Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 05-20-2006, 11:56 AM
Phoenix10 Phoenix10 is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 18
Phoenix10 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Intervolkov
concordo con te statoladro!

In pratica le telefonata e solo a titolo informativo visto che Pairetto era nella commissione arbitri della Uefa e Facchetti voleva solo sapere quale albitro c era per Valencia-Inter



Ma quale titolo informativo... "ti ho messo" è tutt'altro... Lo schifo nel mondo calcio vede coinvolte tutte le big...


Reply With Quote
  #22  
Old 05-20-2006, 11:58 AM
Intervolkov Intervolkov is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 103
Intervolkov is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
mah si io penso che tutti chiamassero per sincerarsi dell'arbitro che troveranno la partita successiva......quindi è tutto lecito!
l'unica cosina da approfondire è quel discorso sulle tessere......


secondo me Pairetto le doveva regalare a qualcuno xke lui al Meazza non e mai entrato ma qnd io ricordo!!!!


Reply With Quote
  #23  
Old 05-20-2006, 12:29 PM
micky_74 micky_74 is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 78
micky_74 is on a distinguished road
Default

Salve a tutti!

Ecco perche' gli scudetti vanno ritirati e non dati a questo o a quello! Come diceva qualcuno tra l' altro ogni partita ne influenzava delle altre, quindi comunque tutto e' stato influenzato e i campionati vanno cancellati. Lo scudetto va ritirato, punto e basta.
Una sola domanda per interisti e milanisti ecc: ma se la Juve faceva tutto questo, Inter e Milan non lo sapevano? Perche' se Inter e Milan lo sapevano sono colpevoli, se non lo sapevano cavolo mi preoccuperei ad avere dei dirigenti tanto "deficienti", il che e' anche peggio.
Ma se i diritti TV sono usati come vendetta....chi e' il piu' implicato in questa faccenda? Non so se Moggi o l' Ifil ha delle TV, sicuramente qualcun' altro le ha. Qualcun' altro che tra l' altro godeva dell' appoggio niente po po di meno che del Primo Ministro del governo Italiano, che a sua volta aveva interessi nelle proprie TV......non vi sembra abbastanza per chiudere qui tutti i discorsi? Bisogna fare un ripulisti generale e fine. Sono contento da tifoso juventino che la Juventus vada in C, ma non penso che il problema poi sia finito li, ripeto non sono convinto che sia Moggi l' unico problema!
Io sarei d' accordo a fermare il campionato per un anno, riscrivere le regole e cancellare ogni minimo conflitto di interessi, altrimenti da oggi in poi per ogni partita ci si chiedera' se e' stata regolare o combinata e ne perderemmo un po' tutti!!!!


Reply With Quote
  #24  
Old 05-20-2006, 12:47 PM
Intervolkov Intervolkov is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 103
Intervolkov is on a distinguished road
Default

tu dici bene ma ci sono interresi in ballo sia dal punto di vista sportivo (UEFA) sia dal punto di vista economico!!


Reply With Quote
  #25  
Old 05-20-2006, 01:04 PM
micky_74 micky_74 is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 78
micky_74 is on a distinguished road
Default

Gli interessi economici siamo noi che guardiamo lo show!Se la gente si stufa, i soldi non si muovono piu'!
In America (paese tanto spesso evocato, ma almeno nelle cose buone mai imitato) hanno bloccato per un anno baseball, football e pallacanestro. Non mi sembra sia morto nessuno. La gente si tornera' ad appassionare alla pallacanestro, alla pallavolo al curling o a qualunque altro sport. Non credo morira' nessuno, tranne le persone (come Mediaset e ***) che hanno puntato tanto e solo sul calcio, mentre potrebbe essere un toccasano per gli sport cosiddetti minori. Un anno di stop e pulizia aiuterebbe senz' altro il recupero degli stadi per le famiglie e le persone "normali" che mancano a vedere le partite da troppi anni grazie alle falangi Ultras!!!


Reply With Quote
  #26  
Old 05-20-2006, 01:16 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Intervolkov
qst intercettazione nn costituisce reato xke il facchetti ha chiesto a pairetto solo ki fosse l'arbitro dell incontro e niente piu!!!

Appunto, non è moggi facchetti, quindi stiamo calmi che l'inter non centra niente


Reply With Quote
  #27  
Old 05-20-2006, 01:19 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jack95
Appunto, non è moggi facchetti, quindi stiamo calmi che l'inter non centra niente

ripeto, fino a qui nn c'entra niente.........però quando parla di tessere da ritirare....magari si dovrebbe approfondire!


Reply With Quote
  #28  
Old 05-20-2006, 01:26 PM
micky_74 micky_74 is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 78
micky_74 is on a distinguished road
Default

Non centra niente?? "Ti ho messo" un arbitro e non centra niente? Ma dai non fatemi ridere. Ripeto Juventus in C, ma Milan e Inter non cadono dall' albero! Se danno lo scudetto e' una vergogna!! Scudetti ritirati. In questo caso le intercettazioni maggiori erano fatte su Moggi? Per un' inchiesta completa e per dire non centra mi devono mostrare i tabulati delle telefonate di Galliani e Facchetti. Fino a quando non lo fanno non credo che chiunque possa reputarsi fuori dal giro! E' una vergogna punto e basta. Moralmente non credo che Moratti o Galliani siano superiori, anche perche' con tutti i soldi che ha, penso che Moratti non avrebbe avuta nessuna difficolta' nel parlare se voleva. Se lo scudetto lo danno al Milan o all' Inter o al Palermo anche e'coomuunque sbagliato!


Reply With Quote
  #29  
Old 05-20-2006, 01:26 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ripeto, fino a qui nn c'entra niente.........però quando parla di tessere da ritirare....magari si dovrebbe approfondire!

niente tranquillo, non centra niente è impossibile che facchetti abbia fatto qualcosa di male


Reply With Quote
  #30  
Old 05-20-2006, 01:29 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by micky_74
Non centra niente?? "Ti ho messo" un arbitro e non centra niente? Ma dai non fatemi ridere. Ripeto Juventus in C, ma Milan e Inter non cadono dall' albero! Se danno lo scudetto e' una vergogna!! Scudetti ritirati. In questo caso le intercettazioni maggiori erano fatte su Moggi? Per un' inchiesta completa e per dire non centra mi devono mostrare i tabulati delle telefonate di Galliani e Facchetti. Fino a quando non lo fanno non credo che chiunque possa reputarsi fuori dal giro! E' una vergogna punto e basta. Moralmente non credo che Moratti o Galliani siano superiori, anche perche' con tutti i soldi che ha, penso che Moratti non avrebbe avuta nessuna difficolta' nel parlare se voleva. Se lo scudetto lo danno al Milan o all' Inter o al Palermo anche e'coomuunque sbagliato!

se lo danno al palermo mica lo rifiutiamo
seriamente credo che ci siano tutti dentro, anchè perchè moggi nn faceva tutto da solo e in piu in la si va con le intercettazioni e piu nomi vengono fuori........anche se l'inter qui fa ben poco devo ammettere!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:33 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.