Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   La Fiorentina vittima del sistema? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9219-a.html)

staff 05-12-2006 08:50 PM

La Fiorentina vittima del sistema?
 
Si comincia a delineare che Della Valle accortosi della merda e del sistema che definire mafioso e' poco,non sia riuscito a uscirne o peggio ancora a collaborare con lo stesso.

Tutto pare sia stato orchestrato dalla "triade" e dal sistema

"
pratica appena DDV è entrato del calcio Moggi ha pensato ai soldi che la
Gea avrebbe potuto guadagnare vendendogli giocatori. Quando la dirigenza
viola s'è incazzata appena scoperto che c'era questo giro losco e mafioso,
Moggi gli ha scatenato gli arbitri contro (più o meno verso gennaio 05) e
ha provato a trovargli qualcosa di compromettente, e sembra non ci sia
riuscito. A quel punto comunque DDV e famiglia sono capitolati e sono
entrati nel sistema, almeno pare abbiano cominciato a richiedere arbitri
meno peggio. e forse qualcos'altro.
"

che roba....

pietrosanero 05-12-2006 08:55 PM

nn penso che fossero obbligati,qualche beneficio da questo sistema l'hanno avuto.....ci sono 5 partite in cui sono coinvolti!

romans 05-12-2006 09:16 PM

La tesi ha un senso, mi ricordo situazioni del genere l'anno scorso con Della valle esasperato dagli arbitraggi rischiava la B e quindi per salvarsi...tutto sta a vedere se le cose sono andate così e comunque questo al massimo potrebbe ritenersi solo un attenuante da valutarne l'nfluenza (concusso ecc.).

guile74 05-12-2006 10:27 PM

DDV e i giochi sporchi
 
ragá,
giusto x informazione io sn un dipendente di DDV all´estero e posso dirvi che la gente che rappresenta la sua ditta qui é MOOOOOOOOOOOOOLTO peggio di moggi, carraro, pairetto & co.
e cmq ho sempre avuto il sospetto che lui sia uno che predica bene e razzola maluccio...

pietrosanero 05-13-2006 10:22 AM

ieri sera a matrix della valle ha un fatto un figurone....:D:D:D si è messo praticamente nei guai con dichiarazioni di "ammissioni di colpe" perchè ha detto qualcosa di simile......
in pratica appena entrato nel calcio si è accorto di questo sistema,ma nn voleva entrarci. a questo punto ha visto che veniva danneggiato da arbitraggi un po scadenti, e ha deciso di entrarci, in questo sistema....e magicamente la sua squadra si è salvata!
di pietro gli contestava il fatto che nn è andato a riferire tutto ciò ai magistrati competenti appena venuto a sapere del sistema e praticamente ha anche ammesso da solo che ci è entrato pure lui nel sistema!

tonydiroma 05-13-2006 10:48 AM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ieri sera a matrix della valle ha un fatto un figurone....:D:D:D si è messo praticamente nei guai con dichiarazioni di "ammissioni di colpe" perchè ha detto qualcosa di simile......
in pratica appena entrato nel calcio si è accorto di questo sistema,ma nn voleva entrarci. a questo punto ha visto che veniva danneggiato da arbitraggi un po scadenti, e ha deciso di entrarci, in questo sistema....e magicamente la sua squadra si è salvata!
di pietro gli contestava il fatto che nn è andato a riferire tutto ciò ai magistrati competenti appena venuto a sapere del sistema e praticamente ha anche ammesso da solo che ci è entrato pure lui nel sistema!


Si,della valle se poteva pure sta zitto...er lombrico de lotito ha fatto mejo a rimane`a casa... senno`co quegli occhialetti alla zio paperone lo sai quanti strafalcioni....

lucap1988 05-13-2006 10:52 AM

In effetti ieri sera Della Valle non ha fatto una gran bella figura, però per lo meno ha avuto il coraggio di presentrarsi.
Comunque io ribadisco: noi fiorentini siamo proprio sfigati, dal falso in bilancio di Cecchi Gori all'illecito sportivo con Della Valle. Mi sa proprio che se la fiorentina tornerà in serie b non riuscirà più a risalire.


All times are GMT +2. The time now is 03:31 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.