Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 05-12-2006, 11:03 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
zamparini sa solo parlare...perchè non si dimette senza star lia dire dovremmo dimetterci tutti..pensa a te stesso e agisci!
io la vedo così...
secondo me siamo già in profonda crisi e quindi le persone che sono e sanno di non essere coinvolte nei fatti accaduti è giusto che stiano al loro posto per cercare di dare stabilità al sistema..il palazzo è già crollato ripartiamo dalle fondamenta

fossa.....zamparini nn si puo dimettere perchè lascerebbe tutta la lega e il potere della lega su galliani.....e questo va contro i principi per i quali è stato fatto segretario! se si dimette galliani,zamparini nn ci pensa su un attimo! invece galliani sembra volere approfittare di questa situazione,nn dimettendosi e rimanendo al potere! e penso che il cogl...nn sia zamparini, ma galliani dato che anche lui sta contribuendo a distruggere questo mondo del calcio!


Reply With Quote
  #22  
Old 05-12-2006, 11:43 AM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Amico mio, il problema non è solo Galliani o Zamparini o Pincopallino, ma tutto il sistema calcio nel suo insieme! Quindi pensiamoci bene due volte prima di attribuire un'"aura di santità" a questo o quell'altro..


Reply With Quote
  #23  
Old 05-12-2006, 11:45 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Vite
Amico mio, il problema non è solo Galliani o Zamparini o Pincopallino, ma tutto il sistema calcio nel suo insieme! Quindi pensiamoci bene due volte prima di attribuire un'"aura di santità" a questo o quell'altro..

io nn faccio santo nessuno!dico solo che zamparini fa bene a dire di rifondare i vertici del calcio,lui per primo volendosi dimettere! ma è chiaro che a galliani nn conviene perchè ora come ora, con la juve in anarchia......galliani è l'unico potere forte del calcio!


Reply With Quote
  #24  
Old 05-12-2006, 11:54 AM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Per me Galliani può pure dimettersi, ma, come ti hanno già detto, metteranno subito qualcun altro al suo posto, perchè in questo momento non si può avere il caos totale con tutte le istituzioni del calcio senza guida, in particolare la Lega, che è quella più vicina alle società. Peraltro se Zamparini ritiene giusto fare questo o quell'altro sarebbe il caso che ne parlasse direttamente con Galliani, non coi media.


Reply With Quote
  #25  
Old 05-12-2006, 11:54 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

come volevasi dimostrare.....


dichiarazioni di zamparini, di stamattina
12/05/2006 11.14.24
Zamparini: "In Lega un bipartisan"
Intervenendo ai microfoni di "Repubblica Radio", il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini ha parlato della vicenda intercettazioni.
"Perché non vado via per primo? Perché se lo facessi - ha detto il presidente del Palermo e vice presidente di Lega - agevolerei ancora di più il gruppo delle grandi che hanno in me un ostacolo. Stimo Galliani come dirigente del Milan, ma non come dirigente di Lega perché il suo pensiero è sempre il Milan. Dobbiamo trovare un presidente che ci consideri tutti uguali".

da www.stadionews.it


Reply With Quote
  #26  
Old 05-12-2006, 11:59 AM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Benissimo, che lo trovi allora, dove sta il problema?? Se eleggono Galliani, poi è inutile che si lamenti!


Reply With Quote
  #27  
Old 05-12-2006, 01:05 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Vite
Benissimo, che lo trovi allora, dove sta il problema?? Se eleggono Galliani, poi è inutile che si lamenti!


lo hanno eletto loro non io...e poi sinceramente non mi sembra che il milan abbia avuto più favori rispetto a prima da quando galliani è presidente della lega anzi sono più le volte che è stato zitto e non si è potuto lamentare per il suo doppio ruolo!
carraro si è dimesso perchè ha la coscienza sporca, se io faccio il mio lavoro correttamente non mi dimetto solo perchè scoppia un caso che coinvolga parte della mia federazione..anzi tento di sistemare le cose non lascio il tutto in anarchia!
era difficile trovare prima uno che volesse fare il presidente della lega, galliani la prima volta è stato quasi costretto per evitare l'ennesimo commissariamento e quindi reazioni in ambito europeo, figuriamoci se trovi qualcun oggi che vada a mettere la sua faccia!


Reply With Quote
  #28  
Old 05-12-2006, 01:35 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
lo hanno eletto loro non io...e poi sinceramente non mi sembra che il milan abbia avuto più favori rispetto a prima da quando galliani è presidente della lega anzi sono più le volte che è stato zitto e non si è potuto lamentare per il suo doppio ruolo!
carraro si è dimesso perchè ha la coscienza sporca, se io faccio il mio lavoro correttamente non mi dimetto solo perchè scoppia un caso che coinvolga parte della mia federazione..anzi tento di sistemare le cose non lascio il tutto in anarchia!
era difficile trovare prima uno che volesse fare il presidente della lega, galliani la prima volta è stato quasi costretto per evitare l'ennesimo commissariamento e quindi reazioni in ambito europeo, figuriamoci se trovi qualcun oggi che vada a mettere la sua faccia!

si dovrebbero dimettere tutti perchè gliel'hanno fatta sotto il naso e nn se ne è accorto nessuno.......oppure non sene sono voluti accorgere! o mi sbaglio?


Reply With Quote
  #29  
Old 05-12-2006, 01:36 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

siamo di idee diverse, punto e basta...
ora sembrerebbe coinvolto anche il milan!
cosa facile da apsettarsi visto l'amicizia tra le due società!


Reply With Quote
  #30  
Old 05-12-2006, 03:50 PM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork
 
SmAiL's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: dietro di te
Posts: 1,024
SmAiL is on a distinguished road
Default

Sono per una PULIZIA TOTALE del calcio.. a qualunque costo.. anche se Juve Milan, Lazio, Fiorentina e le altre colpevoli se na vadano in B.. almeno si riparte con la coscienza pulita e se si vince lo si fa perchè si è realmente più forti!

Da tifoso chiedo solo un calcio PULITO
__________________
TrafficanteDiPinguini il BloG!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:27 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.