Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 05-25-2006, 12:02 PM
wjuvefc wjuvefc is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 156
wjuvefc is on a distinguished road
Thumbs up

Intercettaz. pubbl. sul Corriere : Milan colpevole !


Come già vi dissi 1 mese fa anche molte altre squadre erano complici del sistema. Ora le intercettazioni sono anche per il MILAN ! Pubblicate oggi sul Corriere Della Sera. Anche il MILAN si adoperava per manovrare arbitri e avere favori.

Perfetto : tutto procede per il meglio !

Che muoia Sansone con tutti i Filistei !

Insieme a Juve, TUTTE le 7 sorelle e altre ancora TUTTE retrocesse e punite !

E speriamo che l'Italia esca subito ai Mondiali , in modo che il Calcio Italiano venga completamente detronizzato e distrutto !

Che la rovina scenda sul Calcio ITA completamente !


Reply With Quote
  #2  
Old 05-25-2006, 12:04 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

nn è la stessa cosa della juve, però anche il milan risulta colpevole! chiaro che se mandano il milan in B, alla juve tocca la C1, però almeno si fa pulizia! molto bella la dichiarazione di nesta, dei giorni scorsi, che diceva, chi ha sbagliato è giusto che sia tolto dal mondo del calcio! speriamo che tutti sti burattinai li buttano veramente fuori!!


Reply With Quote
  #3  
Old 05-25-2006, 12:07 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
nn è la stessa cosa della juve, però anche il milan risulta colpevole! chiaro che se mandano il milan in B, alla juve tocca la C1, però almeno si fa pulizia! molto bella la dichiarazione di nesta, dei giorni scorsi, che diceva, chi ha sbagliato è giusto che sia tolto dal mondo del calcio! speriamo che tutti sti burattinai li buttano veramente fuori!!


prchè non sarebbe la stessa cosa? perchè moggi faceva più telefonate e ne ricevea di più? dai una occhiatina ai tabulati e vedrai...e poi ricorda, le pene non sono graduate secondo l'entità dei furti, ma secondo il fatto di per sè


Reply With Quote
  #4  
Old 05-25-2006, 12:14 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

http://www.corriere.it/Primo_Piano/...ettazioni.shtml

mi fa veramente schifo essere milanista se escono altre intercettazioni di questo tipo

son già gravi le frasi che ho letto poco fa (vedi link sopra) e meriteremmo la B se avessimo influenzato mattei (che qua sembra proprio una merionetta) anche altre volte... però la juve permettetemi c'è dentro più di noi quindi C1 minimo.
eppoi a me quest'inter santarellina non mi sembra molto realistica...
è chiaro che non verrà fuori nulla sull'inter perchè non si sognavano neanche lontamente di chiamare moggi, ma se sia il milan che la juve ci son dentro non credo che l'inter sarebbe lassù senza alleanze arbitrali con la squadra la dirigenza e l'allenatore che ha non vincerebbe neanche in portogallo!


Reply With Quote
  #5  
Old 05-25-2006, 12:15 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
nn è la stessa cosa della juve, però anche il milan risulta colpevole! chiaro che se mandano il milan in B, alla juve tocca la C1


Pietro, ogni tanto mi sorprendi
Se pensiamo che le regole mandavano la juve in b ieri, quando non c'era il milan, non è che oggi, se c'e' anche il milan (meno colpevole), allora dobbaimo mandarla in c1....
con questo raggionamento se si aggiunge un'altra scuadra meritevole di b, ma meno del milan mandiamo lei in b, il milan in c1 e la juve in c2...etc etc...
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #6  
Old 05-25-2006, 12:16 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Angry

autosospensione


mi sospendo da tifoso milanista fino a quando galliani no si dimette dalla lega e non spiega le intercettazioni di meani qua per le stronzate di un dirigente di quarta categoria (meani) rischiamo di buttare al vento una stagione perchè finiamo in B con Fiorentina e Lazio (La Juve minimo in C1)


Reply With Quote
  #7  
Old 05-25-2006, 12:19 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

ma avete letto l'avvocato del milan cantamessa?
intercettazioni mal interpretate ma che cosa bisogna interpretare dico io?
qua c'è una pressione chiara sul designatore quindi milan in B

mi piacerebbe sentire la reazione di silvio ora spero che sia onesto e sincero e si scusi coi tifosi del milan per il disonore creato da meani e galliani!


Reply With Quote
  #8  
Old 05-25-2006, 12:20 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
Pietro, ogni tanto mi sorprendi
Se pensiamo che le regole mandavano la juve in b ieri, quando non c'era il milan, non è che oggi, se c'e' anche il milan (meno colpevole), allora dobbaimo mandarla in c1....
con questo raggionamento se si aggiunge un'altra scuadra meritevole di b, ma meno del milan mandiamo lei in b, il milan in c1 e la juve in c2...etc etc...

penso che eri tu che facevi l'esempio " se io rubo una mela e tu rubi un milione di euro, ci arrestano entrambi, ma la pena è diversa", o mi sbaglio? il milan,per quello che è uscito fino ad adesso, nn è arrivata alla gravità di quello che ha fatto la juve, ciò nn vuol dire che nn sia colpevole, anzi! però nn possono essere puniti alla stessa maniera! questo volevo dire col fatto " milan in b e la juve in c1"........la penso così io!


Reply With Quote
  #9  
Old 05-25-2006, 12:21 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

ecco cosa dice cantamessa, da www.stadionews.it

Leandro Cantamessa: "Il Milan è pulito"
"Ho detto e ripetuto fino alla nausea che il Milan e’ totalmente estraneo a questa vicenda". Questa la posizione dell’avvocato rossonero Leandro Cantamessa in riferimento all’articolo di oggi del Corriere della Sera. "Quello che e’ stato pubblicato ha un solo fatto negativo - ha detto Cantamessa - l’interpretazione della vicenda e il commento. Ci sono due cose male interpretate - ha continuato l’avvocato - il dossier, su cui si dara’ ampia prova documentale, che non ha assolutamente nulla a che fare con questa vicenda e il riferimento all’sms che riguarda una designazione arbitrale gia’ nota e successiva alla partita". Secondo Cantamessa il dossier non si riferisce a vicende sportive legate al calcio ma a questioni imprenditoriali.


Reply With Quote
  #10  
Old 05-25-2006, 12:24 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

ti dovevi sospendere da tifoso molto prima dall'inizio di questo schifo
ora speriamo in una totale pulizia ... che li retrocedono pure in BC1C2 o dove meritano ma soprattutto devono radiare dal mondo del calcio questi dirigenti sporchi, l'importante è che ci ridanno un calcio pulito
è chiaro che il capo di tutti è stato moggi ma questi altri merdoni anzichè denunciare l'accaduto hanno chiesto una percentuale del malloppo
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:53 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.