai bannato dal forum :mad: ........si scherza ovviamente... :D

:D :D :D :D :D :D Comunque mi sarebbe piaciuto andare a Torino per il ritorno, certo che 40 euro un biglietto per le due curve.... :eek: :eek: E' UNA VERGOGNA!!! :mad: :mad: :mad:

italianboy 03-30-2006 07:30 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
visto che tanti hanno azzardato le formazioni...ci butto dentro anche la mia:

balzaretti cannavaro turam chiellini
zambr emerson giannichedda mutu
ibra e trez

ma alla fine non la formazione che conta...ma il risultato

che cosa?? :eek:

Ibrahimovic deve stare fuori!!! secondo me e dovrebbe giocare Del Piero a canto a Trezeguet!

Mi dispiace anche a me, che questo fenomeno che Ibra, in questo momento non sa fare pi un dribbling senza perdere palla. L'unica cosa che sa fare, prendere la palla in aera su lanci lunghi, ma solo se corre...
Cappello ha detto sta fuori chi non in forma. E Del Piero ha una forma strepitosa, allora Capello ha qualcosa contro Del Piero?? Non credo ma favorisce sempre a Ibra :rolleyes:

Be, che devo dire, Juve X sempre!! per se la Juve continua con questi lanci lunghi a Ibra e Trezeguet non fanno niente. Devono giocare palla a terra, come il Barcelona, perch i giocatori c' li abbiamo...

... :D:D e poi devo sempre sorridere quando Capello dice che la Juve atleticamento non gi di forma :D, ma allora perch a Londra abbiamo fatto solo un tiro in porta??

peppociallo 03-30-2006 07:40 PM

questo fenomeno che Ibra

purtroppo Ibra NON un fenomeno..........Tit invece si
Alessandro Del Piero tutta-la-vita :cool:

italianboy 03-30-2006 07:43 PM

per il momento Ibrahimovic non forte, ma se l'hai visto a inizio stagione, o l'hanno scorso quando faceva stupire a tutti.

Purtroppe vedendo questo Ibrahimovic si dimenticata uno che cos'era Ibrahimovic quando stato in forma... :o

giuseppe. 03-30-2006 07:47 PM

raga ma il prossimo anno sara possibile seguire champions e campionato come quest'anno???

slave92 03-30-2006 08:04 PM

raga ecco la mia formazione per il ritorno:
buffon
balzaretti thuram cannavaro chiellini

zambrotta emerson giannichedda**

nedved
del piero* trezeguet

*se ce la fa senno dobbiamo rassegnarci con un ibra sperando che si risvegli
** o mutu
per vedrei bene anche questa formazione:
buffon
chiellini cannavaro thuram balzaretti
zambrotta emerson nedved

ibrahimovic del piero trezeguet

italianboy 03-30-2006 08:09 PM

mi piace la tua formazione :D tutte e due, per quello secondo, conoscendo Capello :p non l'ha metter, anche se la Juve non ha niente da perdere ...

La prima senza Mutu pure bella, per Balzeretti contra Henry?? :confused:

giammy1288 03-30-2006 08:41 PM

La juve non ha una mentalit da europa... dimostrato da soli 2 successi in champions con tantissimi scudetti, l'europa un affare da Milan... :D

italianboy 03-30-2006 08:49 PM

purtroppa hai ragione.

Quante volte siamo arrivate in finale in questi ultimi anni, e non ce l'abbiamo fatta...

Si vede gi dall' atteggiamento della Juve. 3 Sconfitte fuori casa, la Juve troppo defensivo ha paura in trasferta. Sembra l'inter in campionato :D, che ogni anno ce l'ha dovrebbe fare e invece .....

giammy1288 03-30-2006 08:50 PM

Beh, l'inter uguale sia in campionato he in champions, forte solo nella coppa italia :D

All times are GMT +2. The time now is 11:55 AM.