|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() no...Quote:
No problem....tranquillo..futuro mod. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() per me la storia dell'inghilterra č un pretesto per andare via, mi sembra evidente! il rapporto, sopratutto con ancelotti, si č incrinato irrimediabilmente in questi ultimi mesi(vedi il vaffa... qualche giornata fa,e sheva diceva che selo diceva da solo
![]() ![]() ci sta di cambiare aria dopo 7 anni, mi sembra piu che giusto! lo pagano il doppio o il triplo, andrą in una squadra strepitosa,il chelsea, avrą nuovi stimoli che per un giocatore della sua etą nn č mica una cosa da poco! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
http://www.coolstreaming.us/forum/s...4255#post104255 Leggi per sassi... La cupola sta nascendo.... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi,
qua in inghilterra avevano preannunciato l'addio di sheva (io vi avevo riportato sta cosa gia' 3 settimane fa...)... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e ora gia' dicono il sostituto dell'anno prossimo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la cosa fara' arrabbiare alcuni di voi... ma e' la verita'... il nome non e' ne' zlatan, ne' ron (al milan non andra' mai... a meno che non prenda come sponsor la nike), ne' ruud, ne' crespo, ne' drogba... ma CALAIO' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() addirittura su un giornale e' riportata questa dichiarazione :"Se vado al milan, prometto ai miei nuovi tifosi almeno 15 gol in champions"!!!!!! @mrcenzo: non te la prendere mi piace scherzare!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() eheheh scherzi a parte, nn credo arrivi nč van nistelroy, ne drogba, altrimenti monetizzano poco la cessione! misa che preferiscono farsi dare i soldi + gallas, per comprare poi una punta(facendo attenzione al caso juve perchč potrebbero liberarsi o quasi in tanti.....)
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Aristoteles non lo dicono??? Ariiiiii Ariiiiii e speriamo che domenica vuoi segnaaaaaaar magaaaaar magaaaaar.... chicoooo chicoooo chicooooo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() fino al termine di questa stagione era proprio un mio idolo..ma questa scusa non riesco proprio a digerirla..mica a Milano non si puo' imparare l'inglese!
|
|
|||
|
|||
![]() io dico solo una cosa ormai al milan aveva vinto praticamente tutto e nn aveva + stimoli tutto qui
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote:
Avete notizie sbagliate... cana' e aristoteles non si muovono... dato che l'anno prossimo la LONGOBARDA giochera' in SERIE A!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Anzi se si avanti di sto passo... e' di diritto in campions!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |