|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ne vale la pena scendere in campo domenica 14/05/2006???raga volevo un parere sincero da voi ma ne vale la pena giocare l'ultima giornata di campionato???
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh, o lo valga o no, bisogna giocarla, poi saranno i successivi sviluppi a decidere le sorti dei club coinvolti nello scandalo..... |
|
|||
|
|||
![]() Se Moggi aveva già versato l'anticipo è inutile giocarla
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ne vale la pena giocarla, altrimenti sarebbe un'offesa per il calcio italiano.
Cmq dopo il campionato si vedrà cosa accadrà. Purtroppo ci sono anche i mondiali in mezzo, e io ho il brutto presentimento che ci volessero buttare fuori dalla competizione mondiale, proprio per questo motivo. Speriamo che ciò non accada. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Chi ha comprato i bigletti ha diritto a vedere la partita.
Nessuno ci caccerà dai mondiali per sta storia. Spero solo che moggi non inizi a fare nomi, perchè tra chi era coinvolto e chi sapeva ma non ha voluto parlare mi sa che si salverebbero in 2 o 3 tra A,B,C1 e C2
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Che faccia tutti i nomi....!!!!! Criminali!!!!! Il Partito Rifondazione Calcistica ![]() ![]() ![]() Non ci resta che ripartire dal napoli!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fortunatamente tifo Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. So che il P.R.C. esiste già...ma il compagno bertinotti non farà storie ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e poi ci si chiede ancora come mai la fiorentina ha saltato la serie c1 quando squadre come il palermo e il catania molti anni fa addirittura furono radiate per molto meno di ciò che fece la gestione vecchia della fiorentina! poi il palermo ripartì dalla c2 e il catania dalla serie D!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quoto e straquoto! |
|
|||
|
|||
![]() cmq
illudiamoci che domenica si concluderà un campionato vinto correttamente(?) dalla Juve (perchè credo che la partita sarà sulla falsa riga di Siena 0-3 in 10 minuti). e poi aspettiamo sviluppi, sperando che tutte queste notizie non incidano sul rendimento della Nazionale ai mondiali. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusami ma ti volevo dire che la fiorentina è stata ripescata per motivi di bacino d'utenza, due anni fa con la rivoluzione della serie b e della serie a che si adeguarono al modello europeo a venti squadre, c'era bisogno di ripescare un'altra squadra dal campionato di C per integrare le allora 19 squadre di serie B e si scelse la fiorentina, come ha detto di recente anche Carraro, per motivi di bacino d'utenza e per motivi di storia calcistica alle spalle. A me dispiace per il Palermo, ma ti volevo ricordare che anche la Fiorentina è ripartita dalla serie C/2 proprio come hai detto ha fatto il Palermo. |