Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 05-22-2006, 01:40 AM
ninog1969 ninog1969 is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 24
ninog1969 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by miticozza
a casa mia la gravità me laq lascio per ben altri motivi, quale sarebbe poi la realtà dei fatti? che quel poverino di giannichedda invece di prendere qualche miliardo ne prende mezzo di meno??????????? bè poteva rivolgersi a procuratori migliori o difendersi da solo. No, non mi fa pena, che debbo farci?

Dissenti quanto vuoi,ma non travisare il mio pensiero.....parlando di gravità di queste cose mi riferivo ovviamente a tutto il sistema,di cui il caso in questione è solo un inquietante tassello....e non centra nulla il mezzo miliardo in meno, ma i metodi vergognosi (eufemismo) messi in atto...
Inoltre,come ho scritto negli altri post,mi riferivo non solo al calcio,ma anche ad altri gravi scandali scoppiati nel nostro paese e al fatto che ogni volta c'è qualcuno che diceerchè questo sì e quello no?....finendo così per giustificare lo status quo.In proposito noto che negli ultimi anni sembra essersi perso ogni senso etico ritenendo tutto normale e quasi ineluttabile,se non addirittura giustificabile.....io voglio mantenere il mio diritto di indignarmi e sperare che certe cose vengano non solo smascherate,ma anche considerate non "normali"...
Ti prego quindi di non banalizzare quanto detto da chi non la pensa come te...non esiste una gradualità delle gravità e soprattutto non consideravo grave la stupidaggine dei 500 milioni in meno,come tu vorresti farmi dire.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:18 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.