Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   E meno male che Ancelotti... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9741-a.html)

niconigro 05-29-2006 04:21 PM

E meno male che Ancelotti...
 
Nella telefonata fra Meani e Galliani si parla anche di Ancellotti che sentiva le conversazioni fra Meani e il designatore. E meno male che Ancellotti doveva sostituire Lippi... (per la cronaca io ritengo che Ancellotti e Lippi debbano restare ai loro posti)

C'è anche Adriano Galliani tra gli "intercettati".
L'amministratore delegato del Milan è infatti stato pizzicato al telefono con Leonardo Meani, dirigente rossonero accompagnatore degli arbitri.

Nel colloquio, riportato dal quotidiano Il Giorno, Galliani si fa rassicurare dal suo interlocutore riguardo agli effetti avuti dalle proteste per gli errori arbitrali in Siena-Milan: "Ho parlato con Bergamo e Mazzei... - racconta Meani -. Gli ho detto che ora è vietato sbagliare!".

Ecco lo stralcio dell'intercettazione:
Galliani: "Buongiorno.. ha parlato con qualcuno dei due ex designatori?"
Meani: "Dio bono altro che parlato.. non ha visto che.. c'era in macchina Ancelotti gli bestemmiavo dietro parolacce di tutti i colori, tant'è vero che alla fine Ancelotti mi fa ma cosa gli dici! E gli faccio.."
Galliani: "A chi?"
Meani: "A Bergamo e a Mazzei!"
Galliani: "Uh!"
Meani: "Perché Pairetto è in Germania!"
Galliani: "Uh uh, e che dicono questi signori?"
Meani: "Pensi... si sono ca.. si cagano addosso! Solite frasi tipo ma chi va a pensare a un errore del genere di questo qui! E io gli ho detto ma non è il fatto! Il fatto che nel.. su con una squadra come il Milan... a un minimo dubbio si sta giù con la bandiera non si va su a vanvera! Questa è gente che non è preparata neanche psicologicamente! Ma poi l'ho cacciato... cosa vi preoccupate più del Palermo!? Cioè insomma... infatti ha visto la designazione che ci hanno mandato? Adesso siccome... ci han mandato persino Puglisi!"
Galliani: "Uh uh uh..."
Meani: "A fare il guardalinee col Chievo! Gli ho detto adesso d'ora in poi è vietato sbagliare... gli ho detto! E' vietato sbagliare anche dall'altra parte eh! Nel senso contrario però!"
Galliani: "Uh uh..."
Meani: "Eh, bisogna stargli addosso! Adesso è il periodo pe... questo è il periodo pericolosissimo!"
Galliani: "Uh... lo so bene, uh lo so bene"

LunaBlu 05-29-2006 04:25 PM

Niente di nuovo però, è la solita telefonata dove Meani si lamenta (nonostante tutto aveva ragione a lamentarsi) dell'arbitraggio avuto nella partita con il Siena. Poi che tutti sapessero... ormai lo si sa, ci sono in mezzo praticamente tutti da questo punto di vista, ovvio che tutti sapevano ma nessuno ha parlato.

Baxaras 05-29-2006 04:41 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Niente di nuovo però...
Poi che tutti sapessero... ormai lo si sa, ci sono in mezzo praticamente tutti da questo punto di vista, ovvio che tutti sapevano ma nessuno ha parlato.



Esatto! :)

Perchè c'è gente che sostiene ancora che i mandanti furono lo stesso Galliani e Berlusconi che fanno parte del giochetto?

Volevano imitare Tafazzi con la bottiglia...


