Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #31  
Old 05-13-2006, 02:08 PM
mrcenzo mrcenzo is offline
Senior Member
 
mrcenzo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 309
mrcenzo is on a distinguished road
Smile

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
lo spero per voi.....ma nn credo che faranno un'altra porcata come è stato con la fiorentina!


Si parla di far retrocedere la juve...poi altre squadre..mi sembra 9 in totale di cui tre di B sono coinvolte...I criteri dei ripescaggi sono cambiati...e favoriscono il Napoli, Torino e Genoa(se viene promosso in B)....Vedi un pò tu....o fanno la A a 16 squadre...o il Il napoli viene ripescato...Io non solo ci credo e lo spero...ma ne sono sicuro...
Il genoa per mezza prova di illecito è stato sbattuto in C dalla A...sono convinto che la giustizia sportiva sarà rigida e severa!!!


Reply With Quote
  #32  
Old 05-13-2006, 02:16 PM
mrcenzo mrcenzo is offline
Senior Member
 
mrcenzo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 309
mrcenzo is on a distinguished road
Default

ma che stai dicendo???


Quote:
Originally Posted by mikelino8217
no, secondo me il napoli in champions..... ...scherzi a parte, napoletani accontentatevi della serie b, non esagerate...


La B la abbiamo conquistata sul campo....quindi non ci accontentiamo...perchè dovremmo...
la b ci era stata tolta senza motivo..(ti ricordo..e già lo ho scritto altrove che de laurentis poteva pagare tutti i debit della vecchia società..50 milioni di euro...)
Se società hanno truffato il calcio italiano..pagassero...e poi i nuovi criteri per i ripescaggi non l'abbiamo fatta noi....!!!!
"Non esagerate" dillo a Moggi juve milan lazio e company...ladri e truffatori...
Se in base ai nuovi criteri, che sono abbastanza matematici, la A ci spetterà..ce la dovranno dare..non penso che chiedere ciò che si è in diritto di avere sia un "esagerazione"

Mikelì..fà nà cosa bbon'..statt'e zitt!!!
Ciao


Reply With Quote
  #33  
Old 05-13-2006, 02:36 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mrcenzo
Si parla di far retrocedere la juve...poi altre squadre..mi sembra 9 in totale di cui tre di B sono coinvolte...I criteri dei ripescaggi sono cambiati...e favoriscono il Napoli, Torino e Genoa(se viene promosso in B)....Vedi un pò tu....o fanno la A a 16 squadre...o il Il napoli viene ripescato...Io non solo ci credo e lo spero...ma ne sono sicuro...
Il genoa per mezza prova di illecito è stato sbattuto in C dalla A...sono convinto che la giustizia sportiva sarà rigida e severa!!!

no no hai capito male! fino ad ora chi rischia di piu sono juve,lazio e fiorentina, ancora da capire cosa fa il milan! in b poi c'e solo l'arezzo, forse!


Reply With Quote
  #34  
Old 05-13-2006, 02:37 PM
angelo75angelo angelo75angelo is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 28
angelo75angelo is on a distinguished road
Default

LA CONFERENZA STAMPA DI ADRIANO GALLIANI E LEANDRO CANTAMESSA
13/05/2006 13.49.20
MILANELLO - Prende subito la parola Adriano Galliani: 'Io voglio, e la cosa a cui più tengo, tranquillizzare i nostri tifosi. Spiace essere coinvolti, anche se marginalmente o per niente. Spiace molto, perchè noi non abbiamo fatto nulla, siamo trasparenti e lo dimostreremo. Mi spiace molto per i tifosi e per me che sono tifoso come loro. Sono caduto dalle nuvole ieri e sono veramente arrabbiato oggi. Il tentativo è quello di fare di ogni erba un fascio e lascio la parola al consigliere d'amministrazione Avv.Leandro Cantamessa'.

Le parole dell'avvocato Cantamessa: 'Sono tanti anni che mi occupo di diritto sportivo, per cui ogni volta che vedo queste situazioni, sono molto disturbato. Quando ho visto le Ansa, ho detto Oddio. Poi ho visto gli atti e sono passato all'ira. Poi la nottata è passata e l'ira è passata. Posso solo confermare, al di là di situazioni di carattere emotivo, che il fatto che il Milan si trovi, mediaticamente e nei pensieri della Procura di Napoli, in questa vicenda è fuori dal mondo. Il Milan in questa vicenda ha un solo ruolo, quello della vittima. Provare a ribaltare la situazione da vittima a imputato è inverosimile. Adesso vigilo, credo che in una vicenda come questa si debba essere molto oggettivi. Basta leggere quali sarebbero gli addebiti e farsi venire i brividi, non è necessario essere avvocati'.

Ancora Galliani: 'Io sto zitto perchè Cantamessa mi dice di stare zitto altrimenti farei il capo-tifoso. Certamente mi sento vittima ma l'avvocato Cantamessa mi dice che non devo dirlo. Lascio alla coscienza di tutti stabilire chi è il colpevole e chi è la vittima. Vedremo se ci sarà qualcuno che dira che i colpevoli siamo noi. Per la strada i tifosi capiscono che il Milan è vittima, però non è legale dirlo e allora sto zitto. Peccato che la solita Repubblica ha messo la mia foto vicino a quella di altri indagati (ride di gusto...) e scrive tre matrimoni e tre figli. Bellissimo...'.

