Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 05-25-2006, 12:26 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

jack95 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by hhhh
http://www.corriere.it/Primo_Piano/...ettazioni.shtml

mi fa veramente schifo essere milanista se escono altre intercettazioni di questo tipo

son già gravi le frasi che ho letto poco fa (vedi link sopra) e meriteremmo la B se avessimo influenzato mattei (che qua sembra proprio una merionetta) anche altre volte... però la juve permettetemi c'è dentro più di noi quindi C1 minimo.
eppoi a me quest'inter santarellina non mi sembra molto realistica...
è chiaro che non verrà fuori nulla sull'inter perchè non si sognavano neanche lontamente di chiamare moggi, ma se sia il milan che la juve ci son dentro non credo che l'inter sarebbe lassù senza alleanze arbitrali con la squadra la dirigenza e l'allenatore che ha non vincerebbe neanche in portogallo!

Senti avevi iniziato bene e poi hai finito malissimo, secondo me tu non devi parlare completamente dell'Inter perchè sei prevenuto, la devi smettere di dire queste cose dell'Inter perchè non è così e se non esce niente dell'Inter è perchè veramente pulita, e se non lo è prima o poi si saprà, ma ripeto è pulita, anche se hannno già cercato di coinvogerla con due telefonate di Facchetti dalle quali si vede chiaramente che non c'è nulla, dunque aspetta prima di parlare che ci siano prove e fatti e poi parli e siccome per adesso non c'è nulla non puoi dire niente sull'Inter e devi pensare al tuo Milan

Reply With Quote
Old 05-25-2006, 12:15 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
nn è la stessa cosa della juve, però anche il milan risulta colpevole! chiaro che se mandano il milan in B, alla juve tocca la C1

Pietro, ogni tanto mi sorprendi
Se pensiamo che le regole mandavano la juve in b ieri, quando non c'era il milan, non è che oggi, se c'e' anche il milan (meno colpevole), allora dobbaimo mandarla in c1....
con questo raggionamento se si aggiunge un'altra scuadra meritevole di b, ma meno del milan mandiamo lei in b, il milan in c1 e la juve in c2...etc etc...

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Old 05-25-2006, 12:20 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Corvinus
Pietro, ogni tanto mi sorprendi
Se pensiamo che le regole mandavano la juve in b ieri, quando non c'era il milan, non è che oggi, se c'e' anche il milan (meno colpevole), allora dobbaimo mandarla in c1....
con questo raggionamento se si aggiunge un'altra scuadra meritevole di b, ma meno del milan mandiamo lei in b, il milan in c1 e la juve in c2...etc etc...

penso che eri tu che facevi l'esempio " se io rubo una mela e tu rubi un milione di euro, ci arrestano entrambi, ma la pena è diversa", o mi sbaglio? il milan,per quello che è uscito fino ad adesso, nn è arrivata alla gravità di quello che ha fatto la juve, ciò nn vuol dire che nn sia colpevole, anzi! però nn possono essere puniti alla stessa maniera! questo volevo dire col fatto " milan in b e la juve in c1"........la penso così io!

Reply With Quote
Old 05-25-2006, 12:21 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

ecco cosa dice cantamessa, da www.stadionews.it

Leandro Cantamessa: "Il Milan è pulito"
"Ho detto e ripetuto fino alla nausea che il Milan e’ totalmente estraneo a questa vicenda". Questa la posizione dell’avvocato rossonero Leandro Cantamessa in riferimento all’articolo di oggi del Corriere della Sera. "Quello che e’ stato pubblicato ha un solo fatto negativo - ha detto Cantamessa - l’interpretazione della vicenda e il commento. Ci sono due cose male interpretate - ha continuato l’avvocato - il dossier, su cui si dara’ ampia prova documentale, che non ha assolutamente nulla a che fare con questa vicenda e il riferimento all’sms che riguarda una designazione arbitrale gia’ nota e successiva alla partita". Secondo Cantamessa il dossier non si riferisce a vicende sportive legate al calcio ma a questioni imprenditoriali.

Reply With Quote
Old 05-25-2006, 01:39 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
Come già vi dissi 1 mese fa anche molte altre squadre erano complici del sistema. Ora le intercettazioni sono anche per il MILAN ! Pubblicate oggi sul Corriere Della Sera. Anche il MILAN si adoperava per manovrare arbitri e avere favori.

Perfetto : tutto procede per il meglio !

Che muoia Sansone con tutti i Filistei !

Insieme a Juve, TUTTE le 7 sorelle e altre ancora TUTTE retrocesse e punite !

E speriamo che l'Italia esca subito ai Mondiali , in modo che il Calcio Italiano venga completamente detronizzato e distrutto !

Che la rovina scenda sul Calcio ITA completamente !

Sbaglio o il tuo ragionamento è del tipo: "se muore la mia squadra devono morire anche le vostre!!" ??

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 01:30 AM.