Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 05-14-2006, 12:19 PM
mrcenzo mrcenzo is offline
Senior Member
 
mrcenzo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 309
mrcenzo is on a distinguished road
Smile

Napoli in A????


Da quando la faccenda intercettazioni è diventata preoccupante per molte squadre..si parla di squadre in B...di classifiche rettificate...e in altri thread ho già esposto il mio auspicio che il Napoli venga ripescato...quindi per evitare di uscire fuori argomento creo un thread apposito...

NAPOLI IN A!!!


Reply With Quote
  #2  
Old 05-14-2006, 12:21 PM
mrcenzo mrcenzo is offline
Senior Member
 
mrcenzo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 309
mrcenzo is on a distinguished road
Default

il parere dell'avv. Grassani


GRASSANI: "LA FIGC DA' IL NAPOLI IN POLE POSITION"
May 12 2006, 05:50 PM
L'avvocato Mattia Grassani, esperto di diritto sportivo e avvocato del Napoli Soccer, è intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte: "Alla luce degli ultimi sviluppi legati alla bufera che ha investito il calcio italiano, ci sono gravissime sanzioni che potranno riguardare le squadre e i dirigenti interessati. Cosa rischia la Juve? Che si chiami Juve o Pizzighettone, le società possono rischiare la retrocessione all'ultimo posto in classifica, con conseguente retrocessione in serie inferiore, oppure addirittura la radiazione. Anche i dirigenti che commettono illeciti sportivi corrono grossi rischi. Juventus in B? Bisogna attendere i prossimi sviluppi, però posso dire che la dimissione in toto del Cda è un atto di grossa responsabilità. In caso di ripescaggio in A, se si creano 3 vuoti nella massima serie, Il Genoa (in caso di promozione in B ), Napoli e Bologna sono le 3 squadre che per meriti sportivi, presenze in A e bacino d'utenza, sono in pole position. Non lo dico io, si evince dal comunicato ufficiale della Figc n° 167/A del 15 febbraio 2006". (Radio Marte)
Redazione NapoliSoccer.NET

Last edited by mrcenzo : 05-14-2006 at 12:23 PM.


Reply With Quote
  #3  
Old 05-14-2006, 12:22 PM
mrcenzo mrcenzo is offline
Senior Member
 
mrcenzo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 309
mrcenzo is on a distinguished road
Default

il parere dell' avv.Chiacchio


EDOARDO CHIACCHIO:”LA JUVE RISCHIA SERIAMENTE LA RETROCESSIONE
13/05/2006 - L’avvocato Edoardo Chacchio e’ stato raggiunto al telefono dai conduttori di “Marte Sport Live” ed invitato a commentare quanto sta accadendo in questi giorni al calcio italiano:” Se i fatti verranno confermati - ha dichiarato - e le colpe attribuite alla dirigenza della Juventus dovessero essere accertate dalla giustizia allora davvero il rischio per la squadra torinese sarebbe la retrocessione in B. A quel punto i calcoli per un eventuale ripescaggio sono molto complessi e tengono conto di molteplici fattori e cioè il punteggio, il bacino di utenza e la storia del club dal 1929 / 30 ad oggi. Ma prima di avventurarci in azzardate previsioni bisogna innanzitutto attendere la fine del campionato di B per valutare a che punteggio si porteranno le squadre dell’attuale B."(LA REDAZIONE)
Da telecaprisport.it

Last edited by mrcenzo : 05-14-2006 at 12:24 PM.


Reply With Quote
  #4  
Old 05-14-2006, 12:51 PM
mrcenzo mrcenzo is offline
Senior Member
 
mrcenzo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 309
mrcenzo is on a distinguished road
Default

Il giro delle coinvolte si allarga????