:D

LunaBlu 05-29-2006 05:03 PM

Beh, io sono milanista ma non metterei la mano sul fuoco per nessuno. Di conseguenza potrebbe anche essere che ci siano in mezzo anche loro, io non lo so e non dico niente fino a che le indagini non saranno concluse. Se anche il Milan sarà copevole ok, niente da dire. Per il momento discutiamo però sulla base di quello che si ha e per adesso gira sempre questa intercettazione dove Meani si lamenta (oggettivamente avendo ragione) per il trattamento ricevuto con il Siena. Poi se esce altro ok, ma fino a quel momento aspetto. :)

javier89 05-29-2006 05:10 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Beh, io sono milanista ma non metterei la mano sul fuoco per nessuno. Di conseguenza potrebbe anche essere che ci siano in mezzo anche loro, io non lo so e non dico niente fino a che le indagini non saranno concluse. Se anche il Milan sarà copevole ok, niente da dire. Per il momento discutiamo però sulla base di quello che si ha e per adesso gira sempre questa intercettazione dove Meani si lamenta (oggettivamente avendo ragione) per il trattamento ricevuto con il Siena. Poi se esce altro ok, ma fino a quel momento aspetto. :)

Lunablu, siccome ora è coinvolto anche il milan (in un certo senso), e tu sei milanista, affinchè il milan possa uscire da questa brutta situazione, tu come moderatrice, dovrai mandare a noi una tua foto, e quando l'avrai mandata ci penserò io a togliere il milan da questa situazione. Si può fare come accordo?????? :D :D :D :D :D :D :D :eek: :eek: :cool: :cool: :cool: :rolleyes: :rolleyes:

Baxaras 05-29-2006 05:27 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Beh, io sono milanista ma non metterei la mano sul fuoco per nessuno. Di conseguenza potrebbe anche essere che ci siano in mezzo anche loro, io non lo so e non dico niente fino a che le indagini non saranno concluse. Se anche il Milan sarà copevole ok, niente da dire. Per il momento discutiamo però sulla base di quello che si ha e per adesso gira sempre questa intercettazione dove Meani si lamenta (oggettivamente avendo ragione) per il trattamento ricevuto con il Siena. Poi se esce altro ok, ma fino a quel momento aspetto. :)



Che Meani sia un pistolotto che voleva designazioni di livello essendo a conoscenza del sistema Moggi è stato provato.
Il Milan è colpevole perchè lo ha lasciato libero di fare. Che fossero o meno a conoscienza gli altri non lo sappiamo finchè non lo si legge.
Io sono milanista e credo sia giusto far piazza pulita di tutto il marciume che esiste nel mondo calcistico italiano oggi.
Più si indaga e più mele marce si buttano e meglio sarà!
Sempre con dovute indagini e prove importanti che scagionano o colpevolizzano una società e/o un suo collaboratore.

Sono concorde con il tuo pensiero quando sostieni che l'unica cosa da fare è aspettare, il resto sono solo congetture.

ELJ 05-29-2006 05:37 PM

BASTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad:
MA CAMBIATE CD............. :mad: :mad:

javier89 05-29-2006 05:39 PM

:o
Quote:
Originally Posted by ELJ
BASTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad:
MA CAMBIATE CD............. :mad: :mad:

Dici questo solo perchè non ti conviene. :o :o :o

miticozza 05-29-2006 05:43 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Niente di nuovo però, è la solita telefonata dove Meani si lamenta (nonostante tutto aveva ragione a lamentarsi) dell'arbitraggio avuto nella partita con il Siena. Poi che tutti sapessero... ormai lo si sa, ci sono in mezzo praticamente tutti da questo punto di vista, ovvio che tutti sapevano ma nessuno ha parlato.

ahhh sì, si lamntava, poveras stella, mi pare che dicesse pure quando siamo in area non sventolare, come pure a quello gli taglio la testa se non sta a sentire......e quell'altra animuccia di galliani, che in quanto presidente non fa niente, ma cerca di mettere in piedi un sistema suo......come la mettiamo????????

miticozza 05-29-2006 05:45 PM

[QUOTE=Baxaras]Esatto! :)

Perchè c'è gente che sostiene ancora che i mandanti furono lo stesso Galliani e Berlusconi che fanno parte del giochetto?

Volevano imitare Tafazzi con la bottiglia...

perchè quando si ha il potere, quello vero, si crede sempre di essere al di sopra di tutto, poi, si sa, non sempre tutto va per il verso giusto


All times are GMT +2. The time now is 11:36 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.