Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   C'č da festeggiare per lo scudetto? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9249-a.html)

tonydiroma 05-12-2006 08:19 PM

Quote:
Originally Posted by superstream
IL TOPIC UFFICIALE

nonostante le vicende il calcio giocato va avanti... domenica si gioca l'ultima giornata di serie a e vedremo se la juve riuscirā a vincere questo 29 scudetto!!! ;)

Forza Juve!!!!

Dove verrā trasmessa la partita: CLICCA QUI
Scandalo Moggi: CLICCA QUI



Ma perche`i tifosi juventini avrebbero la forza di festeggiare?

un po di coerenza no???? :confused: :confused: :confused:

romans 05-12-2006 08:44 PM

Io so solo che l'unico che uscirā vincitore da questa partitā, nel senso che sarā vincitore perchč uscirā (dallo stadio), sarā l'arbitro Banti, perchč stavolta non ci potrā essere Moggi a sequestrarlo nello spogliatoio nel malaugurato caso avesse fatto qualcosa di non gradito.
Visto l'ultimo Reggina-Juventus con Paparesta che si era "permesso" di trattare male la signora... :D :D :D

sefirothmorpheus 05-12-2006 08:47 PM

Lo spero anche io che uscira' vincitore... ma lo ripeto... ho una brutta sensazione!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

italianboy 05-12-2006 09:20 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
Ma perche`i tifosi juventini avrebbero la forza di festeggiare?

un po di coerenza no???? :confused: :confused: :confused:



e dai.. questo 29° ce l'abbiamo meritato..magari il 28° meno ma solo la Juve ha fatto imbrogli? dai.............................. :D e Galliani sta lí a guardar' ??

staff 05-12-2006 09:22 PM

se la juve vincesse lo scudetto sarebbe il colmo in questa situazione, sarebbe meglio fermare tutto

tonydiroma 05-12-2006 09:26 PM

Io vi chiedo ma come fate ad esultare per uno scudetto domenica prossima?

coerenza zero!

ma che ve pensate che lo scorso anno era tutto truccato,invece quest`anno tutte le partite sono state regolari?

ma per favore!
aprite gli occhi ed un po di coerenza non farebbe male!

pietrosanero 05-12-2006 09:28 PM

Quote:
Originally Posted by staff
se la juve vincesse lo scudetto sarebbe il colmo in questa situazione, sarebbe meglio fermare tutto

secondo me potrebbero fare di tutto per fare vincere il milan, di modo che la juve nn vince lo scudetto e passa in secondo piano.....anche se mi sembra difficile! e lo stesso discorso lo faccio per la fiorentina: dopo che č stata coivolta nn vorrā arrivare 4, ma purtroppo la roma nn puo vincere col milan e quindi......

mikelino8217 05-12-2006 09:45 PM

il problema č che anche il milan non č pulito.......io lo vorrei far vincere all'inter del "povero" moratti, credo sia l'unico a meritarselo

pietrosanero 05-12-2006 09:50 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
il problema č che anche il milan non č pulito.......io lo vorrei far vincere all'inter del "povero" moratti, credo sia l'unico a meritarselo

eh si selo meriterebbe proprio....chissa che nn lo riesca a vincere dopo il campionato :D :D giustizia permettendo!

giuseppe. 05-12-2006 09:50 PM

si e chi lo dice che anche l'inter e pulita?? x ora e pulita ma ancora nn vi preoccupate che ne usciranno delle belle


All times are GMT +2. The time now is 09:35 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.