Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Zeman presidente della Federcalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9218-a.html)

romans 05-12-2006 08:16 PM

Zeman presidente della Federcalcio
 
Commissariare la FIGC attuale e rifondarla con il grande Boemo, l'unico che ha da sempre avuto il coraggio di denunciare certi giochi sporchi.

Che ne pensate?

Il calcio italiano può tornare credibile con lui?

javier89 05-12-2006 08:20 PM

Quote:
Originally Posted by romans
Commissariare la FIGC attuale e rifondarla con il grande Boemo, l'unico che ha da sempre avuto il coraggio di denunciare certi giochi sporchi.

Che ne pensate?

Il calcio italiano può tornare credibile con lui?

Penso di si, perchè lui e uno che di calcio se ne intende e come.
L'ha dimostrato l'anno scorso andando a parlare contro i giochi sporchi di juve e compagnia bella. :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

pietrosanero 05-12-2006 08:52 PM

un uomo carismatico, una vecchia gloria del calcio vedrei bene!nn un dirigente, solo calciatori!

se mi chiedete un nome.....nn so! un rivera, uno zoff!!! nn saprei

lamosier 05-12-2006 08:59 PM

Dico di no semplicemente perchè deve essere un italiano!

wjuvefc 05-12-2006 10:29 PM

Io direi...
 
o Zoff, oppure qualcuno con grande esperienza e SERIO e non CORRUTTIBILE.

Anche Mario Sconcerti e/o Xavier Jacobelli !

romans 05-12-2006 11:57 PM

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
o Zoff, oppure qualcuno con grande esperienza e SERIO e non CORRUTTIBILE.

Anche Mario Sconcerti e/o Xavier Jacobelli !



Ok tutti, ma Jacobelli no, per favore no. :rolleyes:

jwllives 05-13-2006 02:50 AM

io ho votato altri...per voi Sbirulino va bene?

jack95 05-13-2006 04:00 PM

Io ho votato si ma andrebbe bene anche un rivera o un dino zoff, l'importante è che sia una persona seria e superparters

Corvinus 05-13-2006 04:11 PM

in riferimento Zeman presidente della federcalcio:

Anche il parroco della mia parrocchia è sempre stato in prima linea a denunciare gli illeciti e le ingiustizie e lo ha fatto come zeman (solo il parroco non lavorava per Casillo), cioè non correndo dai giudici, ma parlandone da un pulpito.
devo sentirmi in colpa se non corro a preparare una petizione per dare al mio parroco la presidenza della corte di cassazione?

romans 05-13-2006 04:59 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
in riferimento Zeman presidente della federcalcio:

Anche il parroco della mia parrocchia è sempre stato in prima linea a denunciare gli illeciti e le ingiustizie e lo ha fatto come zeman (solo il parroco non lavorava per Casillo), cioè non correndo dai giudici, ma parlandone da un pulpito.
devo sentirmi in colpa se non corro a preparare una petizione per dare al mio parroco la presidenza della corte di cassazione?


Scusa Corvinus, ma noto nelle tue parole un po' di astio.
Intanto nessuno sta facendo petizioni per nessuno, è una semplice proposta, come non sarebbe una cattiva idea proporre il tuo parroco per posti di vigilanza sulla giustizia in italia se non fosse per la sua posizione.
La mia voleva essere ed è più che altro una provocazione, anche perchè Zeman non accetterebbe mai.
Ma volevo portare all'attenzione, che occorre mettere a dirigere persone di provata irrepresembilità. Zeman ne ha dato prova, ma su questi parametri di valutazioni ce ne sarebbero anche altri; il risultato è quello che conta. :cool:


All times are GMT +2. The time now is 03:14 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.