Ancora Cantamessa: 'Quando ho detto che non c'è bisogno di fare gli avvocati per capire, la questione si commenta e si giudica da sè, per questo bisognerà essere vigili. Con criterio di oggettività, che sta sopra la buona fede e il buon senso, e con una lettura serena e non di parte degli atti non può che portare ad una sola conclusione: sul Milan non c'è nulla. Rileggendo gli atti sono ancora più convinto di tutto questo e mi chiedo in maniera ancora più forte: Perchè? Accade spesso quando ci sono molti indagati che gli avvisi di garanzia partono e vanno in tutte le direzioni. Qui però abbiamo un riflesso di carattere sportivo. C'è già chi assegna lo scudetto all'Inter e considera il Milan retrocesso, questa è una lettura disattenta delle carte o una mancata lettura delle carte'.


Reply With Quote
  #35  
Old 05-13-2006, 03:05 PM
mr pietro famulari mr pietro famulari is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 118
mr pietro famulari is on a distinguished road
Default

Frosinone In B E Scudetto Al Milan , Juventini Vergognateviiiiiiiiiiiiiiiiii


Reply With Quote
  #36  
Old 05-13-2006, 03:11 PM
TheAnswer TheAnswer is offline
Senior Member
 
TheAnswer's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: Romano de Roma
Posts: 121
TheAnswer is on a distinguished road
Send a message via MSN to TheAnswer
Default

li vogliamo in C2, la B è il minimo. quello che hanno fatto non è tollerabile, preferisco di gran lunga vedermi il chievo in champions


Reply With Quote
  #37  
Old 05-13-2006, 03:29 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mr pietro famulari
Frosinone In B E Scudetto Al Milan , Juventini Vergognateviiiiiiiiiiiiiiiiii


juventini vergognatevi?
Io sono juventino e non ho rubato niente.
Non mi vergogno neanche un po.
Chi si dovrebbe vergognare è chi ha fatto quelle cose,
chi le ha permesse,
e chi le conosceva e non è corso dal giudice per denunciarle.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #38  
Old 05-13-2006, 03:38 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
juventini vergognatevi?
Io sono juventino e non ho rubato niente.
Non mi vergogno neanche un po.
Chi si dovrebbe vergognare è chi ha fatto quelle cose,
chi le ha permesse,
e chi le conosceva e non è corso dal giudice per denunciarle.


ottima risposta corvinus..la penso come te..e poi perchè scudetto al milan? solo nel caso in cui anche la società milanese ne uscisse pulita al 100%, cosa che appare poco probabile...scudetti revocati e non assegnati
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #39  
Old 05-13-2006, 03:39 PM
cuco1 cuco1 is offline
Senior Member
 
cuco1's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 300
cuco1 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by angelo75angelo
LA CONFERENZA STAMPA DI ADRIANO GALLIANI E LEANDRO CANTAMESSA
13/05/2006 13.49.20
MILANELLO - Prende subito la parola Adriano Galliani: 'Io voglio, e la cosa a cui più tengo, tranquillizzare i nostri tifosi. Spiace essere coinvolti, anche se marginalmente o per niente. Spiace molto, perchè noi non abbiamo fatto nulla, siamo trasparenti e lo dimostreremo. Mi spiace molto per i tifosi e per me che sono tifoso come loro. Sono caduto dalle nuvole ieri e sono veramente arrabbiato oggi. Il tentativo è quello di fare di ogni erba un fascio e lascio la parola al consigliere d'amministrazione Avv.Leandro Cantamessa'.

Le parole dell'avvocato Cantamessa: 'Sono tanti anni che mi occupo di diritto sportivo, per cui ogni volta che vedo queste situazioni, sono molto disturbato. Quando ho visto le Ansa, ho detto Oddio. Poi ho visto gli atti e sono passato all'ira. Poi la nottata è passata e l'ira è passata. Posso solo confermare, al di là di situazioni di carattere emotivo, che il fatto che il Milan si trovi, mediaticamente e nei pensieri della Procura di Napoli, in questa vicenda è fuori dal mondo. Il Milan in questa vicenda ha un solo ruolo, quello della vittima. Provare a ribaltare la situazione da vittima a imputato è inverosimile. Adesso vigilo, credo che in una vicenda come questa si debba essere molto oggettivi. Basta leggere quali sarebbero gli addebiti e farsi venire i brividi, non è necessario essere avvocati'.

Ancora Galliani: 'Io sto zitto perchè Cantamessa mi dice di stare zitto altrimenti farei il capo-tifoso. Certamente mi sento vittima ma l'avvocato Cantamessa mi dice che non devo dirlo. Lascio alla coscienza di tutti stabilire chi è il colpevole e chi è la vittima. Vedremo se ci sarà qualcuno che dira che i colpevoli siamo noi. Per la strada i tifosi capiscono che il Milan è vittima, però non è legale dirlo e allora sto zitto. Peccato che la solita Repubblica ha messo la mia foto vicino a quella di altri indagati (ride di gusto...) e scrive tre matrimoni e tre figli. Bellissimo...'.

Ancora Cantamessa: 'Quando ho detto che non c'è bisogno di fare gli avvocati per capire, la questione si commenta e si giudica da sè, per questo bisognerà essere vigili. Con criterio di oggettività, che sta sopra la buona fede e il buon senso, e con una lettura serena e non di parte degli atti non può che portare ad una sola conclusione: sul Milan non c'è nulla. Rileggendo gli atti sono ancora più convinto di tutto questo e mi chiedo in maniera ancora più forte: Perchè? Accade spesso quando ci sono molti indagati che gli avvisi di garanzia partono e vanno in tutte le direzioni. Qui però abbiamo un riflesso di carattere sportivo. C'è già chi assegna lo scudetto all'Inter e considera il Milan retrocesso, questa è una lettura disattenta delle carte o una mancata lettura delle carte'.



All'inizio fanno tutti le vittime ma poi...finiranno per stare zitti!


Reply With Quote
  #40  
Old 05-13-2006, 03:41 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

cuco, ti prego, quando quoti,di non riportare post molto lunghi, basta quotare un paio di rghe per capire a quale post ti riferisci
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:51 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.