Calcio caos: dichiarazioni choc di Giorgio Viglino
14.05.2006 12.36 di Alessio Calfapietra articolo letto 92 volte
Il noto giornalista sportivo Giorgio Viglino, già redattore presso "La Stampa", "Il Secolo XIX" e "Tuttosport" è intervenuto telefonicamente alla trasmissione "Meeting" di Teleroma56, dando vita ad una serie di dichiarazioni da far accapponare la pelle. Tanto per gradire, sarebbero ben più che le sole Juventus, Milan, Lazio e Fiorentina le squadre coinvolte nello scandalo intercettazioni: "Le società implicate sono otto. Alle quattro già note, bisogna aggiungerne altrettante di serie A. Mi riferisco al Messina appena retrocesso, così come al Siena e un club di cui non vorrei fare il nome perchè oggi è impegnato in una gara importante...beh è la Reggina. Il nome dell'ottava non lo faccio, ma vi dico che appartiene all'arcipelago Juventus (Udinese? Roma? ndr)". Ma non finisce qui. Sul caso Buffon: "Posso dirvi che i tre portieri dell'Italia al mondiale saranno Peruzzi, De Sanctis e Amelia. Buffon resterà a casa, magari lo inseriranno nella lista convocati con la clausola infortunato, in modo da poterlo sostituire". E sulla tempistica dell'emersione dello scandalo, Viglino offre un rivelazione choc: "E'chiaro perchè tutto sia uscito solo adesso. E'in atto una battaglia in seno alla Fiat, proprietaria della Juventus, ed in special modo tra i 42 eredi della famiglia Agnelli. La Juventus è divenuta il tavolo su cui combattere questa battaglia. Ricordo che Giraudo era proprietario di una percentuale del pacchetto azionario della Juventus...La famiglia Agnelli in tutto questo ha calcolato il rischio retrocessione? Può essere".


Reply With Quote
  #5  
Old 05-14-2006, 12:59 PM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

Quote:
Originally Posted by mrcenzo
Calcio caos: dichiarazioni choc di Giorgio Viglino
14.05.2006 12.36 di Alessio Calfapietra articolo letto 92 volte
Il noto giornalista sportivo Giorgio Viglino, già redattore presso "La Stampa", "Il Secolo XIX" e "Tuttosport" è intervenuto telefonicamente alla trasmissione "Meeting" di Teleroma56, dando vita ad una serie di dichiarazioni da far accapponare la pelle. Tanto per gradire, sarebbero ben più che le sole Juventus, Milan, Lazio e Fiorentina le squadre coinvolte nello scandalo intercettazioni: "Le società implicate sono otto. Alle quattro già note, bisogna aggiungerne altrettante di serie A. Mi riferisco al Messina appena retrocesso, così come al Siena e un club di cui non vorrei fare il nome perchè oggi è impegnato in una gara importante...beh è la Reggina. Il nome dell'ottava non lo faccio, ma vi dico che appartiene all'arcipelago Juventus (Udinese? Roma? ndr)". Ma non finisce qui. Sul caso Buffon: "Posso dirvi che i tre portieri dell'Italia al mondiale saranno Peruzzi, De Sanctis e Amelia. Buffon resterà a casa, magari lo inseriranno nella lista convocati con la clausola infortunato, in modo da poterlo sostituire". E sulla tempistica dell'emersione dello scandalo, Viglino offre un rivelazione choc: "E'chiaro perchè tutto sia uscito solo adesso. E'in atto una battaglia in seno alla Fiat, proprietaria della Juventus, ed in special modo tra i 42 eredi della famiglia Agnelli. La Juventus è divenuta il tavolo su cui combattere questa battaglia. Ricordo che Giraudo era proprietario di una percentuale del pacchetto azionario della Juventus...La famiglia Agnelli in tutto questo ha calcolato il rischio retrocessione? Può essere".

E' certo che tutti i napoletani lo sognano, ma dalle parole del presidente Aurelio De Laurentiis il ripescaggio non e' gradito dalle sue parti!!!!


Reply With Quote
  #6  
Old 05-14-2006, 01:26 PM
mrcenzo mrcenzo is offline
Senior Member
 
mrcenzo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 309
mrcenzo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sassi
E' certo che tutti i napoletani lo sognano, ma dalle parole del presidente Aurelio De Laurentiis il ripescaggio non e' gradito dalle sue parti!!!!



