Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Il punto sul campionato rumeno (https://www.coolstreaming.us/forum/a/7843-a.html)

pietrosanero 04-26-2006 06:08 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
Un po più forti?
Pietro i numeri dicono questo:
Un quarto di finale di uefa è stato Steaua - Rapid, e al momento, lo Steaua è tra le favorite della uefa, la dinamo è uscita prima, assieme alle ultime squadre italiane (palermo e roma se non erro) oltre a queste tre il CFR ha eliminato l'athletic Bilbao e il St Etienne nell'intertoto. Il confronto lo possiamo fare solo su questo al momento e questo porterebbe alla conclusione (che non condivido) che la media del campionato è nettamente superiore alla nostra B.
In romania comunque il calcio è ben giocato e tatticamente le squadre sono molto evolute. La mia opinione personale è che le ultime squadre del campionato italiano di A (treviso e co.) arriverebbero alla meglio (ma proprio alla meglio) a metà classifica di quel campionato e che una squadra media di B avrebbe ottime possibilità di retrocedere.

Penso che un appassionato di calcio dovrebbe dare un occhiata a quel campionato, e visto che ci sono, a chi gradisse un assaggio, do la notizia che nel weekend ci sarà uno splendido steaua rapid che spero verrò trasmesso via web da tvri (al momento pare di no, ma farò sapere)


ok grazie! nn volevo paragonare tecnicamente la serie A rumena alla serie B italiana, diciamo ke era solo x farmi un'idea del livello di quel campionato!
in effetti le squadre rumene sono andate oltre i migliori pronostici x la coppa uefa,anche se lo shalke e il siviglia sono nettamente di un altro pianeta!

giovanna_1899 04-26-2006 06:09 PM

davvero il calcio e ben giocato..pero le squadre piccole nn hanno la possibilita di vincere xke ci sono squadre (nn voglio dire nomi) che comprano le partite...
brava...cfr cluj!!! una squadra piccola con un capitano grande...Dorinel Munteanu..

mikelino8217 04-26-2006 06:10 PM

Quote:
Originally Posted by giovanna_1899
io sono un po delusa dello calcio rumeno..solo quest'anno le squadre sono megliore..

dai non essere delusa, le squadre rumene si difendono discretamente ;) ........scusa una curiosità, so che non si chiede l'età ad una donna........ ma hai 107 anni? :D

giovanna_1899 04-26-2006 06:12 PM

Questo mesagio e per tutti!!
 
Scusate il mio italiano...lo so che nn e perfetto..beh..l'ho imparato da sola

giovanna_1899 04-26-2006 06:13 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
dai non essere delusa, le squadre rumene si difendono discretamente ;) ........scusa una curiosità, so che non si chiede l'età ad una donna........ ma hai 107 anni? :D

hehehe...
si...perke sono nata nel stesso anno con il Milan!!!
:))

Intervolkov 04-26-2006 06:14 PM

vorrei kiederbi una cosa?

Se paragoniamo la juve a una squadra rumena e possibile paragonarla al Nacional de Bucarest?

mikelino8217 04-26-2006 06:16 PM

Quote:
Originally Posted by giovanna_1899
hehehe...
si...perke sono nata nel stesso anno con il Milan!!!
:))

beh, onestamente avrei preferito che fossi nata nel 1897 (fondazione JUVE :) )......comunque complimenti, parli benissimo l'italiano ;)

giovanna_1899 04-26-2006 06:18 PM

penso che ..e possibile paragonarla al Dinamo Bucarest...che ora sono nel secondo posto...e anke la Juve sara presto

Corvinus 04-26-2006 06:27 PM

Quote:
Originally Posted by Intervolkov
vorrei kiederbi una cosa?

Se paragoniamo la juve a una squadra rumena e possibile paragonarla al Nacional de Bucarest?


la juve si può paragonare solo a steaua o dinamo, anche per il suo legame secolare coi poteri esterni al calcio (senza banali polemiche e battutine).

Corvinus 04-28-2006 12:21 PM

Alle 19.30 di domenica Steaua - Rapid in diretta su tvri satellite e webtv (mediacenter)


All times are GMT +2. The time now is 03:46 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.