Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Popolo Juve ribellatevi alle menzogne ! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8996-a.html)

pietrosanero 05-05-2006 07:09 PM

scusa corvinus ma ogni volta wjuvefc scrive le sue sparate e nn ne posso piu sinceramente! rispetto tutte le opinioni, ma quando sono cosi false e troppo di parte a me nn va giu!
cerca di essere un tifoso obiettivo, come fai a dire che "sono manovre subdole e false manovrato dal MILAN" le intercettazioni ci sono e nn sono certo inventate!

Corvinus 05-05-2006 07:15 PM

io la mia opinione sul suo post, la ho scritta (da juventino) nella prima pagina...
ma anche lui può scrivere la sua

zac 05-05-2006 07:22 PM

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
E' tutto un raggiro mediatico falso manovrato dal MILAN !


E' fantastico vedere la tua arrampicate. Continua, ti prego.

niconico84 05-05-2006 07:27 PM

Ma come si fa a difendere uno come MOGGI?! si sapeva da anni che era un ladro ma ora che parte delle sue ladrate stanno venendo a galla come potete difenderlo?fa schifo..ma tanto schifo!ha rovinato gli ultimi 10 campionati!Queste poi sn solo alcune intercettazioni..pensate quante ne ha combinate da quando è nel mondo del calcio!IN GALERA STA GENTE!

tetsuya 05-05-2006 08:22 PM

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
Stanno tentando di buttar fango su una stagione magnifica in campionato.

Stanno tentando di affossarci a 180 minuti dalla fine del campionato con manovre subdole e false. Ribellatevi e dite la vostra !

E' tutto un raggiro mediatico falso manovrato dal MILAN !


Io non mi ribello alle menzogne ma mi ribello a gente come Moggi e Giraudo che ci stanno s*******ndo ancora di piu', con le loro lobby, i loro sotterfugi ed i loro affari sporchi che dopo questa vicenda mi hanno dato modo di credere ad una situazione a cui non volevo credere, e che pensavo fosse solo limitata agli sfotto' fra tifoserie. Apri gli occhi tu wjuvefc che a questi individui interessa fare solo affari alle spalle di una squadra di calcio.

DEVONO DIMETTERSI CON EFFETTO IMMEDIATO!

Da uno juventino deluso

Jonnypa 05-05-2006 08:25 PM

Menzogne? AH AH AH!!!
 
Ma Come Fai A Dire Ke Sn Menzogne La Verità è Ke La Giuve Sa Solo Rubare...ke Skifo...avete Rovinato Il Calcio Italiano...domenica Vi Rompiamo Il Culo

wjuvefc 05-05-2006 08:30 PM

Quote:
Originally Posted by tetsuya
Io non mi ribello alle menzogne ma mi ribello a gente come Moggi e Giraudo che ci stanno s*******ndo ancora di piu', con le loro lobby, i loro sotterfugi ed i loro affari sporchi che dopo questa vicenda mi hanno dato modo di credere ad una situazione a cui non volevo credere, e che pensavo fosse solo limitata agli sfotto' fra tifoserie. Apri gli occhi tu wjuvefc che a questi individui interessa fare solo affari alle spalle di una squadra di calcio.

DEVONO DIMETTERSI CON EFFETTO IMMEDIATO!

Da uno juventino deluso


Guarda che fare affari alle spalle di club di calcio lo fanno TUTTI & in TUTTI i paesi del mondo. Come gli affari loschi li fanno TUTTI & in TUTTI i settori della vita sociale. Guardate Chinaglia ad esempio : indagato per riciclaggio. Oppure gli altri delinquenti del passato come Sensi - Cragnotti - Matarrese - l'altro presidente della Fiorentina che ora nn ricordo - quello del Perugia - etc...etc...

Per cui è il sistema che è così. Ve me accorgete solo ora ??? Mandò vivete su Marte ???

TUTTI hanno rovinato le loro squadre : MA la Juve non è MAI STATA sull'orlo del fallimento, nè bancarotta o simili.

La dirigenza Juve è SANA !

Al contrario di tutte le altre a incominciare dal Milan e tutti gli ILLECITI combinati dal Berlusca e Co. e la ROMA con passaporti falsi e regali agli arbitri da milioni di euro per Natale.....

Aprite gli occhi voi non io !

lucap1988 05-05-2006 08:32 PM

Ragazzi io la faccenda della Juve la riassumo in poche parole: "Finalmente ora ci sono le prove!!!" :D :D Vabbè a parte gli scherzi le cose che sono emerse sono veramente ecclatanti, sia per un tifoso juventino che per uno non juventino, a partire dall'arbitro che ha apertamente detto "Emerson era trattenuto non si è lasciato andare.." e varie altre. Queste sono cose che possono rovesciare un campionato, e naturalmente quando si vengono a sapere... 2 anni dopo, anche su questo dovremo concentrarci: "Come mai in questi due anni la cosa è stata tenuta nascosta??". Basta mi fermo qua sennò andrei avanti una settimana.

tonydiroma 05-05-2006 08:46 PM

ladri massa de ladri....





LADRI!


ladroni.....




moggi l`insulto a milioni di tifosi che soffrono per il calcio........

ELJ 05-05-2006 08:47 PM

:mad: vi vorrei ricordare ke gli scheletri nell'armadio......lli hanno tutti...
e dico tutti :mad: :mad: MILAN...LAZIO...ROMA....INTER..GENOA...NAPOLI...
VOLETE KE CONTINUO :confused: :confused: :confused: ne avrei anche io
per 1 settimana...anzi forse 2.... :mad: :mad: :mad: :mad:


All times are GMT +2. The time now is 05:48 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.