| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||

Popolo Juve ribellatevi alle menzogne !Stanno tentando di buttar fango su una stagione magnifica in campionato. 

Stanno tentando di affossarci a 180 minuti dalla fine del campionato con manovre subdole e false. Ribellatevi e dite la vostra ! E' tutto un raggiro mediatico falso manovrato dal MILAN !  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Se sei un tifoso onesto ed obbiettivo, ti dovresti ribellare a questo schifo... Dammi retta, ci hanno preso tutti in giro e ti giuro che mi pesa moltissimo dire questo...credimi  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Nonostante trovo moltei post sull'argomento giustizialisti, qualunquisti e poco intelligenti, rispondere alle accuse (dure e in parte accertate) con altre accuse (per niente accertate) è molto fuori dal mio modo di comportarmi. la passione per la mia juve non la manifesto aggredendo gli altri senza averne le prove...anzi, ad aggredire gli altri non godo affatto!  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

non cercano di gettare fango su una stagione....cercano di gettare fango su tutti gli ultimi 15 anni in cui alla guida della Juve c'è stato Moggi e Co. 

In ogni caso non mi sembra il caso di insorgere per due motivi 1.Le prove sono schiaccianti,ma chi te lo fa fare di aprire bocca e 2.Tanto domani tutti si saranno dimenticati di questo come si sono dimenticati delle scomesse e di mille altre cose che con la Juve non hanno nulla a che fare. 

Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia.  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

ma sta zitto..!!!  con le intercettazioni telefoniche ora si inventano le cose... mah.. 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

comunque può parlare! lui dice la sua e tu la tua.  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

ce l'hai con me?

Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia.  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Sei proprio un comico, io ti proporrei per la Gialappa's o per lo Zelig!!  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

wjuvefc 

ma percaso sei il figlio di moggi???  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

scusa ma sei proprio un xxxxxxx! nn si puo negare l'evidenza! Last edited by Corvinus : 05-05-2006 at 07:00 PM. Reason: le offese personali non sono mai bene accette!  |