Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 04-24-2006, 10:20 AM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

Cannavaro


A prescindere dalla vostra fede calcistica,vorrei sapere cosa ne pensate su fabio cannavaro,autore secondo me di un fallo davvero esagerato ai danni del laziale mundingay,domenica scorsa durante juventus-lazio.Vi ricordo che lo stesso cannavaro,nella partita d`andata a roma fece un bruttissimo fallo su bherami al quale servirono 3 mesi per ritornare a giocare,come quelli che serviranno ora a mundingay.Il tutto condito dal discorso dei cartellini gialli a carico del difensone della nazionale cioe` ZERO !Per il discorso mondiali?ne vogliamo parlare?Sicuramente questi giocatori,non credo possano servire piu`di tanto.. Sara´un caso che il giocatore presta la sua immaggine ad una ben nota marca di salumi?come si dice... il "macellaro" non poteva scegliere di meglio dato le sue caratteristiche..

Vorrei conoscere la vostra opinione..

grazie


Reply With Quote
  #2  
Old 04-24-2006, 10:26 AM
dj domyx dj domyx is offline
Moderatore per Mestiere
 
dj domyx's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: Salerno (Italy)
Posts: 852
dj domyx is on a distinguished road
Send a message via MSN to dj domyx
Default

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
A prescindere dalla vostra fede calcistica,vorrei sapere cosa ne pensate su fabio cannavaro,autore secondo me di un fallo davvero esagerato ai danni del laziale mundingay,domenica scorsa durante juventus-lazio.Vi ricordo che lo stesso cannavaro,nella partita d`andata a roma fece un bruttissimo fallo su bherami al quale servirono 3 mesi per ritornare a giocare,come quelli che serviranno ora a mundingay.Il tutto condito dal discorso dei cartellini gialli a carico del difensone della nazionale cioe` ZERO !Per il discorso mondiali?ne vogliamo parlare?Sicuramente questi giocatori,non credo possano servire piu`di tanto.. Sara´un caso che il giocatore presta la sua immaggine ad una ben nota marca di salumi?come si dice... il "macellaro" non poteva scegliere di meglio dato le sue caratteristiche..

Vorrei conoscere la vostra opinione..

grazie

Questa, xò, nn è la sezione adatta. La sposteremo in off topic.
__________________
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui
Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA !
Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui

Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum.
PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU !


Reply With Quote
  #3  
Old 04-24-2006, 10:38 AM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

ah ok,scusami ma non sono pratico..


Reply With Quote
  #4  
Old 04-24-2006, 10:43 AM
Inuyasha Inuyasha is offline
Member
 
Inuyasha's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 27
Inuyasha is on a distinguished road
Default

Poi dicono che la juve non ha vantaggi arbitrali. . .

Un fallo cosi' ai mondiali, ed e' sotto la doccia dopo 3 minuti


Reply With Quote
  #5  
Old 04-24-2006, 11:10 AM
robyanconero robyanconero is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2005
Location: near Milano
Posts: 202
robyanconero is on a distinguished road
Default

Fallo da chiara ammonizione, ma non è entrato per rompere la gamba al giocatore, perché ha tenuto le gambe basse.
Se guardi quello dell'andata, vorrei farti notare che Cannavaro entra pulito sulla palla e poi, sullo slancio, colpisce Behrami. Infatti non è stato dato il fallo. Visto che a voi piace fare i paragoni con il calcio estero, credo che in Inghilterra non avrebbero nemmeno fischiato il fallo.


Reply With Quote
  #6  
Old 04-24-2006, 11:38 AM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

Se questo fallo,con le successive conseguenze sul giocatore avversario,l`avesse fatto mundingay su cannavaro io la penserei nalla stessa identica maniera,e forse tu la penseresti come me...


Reply With Quote
  #7  
Old 04-24-2006, 11:40 AM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member
 
tonydiroma's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: stockholm
Posts: 1,358
tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma
Default

Quote:
Originally Posted by robyanconero
Fallo da chiara ammonizione, ma non è entrato per rompere la gamba al giocatore, perché ha tenuto le gambe basse.
Se guardi quello dell'andata, vorrei farti notare che Cannavaro entra pulito sulla palla e poi, sullo slancio, colpisce Behrami. Infatti non è stato dato il fallo. Visto che a voi piace fare i paragoni con il calcio estero, credo che in Inghilterra non avrebbero nemmeno fischiato il fallo.


Perche`FORSE ti risulta,che entrando a gambe basse non potresti causare gravi danni all`avversario?Il discorso e`sempre quello.. l`avesse fatto un qualsiasi giocatore di serie a su di un giocatore della juventus sarebbe stato rosso diretto..


Reply With Quote
  #8  
Old 04-24-2006, 11:42 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
Perche`FORSE ti risulta,che entrando a gambe basse non potresti causare gravi danni all`avversario?Il discorso e`sempre quello.. l`avesse fatto un qualsiasi giocatore di serie a su di un giocatore della juventus sarebbe stato rosso diretto..

si ma nn generalizzare solo sulla juve,ti posso dire ke juve,milan e inter hanno di questi favori........quindi è tutto da cambiare il movimento arbitrale! purtroppo la sudditanza nei confronti dei grandi club rovina il campionato! nn sbaglieranno mai a favore di una piccola in caso di confronto da una big e una medio piccola......


Reply With Quote
  #9  
Old 04-24-2006, 12:37 PM
wjuvefc wjuvefc is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 156
wjuvefc is on a distinguished road
Thumbs down

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
Se questo fallo,con le successive conseguenze sul giocatore avversario,l`avesse fatto mundingay su cannavaro io la penserei nalla stessa identica maniera,e forse tu la penseresti come me...



Ma uno che posta stè cretinate de topic iè rispondete pure ???

E poi uno che pensa che Lotito (grandissimo Manager) se ne-deve-annà può essere preso per serio secondo voi ? Ma andiamo sù...

Se non fosse stato per Lotito a quest'ora stavate in serie D miei bei pecoroni romani...che annate appresso al gregge tifosi-vostri imbizzarriti....


Reply With Quote
  #10  
Old 04-24-2006, 12:41 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
Ma uno che posta stè cretinate de topic iè rispondete pure ???

E poi uno che pensa che Lotito (grandissimo Manager) se ne-deve-annà può essere preso per serio secondo voi ? Ma andiamo sù...

Se non fosse stato per Lotito a quest'ora stavate in serie D miei bei pecoroni romani...che annate appresso al gregge tifosi-vostri imbizzarriti....


su lotito hai ragione, gli ha salvato il c**o e lo ringraziano così......boh!
ma sul discorso arbitrale no.....credimi ke le piccole e le medio piccole hanno un bel po da recriminare, e mi ci metto pure io del palermo!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:29 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.