Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 05-25-2006, 12:26 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by hhhh
http://www.corriere.it/Primo_Piano/...ettazioni.shtml

mi fa veramente schifo essere milanista se escono altre intercettazioni di questo tipo

son già gravi le frasi che ho letto poco fa (vedi link sopra) e meriteremmo la B se avessimo influenzato mattei (che qua sembra proprio una merionetta) anche altre volte... però la juve permettetemi c'è dentro più di noi quindi C1 minimo.
eppoi a me quest'inter santarellina non mi sembra molto realistica...
è chiaro che non verrà fuori nulla sull'inter perchè non si sognavano neanche lontamente di chiamare moggi, ma se sia il milan che la juve ci son dentro non credo che l'inter sarebbe lassù senza alleanze arbitrali con la squadra la dirigenza e l'allenatore che ha non vincerebbe neanche in portogallo!

Senti avevi iniziato bene e poi hai finito malissimo, secondo me tu non devi parlare completamente dell'Inter perchè sei prevenuto, la devi smettere di dire queste cose dell'Inter perchè non è così e se non esce niente dell'Inter è perchè veramente pulita, e se non lo è prima o poi si saprà, ma ripeto è pulita, anche se hannno già cercato di coinvogerla con due telefonate di Facchetti dalle quali si vede chiaramente che non c'è nulla, dunque aspetta prima di parlare che ci siano prove e fatti e poi parli e siccome per adesso non c'è nulla non puoi dire niente sull'Inter e devi pensare al tuo Milan


Reply With Quote
  #12  
Old 05-25-2006, 12:28 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
ti dovevi sospendere da tifoso molto prima dall'inizio di questo schifo
ora speriamo in una totale pulizia ... che li retrocedono pure in BC1C2 o dove meritano ma soprattutto devono radiare dal mondo del calcio questi dirigenti sporchi, l'importante è che ci ridanno un calcio pulito
è chiaro che il capo di tutti è stato moggi ma questi altri merdoni anzichè denunciare l'accaduto hanno chiesto una percentuale del malloppo

giustissimo! concordo al 101% e in piu dico, che sia da lezione per chi vuole fare il furbo! le prossime cose del genere meriterebbero la radiazione! per ora accontentiamoci di mandarli in b o in c1, nn importa la categoria! è gia un danno levargli scudetto e partecipazione alle coppe europee! a questo punto, dopo che anche fiorentina e lazio sono pure nei guai fino al collo, ho l'impressione che la situazione sia ben definita! chi ne esce pulita è l'inter, la roma un po si è piegata al sistema,però nn è direttamente coinvolta, se nn per il famoso "doping amministrativo".


Reply With Quote
  #13  
Old 05-25-2006, 12:33 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by hhhh
ma avete letto l'avvocato del milan cantamessa?
intercettazioni mal interpretate ma che cosa bisogna interpretare dico io?
qua c'è una pressione chiara sul designatore quindi milan in B

mi piacerebbe sentire la reazione di silvio ora spero che sia onesto e sincero e si scusi coi tifosi del milan per il disonore creato da meani e galliani!

Bravo così ti voglio, lavati i panni sporchi del tuo Milan e fatevi chiedere scusa dal berlusca che con la sua arroganza voleva assegnati gli ultimi due scudetti e diceva che il Milan è solo una vittima


Reply With Quote
  #14  
Old 05-25-2006, 12:40 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Wink

per hhh


veramente oltre che sospenderti da tifoso.............dovresti stare qualche mese in silenzio..............(stampa)

Last edited by ELJ : 05-25-2006 at 12:44 PM.


Reply With Quote
  #15  
Old 05-25-2006, 12:44 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

complimenti per l'educazine elj; per jacksull'inter anche per il milan fino a 1 settimana fa non c'era nulla chissà..
per il berlusca no credo faccia passi indietro ma chissà che si ravveda se il milan va in B


Reply With Quote
  #16  
Old 05-25-2006, 12:51 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Thumbs down

il problema è un'altro ogni volta che esce qualcosa di nuovo(si fa per dire..) si spara di tutto su tutti...........atteniamoci ai fatti e aspettiamo che la giustizia faccia il suo corso........poi si avrà tutto il tempo per dire di tutto di piu'........e mi auguro che l'ITALIA arrivi fino in fondo.......altro che esca subito...sei antisportivo ....e cosa piu' grave ANTITALIANO........(sarai mica un ultras...) loro di solito arrivano a vedere solo il loro naso!!!!!!!


Reply With Quote
  #17  
Old 05-25-2006, 12:53 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Wink

per quanto riguarda l'educazione....non credo di aver offeso nessuno.........


Reply With Quote
  #18  
Old 05-25-2006, 12:58 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

bè se è tua abitudine zittire chi dice cose che non condividi complimenti per la democrazia! io sono per far parlare tutti anche se non condivido il tuo parere.

e cmq la giustizia sportiva non è la giustizia civile e deve colpire subito se ci son prove schiaccianti e imbarazzanti e per questo che, pur essendo di forza italia, son contento che abbiano scelto borrelli che come magistrato è un forcaiolo dall'inizio e spero che lo sia anche nello sport dove non ci sono processi lunghi e inutili come col doping della juve... si colpisce subito e duro se le prove parlano chiaro


Reply With Quote
  #19  
Old 05-25-2006, 12:59 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Per hhhh
io dico di aspettare perchè finora l'Inter è pulita e tu stesso hai detto che lo resterà però siccome sei milanista non ti va giù che il Milan sia coinvolto mentre l'Inter no, ma ti capisco perchè da tifoso milanista ti dà fastidio ma se aspetti vedrai che l'Inter non centra nulla, anche se è probabile che cerceranno di immischiarla, così faranno "tutti colpevoli, tutti innocenti" e pagheranno solo i capri espiatori.
Speriamo però che non sia così perchè chi ha sbagliato deve pagare, ma chi è pulito pulito è e pulito deve uscirne.
Ti dico di più se si scopre che l'Inter ha sbagliato è giusto che paghi, ma siccome ne sono più che sicuro che sia pulita, fino a prova contraria, è giusto che sia l'unica delle tre grandi che ne esca pulita perchè è innocente, e se tu ti leggi alcune intercettazioni di moggi si capisce che è stata dannegiata dal sistema moggi, quindi per un semplice ragionamento "se è stata danneggiata vuol dire che non faceva parte del sistema moggi" si capisce che sia pulita.
Questo è il mio pensiero e credo che siano d'accordo con me in molti


Reply With Quote
  #20  
Old 05-25-2006, 01:06 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

ahhhhh adesso tutti a dire aspettiamo, si vedrà, non fucilate ina ticipo...ma già solo per la juve si doveva condannare a prescindere...comunque ai verginelli dell'inter dico: facchetti sapeva e non ha denunciato ma ha spinto Nucini a farlo (azz che coerenza) e in quanto pulità, bè la condanna (con patteggiamento) è giusto di oggi e mi sembra che i reati non siano da nulla. Mandare i giocatopri in campo con passaporti falsi non è alterare un campionato?


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:31 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.