Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #61  
Old 04-25-2006, 06:45 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

dici così perchè ormai sei abituato a considerare più forte chi fa più punti, visto che è così da sempre, se 20 anni fa decidevano di assegnare lo scudo ai play off oggi diresti che è più forte chi vince ai play off, ripeto è questione di abitudine e punti di vista (come citato nel mio post pecedente)


Reply With Quote
  #62  
Old 04-25-2006, 06:46 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
in rapporto alle squadre BIG nn è la piu forte,xke ha perso tutti gli scontri diretti......le piccole essendo di piu, garantiscono piu punti, basterebbe vincere con le piccole e perdere tutti gli scontri diretti x vincere lo scudetto, nn mi sembra una cosa tanto sensata!


Ma che c'entra: allora se un'altra squadra vincesse i playoff non sarebbe la piu' forte in rapporto alle squadre piccole... il discorso non fila tanto!!!


Reply With Quote
  #63  
Old 04-25-2006, 06:48 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Ma che c'entra: allora se un'altra squadra vincesse i playoff non sarebbe la piu' forte in rapporto alle squadre piccole... il discorso non fila tanto!!!

ch c'entra x arrivare ai play off le devi battere le piccole....senno come ci arrivi
kmq xke nn si fa un sondaggio: CHI è FAVOREVOLE AI PLAY OFF NEL CAMPIONATO ITALIANO PER L'ASSEGNAZIONE DELLO SCUDETTO?


Reply With Quote
  #64  
Old 04-25-2006, 06:49 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
dici così perchè ormai sei abituato a considerare più forte chi fa più punti, visto che è così da sempre, se 20 anni fa decidevano di assegnare lo scudo ai play off oggi diresti che è più forte chi vince ai play off, ripeto è questione di abitudine e punti di vista (come citato nel mio post pecedente)


ti sbagli: seguo anche altri soprt e non mi piace che chi fa piu' punti nella stagione non vinca il campionato...


Reply With Quote
  #65  
Old 04-25-2006, 06:49 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
kmq xke nn si fa un sondaggio: CHI è FAVOREVOLE AI PLAY OFF NEL CAMPIONATO ITALIANO PER L'ASSEGNAZIONE DELLO SCUDETTO?


Fallo tu...

non so come si fa


Reply With Quote
  #66  
Old 04-25-2006, 06:50 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
no ma ke dici!secondo me sarebbe piu equo xke poi gli introiti saranno sempre gli stessi e le differenze economiche andrebbero a scalare......e potremmo vedere anche belle sfide, nn solo al nord! nn mi sembra ke ci siano tutte queste squadre scarse al sud, xke cene sono poche.......con una divisione si darebbe piu spazio alle societa meridionali e vedremmo tutto un'altro calcio.......


Ma secondo te gli introiti sarebbero gli stessi????

Ma un tifoso del Milan o Juve o Inter o Fiorentina che minghia glie lo fà fare di comprarsi il pacchetto delle squadre "pacco" (con ad eccezione di Roma,Lazio e Palermo)
E poi basta vedere la classifica di questo campionato che se dividessimo in 2 la serie A ci sarebbe inequità di potenze in campo!!!

Somma i tifosi delle squadre sopra-citate e sfido che siano maggiori dell'altro campionato... Gli introiti per le altre si ridurrebbero al minimo...


Reply With Quote
  #67  
Old 04-25-2006, 06:50 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
C'e' una contraddizione di fondo: si puo' arrivare ai playoff anche non vincendo con le piccole (deve essere cosi' perche' altrimenti spiegami come farebbe la juve a fare nel tuo ragionamento piu' punti di inter e milan) quindi se vinci i playoff non hai vinto lo stesso con le piccole e di conseguenza non sei lo stesso la piu' forte...
non ci siamo capiti, non ho detto che chi vince deve vincere con tutti, è ammeso anche perdere, però i play off sono un'elteriore prova di supremazia, ripeto è il mio punto di vista e non voglio solo farlo diventare il tuo, in questo modo la competizione diventerebbe più interessante


Reply With Quote
  #68  
Old 04-25-2006, 06:52 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Cool

Ma ammetti ke in questa supremazia potrebbe rientrare anke molto di kulovic?????????????

P.S.
Senza riferimenti a squadre in particolrae, intendo!!!! Non vorrei che fossi frainteso e scatenassi una polemica...


Reply With Quote
  #69  
Old 04-25-2006, 06:53 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ti sbagli: seguo anche altri soprt e non mi piace che chi fa piu' punti nella stagione non vinca il campionato...

ecco, questo è il tuo punto di vista e cioè e più forte chi fa più punti, per me è più forte chi OLTRE a fare TANTI punti poi sa battere nei play off le altre grandi


Reply With Quote
  #70  
Old 04-25-2006, 06:53 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

l'ho aperto. andate qui http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=8665


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:50 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.