Il presidente ci andrebbe di corsa...e pagherebbe per la A...i diritti televisivi in A se li vende per i fatti suoi...e ci farebbe un bel pò di milioni...a maggior ragione se squadre importanti lasceranno la A...In B c'è un contratto con sportitalia e uno con la rai...in cui la cessione è stata collettiva
De laurentis...fa il furbo...se arriverà il ripescaggio potrà dire di non averlo chiesto
E poi dicendo che preferisce guadagnare sul campo la A..fa lo spaccone orgoglioso...si vanta sempre
Tra l'altro...è probabile che il contratto che ha fatto con il tribunale preveda l'obbilgo di pagare 2,5 milioni per la B...ma penso niente per la A...

Ciao sassi


Reply With Quote
  #7  
Old 05-14-2006, 03:26 PM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

Quote:
Originally Posted by mrcenzo
Il presidente ci andrebbe di corsa...e pagherebbe per la A...i diritti televisivi in A se li vende per i fatti suoi...e ci farebbe un bel pò di milioni...a maggior ragione se squadre importanti lasceranno la A...In B c'è un contratto con sportitalia e uno con la rai...in cui la cessione è stata collettiva
De laurentis...fa il furbo...se arriverà il ripescaggio potrà dire di non averlo chiesto
E poi dicendo che preferisce guadagnare sul campo la A..fa lo spaccone orgoglioso...si vanta sempre
Tra l'altro...è probabile che il contratto che ha fatto con il tribunale preveda l'obbilgo di pagare 2,5 milioni per la B...ma penso niente per la A...

Ciao sassi

In un intervista tempo fa disse:" se dovesse subire un ripescaggio il napoli io ci penserei su due volte e potrei anche non accettare!!!!"


Reply With Quote
  #8  
Old 05-14-2006, 05:19 PM
Antinoo Antinoo is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 23
Antinoo is on a distinguished road
Default

Secondo me lo dice solo perché vuole che i napoletani cambino quella mentalità, e lo dico da napoletano che non la condivide, secondo la quale tutto ci è dovuto...
Comunque, a quanto ne so, il Napoli difficilmente verrà ripescato: non credo che Genoa e Napoli siano davanti al resto delle squadre di Serie B. Se non ricordo male, eravamo circa al 10* posto: cioè dovrebbero retrocedere/fallire una decina di squadre tra A e B per far salire il Napoli. Quindi non illudiamoci. E non diamo buon gioco a chi dice che i pm, essendo di Napoli, vorrebbero far retrocedere la Rubentus. La Rube va retrocessa per regolamento. Il Genoa per molto meno retrocesse di due categorie, la Rube dovrebbe andare almeno in C2, se le leggi non fossero obbligatorie per il popolo ed interpretate per i potenti...

Saluti.
Antinoo


Reply With Quote
  #9  
Old 05-14-2006, 05:50 PM
renudo renudo is offline
Senior Member
 
renudo's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Location: provincia di salerno
Posts: 137
renudo is on a distinguished road
Cool

Quote:
Originally Posted by mrcenzo
Da quando la faccenda intercettazioni è diventata preoccupante per molte squadre..si parla di squadre in B...di classifiche rettificate...e in altri thread ho già esposto il mio auspicio che il Napoli venga ripescato...quindi per evitare di uscire fuori argomento creo un thread apposito...

NAPOLI IN A!!!

angri in c2
ps: per chi non lo sapesse in italia siamo solo in due squadre con la maglia grigiorossa


Reply With Quote
  #10  
Old 05-14-2006, 05:58 PM
canepazo canepazo is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 1
canepazo is on a distinguished road
Default

Napoli In Aaaaaaaaa


preghiamo giorno e notte che il miracolo si compie forza San Gennaro e la volta buona che vediamo finalmente la juve in BBBBBBBBBBBB ed il GRANDE NAPOLI IN AAAAA torneremo


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:01 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.