Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #31  
Old 05-15-2006, 11:21 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Secondo voi, se la giuve la mandano giu, il messina resta in A???


Reply With Quote
  #32  
Old 05-15-2006, 11:22 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

E sempre secondo voi, la stragrande maggioranza di "tifosi" giuventini, quelli che sperano che moggi li aiuti ancora, cambieranno fede se la giuve dovesse sparire dalle vette del calcio??


Reply With Quote
  #33  
Old 05-15-2006, 11:29 AM
steven84 steven84 is offline
Senior Member
 
steven84's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Location: Palermo
Posts: 99
steven84 is on a distinguished road
Default

Ragazzi purtroppo non ci possiamo fare niente, la juve deve ripartire bene che le vada dalla serie b, e questo lo dico da juventino profondamente deluso da questa dirigenza di merda,che si ci ha fatto vincere, ma adesso dopo queste intercettazioni tutti i 12 anni della triade (tranne bettega) diventano sporchi Ieri a controcampo mughini diceva:"91 punti signori" ma come gli ha risposto linus (tifoso juve) ne sarebbero bastati 4 per perderlo lo scudetto.


Reply With Quote
  #34  
Old 05-15-2006, 11:32 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Non ho capito cosa dice mughini 91 punti se si parla di anni di scudetti taroccati...
Infatti io ero convinto che quest'anno la juve fosse per la prima volta da che mi ricordo fortissima di meriti suoi... anche se i giocatori che ha comprato ora capiamo con quali soldi...
Penso che se la mia squadra mi prendesse per il culo come ha fatto la giuve con tutti i suoi tifosi e (pseudo-tali) prima di tutto pretenderei un risarcimento economico, perche andavo ad emozionarmi allo stadio per qualcosa di gia scritto, secondo, non ti faccio uscire di casa.


Reply With Quote
  #35  
Old 05-15-2006, 11:33 AM
ivanisevic82 ivanisevic82 is offline
Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 17
ivanisevic82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by steven84
Ragazzi purtroppo non ci possiamo fare niente, la juve deve ripartire bene che le vada dalla serie b, e questo lo dico da juventino profondamente deluso da questa dirigenza di merda,che si ci ha fatto vincere, ma adesso dopo queste intercettazioni tutti i 12 anni della triade (tranne bettega) diventano sporchi Ieri a controcampo mughini diceva:"91 punti signori" ma come gli ha risposto linus (tifoso juve) ne sarebbero bastati 4 per perderlo lo scudetto.


Anche 3, il milan vinche negli scontri diretti.


Reply With Quote
  #36  
Old 05-15-2006, 11:36 AM
steven84 steven84 is offline
Senior Member
 
steven84's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Location: Palermo
Posts: 99
steven84 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Non ho capito cosa dice mughini 91 punti se si parla di anni di scudetti taroccati...
Infatti io ero convinto che quest'anno la juve fosse per la prima volta da che mi ricordo fortissima di meriti suoi... anche se i giocatori che ha comprato ora capiamo con quali soldi...
Penso che se la mia squadra mi prendesse per il culo come ha fatto la giuve con tutti i suoi tifosi e (pseudo-tali) prima di tutto pretenderei un risarcimento economico, perche andavo ad emozionarmi allo stadio per qualcosa di gia scritto, secondo, non ti faccio uscire di casa.


quoto, anche se per la juve non ho mai speso una lira(euro) abitando in sicilia, allo stadio vado per il palermo che da quanto risulta è pulito , cmq non ho capito la parte dove dici non ti faccio uscire di casa.


Reply With Quote
  #37  
Old 05-15-2006, 12:28 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Kal-el
Non mi conosci quindi non puoi permettere di giudicare così le persone.
Ieri a controcampo un avvocato ha parlato chiaro, ha detto che come da regolamento se vengono intercettate delle conversazioni, volte a truccare UNA SOLA PARTITA e viene comprovata la colpevolezza, viene retrocesssa all'ultimo posto del torneo (quindi serie B), figuriamoci la juve che ne ha parecchie di partite truccate.
Le squadre che rischiano maggiormente, secondo sempre questo avvocato sono: Juve; Lazio; Fiorentina (Il Milan non ha coinvolto, uno dei massimi dirigenti, ma solamente un ex-arbitro, quindi rischia solo punti di penalizzazione).
Lazio, Fiorentina e Juve non è sicuro che vanno sicuro in B, ma può essere che vengano retrocesse in C1 e in C2.

@juve
Ma perchè non pensi alla tua squadra invece di pensare alle altre squadre coinvolte?????

Comunque un messaggio a tutti i personaggi, che sono la rovina del più bello sport del mondo,che sono il cancro di questo sport:VERGOGNA FATE SCHIFO!!!!!

non giudico te ma quello che dici e comunque vedi che le cose le sai.io alla mia squadra ci penso e dico che se ha sbagliato deve pagare ma non spariamo solo sulla juve,guardiamo anche ai magheggi degli altri


Reply With Quote
  #38  
Old 05-15-2006, 01:34 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by steven84
quoto, anche se per la juve non ho mai speso una lira(euro) abitando in sicilia, allo stadio vado per il palermo che da quanto risulta è pulito , cmq non ho capito la parte dove dici non ti faccio uscire di casa.


Che qualcuno di coloro che mi permettono di sognare grazie alla mia squadra si deve azzardare a vendermi una partita truccata, l'aspetto sotto casa insieme a tutta la Curva!!!


Reply With Quote
  #39  
Old 05-15-2006, 01:37 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Comunque ragazzi credo che, anche se puniranno a dovere (quindi con la galera) tutti questi infami, con la punizione delle rispettive società, difficilmente, almeno per quanto riguarda la mia generazione, vedremo calcio pulito.
La mia è una resa dichiarata, penso proprio che non crederò a tutti coloro che diranno "adesso che non c'è moggi ci credo".
Penso che ci sarà qualcun altro, che magari brevetterà un nuovo sistema per non farsi beccare, come furono i cellulari all'epoca dei primi fatti.
Ragazzi suggeritemi uno sport vero che mi butto a capofitto!


Reply With Quote
  #40  
Old 05-15-2006, 01:43 PM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork
 
SmAiL's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: dietro di te
Posts: 1,024
SmAiL is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Comunque ragazzi credo che, anche se puniranno a dovere (quindi con la galera) tutti questi infami, con la punizione delle rispettive società, difficilmente, almeno per quanto riguarda la mia generazione, vedremo calcio pulito.
La mia è una resa dichiarata, penso proprio che non crederò a tutti coloro che diranno "adesso che non c'è moggi ci credo".
Penso che ci sarà qualcun altro, che magari brevetterà un nuovo sistema per non farsi beccare, come furono i cellulari all'epoca dei primi fatti.
Ragazzi suggeritemi uno sport vero che mi butto a capofitto!


vai a vedere le partite dalla serie C2 in giù.. li è tutto vero..
__________________
TrafficanteDiPinguini il BloG!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:16 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.