Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 05-04-2006, 12:24 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Thumbs up

per merovingio


ti sbagli di grosso... ho già postato ....piu' in alto se provi a leggere lo capisci!!! i tifosi juventini non possono portare le colpe della società (io parlo di tifosi...non di esagitati ) ke hanno occhi e lingua (lunga) solo quando vince.
io sono qui ke vince o ke perde............


Reply With Quote
  #22  
Old 05-04-2006, 12:37 PM
lamosier lamosier is offline
Senior Member
 
lamosier's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Riposto (CT)
Posts: 183
lamosier is on a distinguished road
Default

Premetto che sono Juventino; ammetto che di sviste arbitrali a favore della Juve ce ne sono state un bel pò (così come a favore di altre squadre anche se di meno) Alcune saranno state sicuramente degli errori umani e altri degli errori pilotati (tutti errori pilotati è impossibile) e questo mi fa veramente schifo! Riguardo sta vicenda ho qualche dubbio (non mi sto comportando assolutamente da persona di parte) mi sembra strano come si possa parlare così facilmente al telefono di cose del genere, visto come vanno le cose in questo periodo riguardo le intercettazioni telefoniche in ogni telegiornale o nei quitidiani ne vedo tantissimi che vengono beccati in seguito ad intercettazioni! Con questo non sto dicendo che il testo di qulle intercettzioni che riguardano Moggi è sicuramente falso.
Da tifoso dico che è molto brutto sentire dopo ogni partita il solito processo alla juve, gli arbitri venduti alla juve ecc... Se la triade è la vera causa di tutta questa situazione, spero che se ne vada! Ma gari all'Inter e se una volta sbarcata a Milano l'inter vince lo scudetto, allora si che comincerò ad avere seri dubbi. Comq a parte gli scherzi anche se non credo nella giustizia spero che in qualche modo si riesca a fare finalmente luce in questa situazione.


Reply With Quote
  #23  
Old 05-04-2006, 12:41 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Moggi è un mafioso e se ne deve andare e lo dico da tifoso della Juve.

Se c'era ancora l' "avvocato" era già a spalare il letame.

VERGOGNA

Last edited by ale24 : 05-04-2006 at 12:43 PM.


Reply With Quote
  #24  
Old 05-04-2006, 12:44 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

in quanto juventino.... stendo un velo pietoso
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #25  
Old 05-04-2006, 12:46 PM
robyanconero robyanconero is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2005
Location: near Milano
Posts: 202
robyanconero is on a distinguished road
Default

Sono cose che danno fastidio, ma secondo me fanno un po' tutti così.
Non credo sia solo Moggi che telefoni a certe persone.


Reply With Quote
  #26  
Old 05-04-2006, 12:47 PM
steven84 steven84 is offline
Senior Member
 
steven84's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Location: Palermo
Posts: 99
steven84 is on a distinguished road
Default

prima vorrei chiarire una cosa, la juventus non ha mai truccato o falsato una partita questo deve chiaro. Nelle intercettazioni si parla di amichevoli, cmq moggi se ne deve andare perchè sta causando un grave danno all'immagine della juve.


Reply With Quote
  #27  
Old 05-04-2006, 12:50 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by steven84
prima vorrei chiarire una cosa, la juventus non ha mai truccato o falsato una partita questo deve chiaro. Nelle intercettazioni si parla di amichevoli, cmq moggi se ne deve andare perchè sta causando un grave danno all'immagine della juve.

e tu che ne sai? magari ci sono altre intercettazioni che per ora nn sono state rese pubbliche.....ormai c'e da aspettarsi di tutto!!!


Reply With Quote
  #28  
Old 05-04-2006, 12:51 PM
lamosier lamosier is offline
Senior Member
 
lamosier's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Riposto (CT)
Posts: 183
lamosier is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by steven84
prima vorrei chiarire una cosa, la juventus non ha mai truccato o falsato una partita questo deve chiaro. Nelle intercettazioni si parla di amichevoli, cmq moggi se ne deve andare perchè sta causando un grave danno all'immagine della juve.


Si sono daccordissimo con te: la triade, in primis Moggi hanno già cusato un grave danno d'immagine alla Juve, al punto che chiunque prima o poi li sostituirà, secondo me rimarrà sempre la nomina che purtroppo la juve si è creata o che i giornali e tutti gli anti juventini hanno dato alla squadra


Reply With Quote
  #29  
Old 05-04-2006, 12:54 PM
steven84 steven84 is offline
Senior Member
 
steven84's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Location: Palermo
Posts: 99
steven84 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
e tu che ne sai? magari ci sono altre intercettazioni che per ora nn sono state rese pubbliche.....ormai c'e da aspettarsi di tutto!!!


lo ritengo altamente impropabile, cmq c'è questa possibilità hai ragione


Reply With Quote
  #30  
Old 05-04-2006, 12:56 PM
giacchettone giacchettone is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 698
giacchettone is on a distinguished road
Default

Penso che in un paese serio ci sarebbe già dovute essere le dimissione di tutte le persone coinvolte....ma temo che non siamo in un paese serio... pretendo le dimissioni di moggi e giraudo...non per andare a ricoprire altri incarichi ma per essere esclusi dal mondo del calcio.
Da juventino voglio una pulizia che però non riguarda solo moggi e giraudo, ma tutto quello che c'è dietro al mondo del calcio e che non è solo juventus....


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:30 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.