|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Senti avevi iniziato bene e poi hai finito malissimo, secondo me tu non devi parlare completamente dell'Inter perchè sei prevenuto, la devi smettere di dire queste cose dell'Inter perchè non è così e se non esce niente dell'Inter è perchè veramente pulita, e se non lo è prima o poi si saprà, ma ripeto è pulita, anche se hannno già cercato di coinvogerla con due telefonate di Facchetti dalle quali si vede chiaramente che non c'è nulla, dunque aspetta prima di parlare che ci siano prove e fatti e poi parli e siccome per adesso non c'è nulla non puoi dire niente sull'Inter e devi pensare al tuo Milan ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Pietro, ogni tanto mi sorprendi ![]() Se pensiamo che le regole mandavano la juve in b ieri, quando non c'era il milan, non è che oggi, se c'e' anche il milan (meno colpevole), allora dobbaimo mandarla in c1.... con questo raggionamento se si aggiunge un'altra scuadra meritevole di b, ma meno del milan mandiamo lei in b, il milan in c1 e la juve in c2...etc etc...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
penso che eri tu che facevi l'esempio " se io rubo una mela e tu rubi un milione di euro, ci arrestano entrambi, ma la pena è diversa", o mi sbaglio? il milan,per quello che è uscito fino ad adesso, nn è arrivata alla gravità di quello che ha fatto la juve, ciò nn vuol dire che nn sia colpevole, anzi! però nn possono essere puniti alla stessa maniera! questo volevo dire col fatto " milan in b e la juve in c1"........la penso così io! |
|
|||
|
|||
![]() ecco cosa dice cantamessa, da www.stadionews.it
Leandro Cantamessa: "Il Milan è pulito" "Ho detto e ripetuto fino alla nausea che il Milan e’ totalmente estraneo a questa vicenda". Questa la posizione dell’avvocato rossonero Leandro Cantamessa in riferimento all’articolo di oggi del Corriere della Sera. "Quello che e’ stato pubblicato ha un solo fatto negativo - ha detto Cantamessa - l’interpretazione della vicenda e il commento. Ci sono due cose male interpretate - ha continuato l’avvocato - il dossier, su cui si dara’ ampia prova documentale, che non ha assolutamente nulla a che fare con questa vicenda e il riferimento all’sms che riguarda una designazione arbitrale gia’ nota e successiva alla partita". Secondo Cantamessa il dossier non si riferisce a vicende sportive legate al calcio ma a questioni imprenditoriali. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sbaglio o il tuo ragionamento è del tipo: "se muore la mia squadra devono morire anche le vostre!!" ?? |