|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() bè leggo sia il televideo della rai che di mediaset, ma anche su ansa.it, e piu o meno dicono le stesse cose..
|
|
|||
|
|||
![]() C'è solo stato un cambio di potere. Io non ne sarei così contento
|
|
|||
|
|||
![]() Bè mi sembra di aver capito che sono tutti indagati, e che i vertici del calcio saranno azzerati... boh mi si fonde il cervello!!!ahahhahah
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh... non proprio tutti... ![]() ![]() ![]() ce ne e' solo 1 che si salva: L'INNOMINATO!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Il suo nome non verra' mai fuori... perche'? ho gia' messo la risposta in un'altra sezione!!!! e ho detto anche che dopo l'allenaza moggi-innominato ce ne sar' un'altra: innominato-petroliere!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() poi vedremo quale dei due riuscira' a fare le scarpe all'altro ma io credo che prima di togliere l'innominato ne passera' molta di acqua (o petrolio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Forse parli dell' "omino coi tacchi" o "portatore nano di democrazia"? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no caro ale24, ma ad un suo adepto (come dice abatantuono!!!!)... facci caso... l'unico che sara' nel primo e nel secondo mazzo di potenti... l'INNOMINATO... che ancora non e' uscito ne' in intercettazioni ne'tra i burattini... forse perche' e' lui un burattinaio!!! |
|
|||
|
|||
![]() Bè pare che siano stati dei veri paraculi.. mentre le squadre che nominano sono coinvolte perche sono i loro dirigenti, la squadra dell'innominato (..ihihih) ha "usato" una figura estranea alla società, per lo meno sulla carta...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti ho detto così perchè mi riferivo ad una frase di Moggi che ad un giornalista, di cui in questo momento non mi sovviene il nome, ha detto la seguente frase:"Maledetto il giorno in cui ho incontrato Berlusconi" |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
AHAHHAHAHAH bè di sicuro non è FEDE!!!! |