Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   pausa nn se ne puo + (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9282-a.html)

tonydiroma 05-14-2006 10:53 PM

infatti sono stati aperti 1000 topic sullo stesso argomento sulle intercettazioni!

ma falla finita!
bannami ma non dire cavolate!

LunaBlu 05-14-2006 10:54 PM

Non è il tuo perché si tiene il titolo della discussione che era stata aperta per prima. In questo caso giuseppe. aveva aperto la discussione prima di te. Inoltre la tua era nella sezione sbagliata, se lo vuoi capire ok, se invece vuoi fare l'offeso e prendetela per un motivo così stupido non so cosa farci, mi spiace.
Ciao.

tonydiroma 05-14-2006 10:57 PM

i 10000 topic aperti per lo stesso argomento delle intercettazioni telefoniche non hanno lo stesso significato?

perche non ne avete creato uno solo invece che 10000?


adesso dimme qualcosa

Ogher 05-14-2006 10:57 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Non è il tuo perché si tiene il titolo della discussione che era stata aperta per prima. In questo caso giuseppe. aveva aperto la discussione prima di te. Inoltre la tua era nella sezione sbagliata, se lo vuoi capire ok, se invece vuoi fare l'offeso e prendetela per un motivo così stupido non so cosa farci, mi spiace.
Ciao.

non farti problemi... la prossima volta cancelli direttamente la discussione motivo:"sezione sbagliata, off topic"

@tonydiroma:
ma non dovevi cancellarti?

LunaBlu 05-14-2006 11:00 PM

Non sono identici, ogugno riporta una notizia diversa, ogni giorno ci sono notizie di cronaca nuove per le quali si può anche aprire un nuovo topic. In questo caso erano due discussioni identiche aperte nel giro di 10 minuti.
Con questo chiudo qui, le motivazioni te le ho dette e trovo alquanto stupido questionare su una cosa del genere.
Ciao.

EDIT: le offese non sono consentite, al di là di un fatto di educazione... sono anche vietate da regolamento.

tonydiroma 05-14-2006 11:02 PM

sono diversi?


aprite 100000 topic e in tutti quanti sdi dicono le stesse cose


luna me stai simpatica,ma ste cose a me non me le dire e non prendermi in giro


ciao

Ogher 05-14-2006 11:04 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
tu idiota fatti gli affari tuoi sto parlando con chi lavora qui e sto chiedendo chiarimenti cretino

io sarò cretino, idiota e quello che vuoi tu, ma allora tu sei maleducato e analfabeta dato che non leggi le regole del forum

chiudo qui, siamo già stra-offtopic econ certa gente non vale la pena discutere

tonydiroma 05-14-2006 11:05 PM

e bannatemi ma usate piu rispetto per chi come me vi ha sempre sostenuto in tutte le battaglie!


se te chiami moderatore o come te pare sei uguale a me e ce mancherebbe ed io a differenza di altri se non me piace qualcosa o penso che cio che succede sul forum sia sbagliato te lo dico in faccia!


buonanotte

Corvinus 05-14-2006 11:12 PM

ci sono dei limiti verbali che non vanno superati.

LunaBlu 05-14-2006 11:13 PM

Tony, ma sul serio hai tempo/voglia di stare qui a questione per una cavolata del genere? Ti assicuro che stare qui a prendere in giro la gente non è tra i miei passatempi migliori, ti ho spostato un messaggio che avrei dovuto cancellare perché era nella sezione sbagliata, non prendo in giro nessuno perché non ho bisogno di farlo: se devo dirti una cosa te la dico diretta. Se per te un messaggio vale così tanto da giustificare una guerra non so cosa farci, io chiudo qui che non ho nessuna voglia di questionare.
Per il resto ripeto, sei pregato di non offendere nessun admin, nè mod, nè senior member, nè junior member, nè l'ultimo arrivato, l'educazione va tenuta nei confronti di tutti.
Chiudo qui, ciao.


All times are GMT +2. The time now is 02:54 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.