Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   la juve vincerà il campionato ????!!!!!!!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8244-a.html)

jermaine 04-11-2006 02:20 PM

la juve vincerà il campionato ????!!!!!!!!!
 
ho deciso di lanciare questo sondaggio per sapere se secondo voi la juventus reggerà fino alla fine, dicendo io, che sono juventino sto iniziando ad avere un pò di paura ma penso che ce la farà a vincere lo scudetto.

lamosier 04-11-2006 02:25 PM

Io ti confesso (anchio da juventino) che tutte quelle discussioni fatte sul camionato finito già a metà mi sembravano assurde e mi irritavano tantissimo! Il campionato italiano è bello, il più bello del mondo, ma perchè finisce quando lo dice l'aritmetica e i colpi di scena non mancano! Per me è ancora aperto anche se la juve è chiaramente avvantaggiata per lo sprint finale

jermaine 04-11-2006 02:31 PM

sono convinto che la juve vincerà il campionato se farà almeno 4 punti nelle due partite in casa con Lazio e Palermo. forza juve!!!!!!!!!!!!!!!

LunaBlu 04-11-2006 02:32 PM

Secondo me ormai ha praticamente vinto, ma penso che il Milan ha molto di che rammaricarsi... metti i 3 punti con il Lecce (persi perché si è voluto perderli) e anche solo un'altra partita giocata decentemente... a questo punto se la giocherebbero praticamente alla pari. Il Milan ha fatto l'errore di dare per scontata la vittoria della Juve, quando di scontanto non c'era ancora niente, pensavano davvero che la Juve potesse tenere quel ritmo fino alla fine??
Sì, il Milan ha proprio buttato un'occasione, e secondo me per la Juve è ormai fatta. :rolleyes: :(

tetsuya 04-11-2006 02:38 PM

Eccheproblemac'e'.........
Vittoria facile!
Il Milan non ha la testa per il campionato (vedi Champions da giocare).
L'Inter tantomeno, ha in testa la Coppa Italia!! :D :D :D :D

giuseppe. 04-11-2006 02:44 PM

ma certo che lo vincera il campionato e gia finito da tempo

meteodj 04-11-2006 02:45 PM

con il coscritto in campo avremmo vinto anche contro l'aesenal!!!!!!forza magica juve,vogliamo la terza stella!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:

fossa dei leoni 04-11-2006 02:48 PM

bisogna però aspettare per vedere come hanno votato gli italiani all'estero. con il maggioritario la juve ha già vinto,ma con il proporzionale si andrebbe allo spareggio juve-milan per la camera e il senato diviso fra inter,sampdoria, treviso e cossiga.......o ma non si capisce più niente!!!!!!

zibibbo 04-11-2006 02:51 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni
bisogna però aspettare per vedere come hanno votato gli italiani all'estero. con il maggioritario la juve ha già vinto,ma con il proporzionale si andrebbe allo spareggio juve-milan per la camera e il senato diviso fra inter,sampdoria, treviso e cossiga.......o ma non si capisce più niente!!!!!!

evitiamo l'offtopic :p e diciamo che i sondaggi danno la juve favorita :D :D

LunaBlu 04-11-2006 02:52 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
evitiamo l'offtopic :p e diciamo che i sondaggi danno la juve favorita :D :D

Riprendo l'off topic, e dico che se i sondaggi sono come gli exit polls.. stiamo freschi. :D


All times are GMT +2. The time now is 07:34 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.