|
LOGIN |
View Poll Results: Zeman nuovo presidente FIGC? | |||
Sì, l'unico credibile |
![]() ![]() ![]() |
19 | 57.58% |
No, non sono d'accordo |
![]() ![]() ![]() |
10 | 30.30% |
Altri specificare chi |
![]() ![]() ![]() |
4 | 12.12% |
Voters: 33. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() io al momento l'unico che vedrei adatto a fare il presidente della federcalcio è dino zoff.....non dite caxxxte per zeman vi prego.....ormai non sa più neanche allenare.....
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se salvare il Lecce in quella maniera significa non saper allenare... ...Zeman ama il calcio giocato e questo per me è un gran merito! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
col brescia mi pare che non stia andando molto bene, tutt'altro.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusa romans, se è sembrato un attacco personale, non avevo colto che il sondaggio fosse una provocazione. Ci sono tante persone che potrebbero ricoprire quel ruolo con grande dignità e professionalità e penso che non andrebbero prese dal mondo del calcio, dove è inevitabile che abbiano amici e nemici. E non è garantito che abbiano le competenze specifiche per governare un sistema così grosso e così legato al mondo economico-finanziario
|
|||
|
|||
![]() zeman per fare qualcosa di buono in una squadra ha bisogno di determinati giocatori, avendo preso il Brescia in corsa nn poteva quindi fare bene il suo lavoro...cmq per la figc vedrei meglio Collina
![]() |
|
|||
|
|||
![]() il mio motto nn cambia: con zeman, contro il sistema!
|