Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Soluzione per un Calcio pulito (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9079-a.html)

wjuvefc 05-09-2006 12:01 AM

Soluzione per un Calcio pulito
 
1) Classe arbitrale INDIPENDENTE e staccata da ogni altro organo federale/lega.

2) Tornare al SORTEGGIO per designazione arbitri.

3) Ripulire la FIGC, Lega & CONI da elementi nocivi, cioè persone ammanicate tra loro e legati da interessi.

4) Spartizione equa dei diritti TV come avviene in UK.

5) Punizione esemplare per chi ha commesso reati (Moggi, altri, etc...).

6) Leggi migliorate e più severe da applicare in futuro. Compresi i falsi in bilancio, etc...etc...

7) Introduzione del Codice Penale anche nella legislazione sportiva, nel senso che anche la Magistratura Ordinaria sarà affiancata a quella sportiva con PIENI poteri e deleghe nei casi specifici.

8) Oscurazione & Chiusura di TUTTE le trasmissioni TV che influenzano , come Moviole, etc...Soprattutto a ROMA, dove ce ne sono MOLTISSIME di più che nel resto d'Italia e dove la gente invece di lavorare pensa a queste stronzate tutta la settimana. Così piamo 2 piccioni cò nà fava qui.

9) ordine pubblico negli stadi affidati SOLO a spese delle SOCIETA' , che se la vedessero loro e non a spese del contribuente o a spese di 4 poveri agenti di PS/CC che devono badare a masse di animali da stadio (soprattutto a ROMA).

10) Pulizia totale nel gruppi oltranzisti e cellule criminali appartenenti alle curve degli stadi. Pene severissime e interdizione a vita dagli stadi ai colpevoli di illegalità.

11) ..................avete altri suggerimenti ...............?

romans 05-09-2006 12:37 AM

Complimenti, nun te smentisci mai, anche quanno provi a fa' er bravo ragazzo.
1) cominciamo a fa' pulizia dalla fiat, cancro dell'italia da 20 anni.
2) bella prova de razzismo, ma davvero sei de Roma, ma perchè nun te ne vai nella tua bella Torino? qui nun te rimpiangerà nessuno, sta tranquillo.

p.s. prima de parla' informate, Roma nel 2005 è stata la città più produttiva d'italia.

wjuvefc 05-09-2006 01:11 AM

Quote:
Originally Posted by romans
Complimenti, nun te smentisci mai, anche quanno provi a fa' er bravo ragazzo.
1) cominciamo a fa' pulizia dalla fiat, cancro dell'italia da 20 anni.
2) bella prova de razzismo, ma davvero sei de Roma, ma perchè nun te ne vai nella tua bella Torino? qui nun te rimpiangerà nessuno, sta tranquillo.

p.s. prima de parla' informate, Roma nel 2005 è stata la città più produttiva d'italia.



Si fà quel che si può....

Non è certo colpa mia se alle 10:00 del mattino i romani stanno a perde tempo al bar a parlà de calcio invece che ai loro posti negli uffici a LAVORARE !

Tanto per farti un esempio : entra in qualsiasi CMP delle Poste a Roma e te ne renderai conto da solo. Tanto x fare un esempio...

Da Bologna in sù, e non c'è niente da fare, c'è MOLTA più serietà e VOGLIA DI LAVORARE. Te lo dice uno che l'Italia l'ha girata tutta e in tutti i suoi aspetti per via del lavoro che facevo.

Non per razzismo : io riporto i fatti.

Il_Merovingio 05-09-2006 11:24 AM

AHHAHAHAHAHAHHAHAHA

Certo invece negli uffici postali di torino si lavora...

Che tristezza..

Baxaras 05-09-2006 03:48 PM

Ovviamente le leggi da te proposte non sono retroattive vero???


:D :D :D

Il_Merovingio 05-09-2006 03:50 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ovviamente le leggi da te proposte non sono retroattive vero???


:D :D :D



Chiaro che no... come direbbe Tomas Milian, SAREBBE COME METTESELO AR CULO DA SOLO!!!

romans 05-09-2006 06:01 PM

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
Si fà quel che si può....

Non è certo colpa mia se alle 10:00 del mattino i romani stanno a perde tempo al bar a parlà de calcio invece che ai loro posti negli uffici a LAVORARE !

Tanto per farti un esempio : entra in qualsiasi CMP delle Poste a Roma e te ne renderai conto da solo. Tanto x fare un esempio...

Da Bologna in sù, e non c'è niente da fare, c'è MOLTA più serietà e VOGLIA DI LAVORARE. Te lo dice uno che l'Italia l'ha girata tutta e in tutti i suoi aspetti per via del lavoro che facevo.

Non per razzismo : io riporto i fatti.



i FATTI sono quelli che ti ho già riportato, se ce voi senti: ROMA NEL 2005 E' STATA LA CITTA' PIU' PRODUTTIVA D'ITALIA, nun ce volevo crede neanche io ma che ti piaccia o no questa è la realtà.
E' ovvio che non mi riferivo ai dipendenti di poste o altro grande apparato statale o parastatale, perchè lì come ha detto il merovingio nun fa un c**o quasi nessuno, nè a Roma nè a Torino nè 'ndo te pare.

abdul 05-10-2006 07:18 PM

mi sembrano buone molte proposte, solo che al punto 5 (punizioni per chi ha commesso reati) sostituirei Moggi con Juventus.
Troppo facile ora dare addosso al capro espiatorio di turno... le responsabilitá in questi casi sono della societá e del CdA (di fatto quando i giocatori di societá si vendono le partite ad essere puniti non sono solo i giocatori ma anche le societá sportive, o sbaglio?). Perché fare sconti alla Juve? Come glielo spiegheresti ai tifosi del Genoa?

acilia88 05-10-2006 07:31 PM

lasciando perdere le tue stronzate xke se nn t va bene te ne vai da roma anzi vattene presto a torino a lavorare che li infatti mettono solo 400 mila persone in cassa integrazione cmq....
bisognerebbe applicare leggi forti :
juventus in b,restituzione dei trofei vinti,moggi giraudo radiati,gea chiusa e radiati i suoi componenti ,desigantore arbitri collina,presidente di lega basta che sia superpartes,presidente della federazione dino zoff,divisione in parti uguali diritti tv!

cn questi pochi passi forse ci si ripulisce la faccia la juventus e' giusto che paghi xke' ora e' colpa di moggi xo' prima qnd vincevate era merito di tutti ognuno si prenda le responsabilita' !!

e cmq x il fatto delle bestie a noi tifosi a roma ti dico solo VERGOGNATI!!!
SEMPRE FIERO DI ESSERE ROMANO !!!!!!

antonello38 05-10-2006 07:37 PM

Quote:
Originally Posted by abdul
mi sembrano buone molte proposte, solo che al punto 5 (punizioni per chi ha commesso reati) sostituirei Moggi con Juventus.
Troppo facile ora dare addosso al capro espiatorio di turno... le responsabilitá in questi casi sono della societá e del CdA (di fatto quando i giocatori di societá si vendono le partite ad essere puniti non sono solo i giocatori ma anche le societá sportive, o sbaglio?). Perché fare sconti alla Juve? Come glielo spiegheresti ai tifosi del Genoa?


Pienamente d'accordo.

Ma la legge è uguale veramente per tutti??? Questo è il problema, Il Genoa è stato retrocesso addirittura in C, ma alla juve , o ad altre società che fanno molto di peggio di quello che ha fatto il Genoa non succede mai niente?????


All times are GMT +2. The time now is 12:38 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.