Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Possiamo Farlo? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/7803-a.html)

filippofilo84 03-30-2006 07:08 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
......che verrai bannato dal forum :mad: ........si scherza ovviamente... :D


:D :D :D :D :D :D Comunque mi sarebbe piaciuto andare a Torino per il ritorno, certo che 40 euro un biglietto per le due curve.... :eek: :eek: E' UNA VERGOGNA!!! :mad: :mad: :mad:

italianboy 03-30-2006 07:30 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
visto che tanti hanno azzardato le formazioni...ci butto dentro anche la mia:

balzaretti cannavaro turam chiellini
zambr emerson giannichedda mutu
ibra e trez

ma alla fine non è la formazione che conta...ma il risultato



che cosa?? :eek:

Ibrahimovic deve stare fuori!!! secondo me e dovrebbe giocare Del Piero a canto a Trezeguet!

Mi dispiace anche a me, che questo fenomeno che é Ibra, in questo momento non sa fare piú un dribbling senza perdere palla. L'unica cosa che sa fare, é prendere la palla in aera su lanci lunghi, ma solo se corre...
Cappello ha detto sta fuori chi non é in forma. E Del Piero ha una forma strepitosa, allora Capello ha qualcosa contro Del Piero?? Non credo ma favorisce sempre a Ibra :rolleyes:

Be, che devo dire, Juve X sempre!! peró se la Juve continua con questi lanci lunghi a Ibra e Trezeguet non fanno niente. Devono giocare palla a terra, come il Barcelona, perché i giocatori c'é li abbiamo...

... :D:D e poi devo sempre sorridere quando Capello dice che la Juve atleticamento non é giú di forma :D, ma allora perchè a Londra abbiamo fatto solo un tiro in porta??

peppociallo 03-30-2006 07:40 PM

questo fenomeno che é Ibra

purtroppo Ibra NON é un fenomeno..........Titì invece si
Alessandro Del Piero tutta-la-vita :cool:

italianboy 03-30-2006 07:43 PM

per il momento Ibrahimovic non é forte, ma se l'hai visto a inizio stagione, o l'hanno scorso quando faceva stupire a tutti.

Purtroppe vedendo questo Ibrahimovic si dimenticata uno che cos'era Ibrahimovic quando é stato in forma... :o

giuseppe. 03-30-2006 07:47 PM

raga ma il prossimo anno sara possibile seguire champions e campionato come quest'anno???

slave92 03-30-2006 08:04 PM

raga ecco la mia formazione per il ritorno:
buffon
balzaretti thuram cannavaro chiellini

zambrotta emerson giannichedda**

nedved
del piero* trezeguet


*se ce la fa senno dobbiamo rassegnarci con un ibra sperando che si risvegli
** o mutu
però vedrei bene anche questa formazione:
buffon
chiellini cannavaro thuram balzaretti
zambrotta emerson nedved

ibrahimovic del piero trezeguet

italianboy 03-30-2006 08:09 PM

mi piace la tua formazione :D tutte e due, peró quello secondo, conoscendo Capello :p non l'ha metterá, anche se la Juve non ha niente da perdere ...

La prima senza Mutu é pure bella, peró Balzeretti contra Henry?? :confused:

giammy1288 03-30-2006 08:41 PM

La juve non ha una mentalità da europa... è dimostrato da soli 2 successi in champions con tantissimi scudetti, l'europa è un affare da Milan... :D

italianboy 03-30-2006 08:49 PM

purtroppa hai ragione.

Quante volte siamo arrivate in finale in questi ultimi anni, e non ce l'abbiamo fatta...

Si vede giá dall' atteggiamento della Juve. 3 Sconfitte fuori casa, la Juve é troppo defensivo é ha paura in trasferta. Sembra l'inter in campionato :D, che ogni anno ce l'ha dovrebbe fare e invece .....

giammy1288 03-30-2006 08:50 PM

Beh, l'inter è uguale sia in campionato he in champions, è forte solo nella coppa italia :D


All times are GMT +2. The time now is 02:03 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.