|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Non capisco nemmeno io... Quì i tifosi dicono che il gol era regolare e il Barcellona è come la Juve (ovvio che mi sto riferendo ai tifosi del Real)Cmq ti assicuro che nel vedere la partita successivamente nel replay hanno filmato l'arbitro e dopo il gol ha indicato il centrocampo, subito dopo mentre ancora stava indicando è corso verso l'assistente e ha annullato tutto. Qui l'hanno fatto vedere solo 2 volte e non ne hanno praticamente parlato più di tanto sostenendo che era fallo su Puyol e giusto da annullare, la cosa che più mi fa incazzare è che avranno fatto rivedere 6centomilavolte le faccie di Ronaldinho e Eto'o quando imprecavano e appena cadevano al suolo ma il caso più ecclatante solo 2 volte... Bah valli a capire sti spagnoli. Tra l'altro boicottano il nostro campionato, non ne parlano mai, parlano di quello inglese e del francese (cos'è è meglio del nostro???) |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Sulla prima parte dico ai tifosi del real: ma che vi ricordate ancora gli schiaffoni ricevuti in coppa??? non dite che anche li' abbiamo rubato (anzi se non ricordo male: la finale l'hanno vinta con un gol in fuorigioco, il gol di roberto carlos del 2-1 era irregolare - sia con le regole di allora che con quelle di adesso - e fu prima convalidato, poi annullato, e poi ri-convalidato)??? Su MERK: ma il fischio, l'hanno fatto vedere quando e' stato emesso? A me risulta prima che sheva colpisca la palla, per questo ti dico che e' stranon che indichi il centrocampo (ma forse e' normale: magari nell'altra mano - quella che deve indicare l'area - manteneva in bocca il fischietto)... Per i campionati: non ti dico qui in inghilterra come e' considerato il nostro campionato... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ancora una volta NON era una donna, eh? ![]() |
|
|
|||
|
|||
x viteSono milanista, Vite, pure presidente di un milan club ma goisco quando si merita di vincere...oggi abbiamo meritato di perdere. Questo non è il Milan che ho visto a barcellona a strappazzare lo Steaua Bucarest.
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Allora permettimi di non essere per nulla d'accordo! P.S. Quel Milan l'ho visto pure io (e dal vivo!), ma non si può pretendere di dominare sempre e ovunque... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
non esistono più squadre come quel milan, che facciamo annulliamo la champions?...non mi sembra che nei 180 minuti il milan ha meritato di perdere, è stato tutto molto equilibrato ed ovviemente una doveva passare il turno... ed è toccato al barcellona ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ma una cosa... io ho visto la partita su webtv... ma il gol di sheva era regolare o no???? Non hanno fatto vedere il replay... ma a me sembrava di si |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
sembra di si ma ormai non serve è andata ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
A tutti sembrava di si, anche se alcuni qui naturalmente si sono "dimenticati" dell'episodio! Complimenti al signor Merk, anche per non aver recuperato il tempo perso dai catalani e aver addirittura fischiato prima (ma questo è il meno)! Pazienza... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Sono d'accordo! |