|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Raga'...
se fate un disco... vendete 20 milioni di copie (quanti i tifosi in italia)... diventate straricchi... vi comprate s*y... e lo mandate in streaming ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() quasi quasi ci faccio un pensierino....
dai allunghiamola.... sefiro spremi le meningi ........... |
|
|||
|
|||
![]() non voglio andare ot ma che squallore vedere milionari corrotti andare a chi vuol esser milionario per dare soldi in beneficienza......
avrebbero fatto piu bella figura a darli di tasca loro! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...Fester deriso dal presidente laziale... si reca nella villa reale... Berlusconi informato di tutto, sentendosi al solito un dio, schiaffeggia il pelato zio... La cosa che piú diverte è la faccia di questo piccolo uomo... Che oltre a scaturire il frastuono... Si vanta persino del trono... Ma la gente alquanto incaz.zosa grida vendetta ridendo scherzosa... Solo due cose permangono da fare... Continuamo a pagare o li mandiamo a cagare!!! Jag vill inte ta ditt jobb, min kära kompis. Alltså, jag ber att vi skrattar tillsammans åt situationen! Scusami se ho sbagliato qualcosa, correggimi se ho sbagliato ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
come ti do ragione... con quello che guadagnano... cmq, non ci so fare con le rime... mi spiace... non posso aiutarvi in questo... epoi... cosi'... siete solo in due... i dividendi dei guadagni sono di meno... quindi diventate piu' ricchi... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
kan du tala den språk? du är duktig på svenska! min grammatik är katastrof.... jag kan inte hjälpa dig.... |
|
|||
|
|||
![]() ho capito solo che gli chiedi se parla svedese ma ci sono errori grammaticali...
ho interpretato bene??? P.S. Tony... mi piacvei di piu' quando scrivevi romano... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non credo sia un problema di ricchezza con tutta questa schifezza... Meglio dividere piuttosto che reprimere... Al diavolo i maneggiatori, massa di oppressori!!! ![]() ![]() ![]() Dai prova Sefi, non è difficile basta essere in tanti e pimpanti... per guadagnare milioni... alla faccia di quegli infami cogl.ioni!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Nej, jag är en skojare för min rumskompis hjälpte mig och hon är finska. Vi ska fortsätta, broder! Sefi, Tony diceva che la sua grammatica è catastrofica, io sono un cheater ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si non avevo visto il min... scusa!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ma come mai conosci lo svedese???*/non dirmi che era in quella risposta perche' non c'ho capito una h/* Quante c***o di lingue parli?????? |