Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 05-30-2006, 12:40 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Fosse solo quello.. Il bello è che parla pure.


Reply With Quote
  #22  
Old 05-30-2006, 12:41 PM
gix79 gix79 is offline
Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 69
gix79 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by miticozza
siccome io non gli occhi foderati di odio tipici dei perdenti e quando una squadra vince perchè è superiore lo riconosco, come riconoscevo il milan superiore quando c'erano gli olandersi...........a tutti dico: se non vedete che è in atto una gigantesca campagna mediatica contro la juve per farla apparire come l'unica colpevole..............beh, siete irrecuperabili.............eppure le campagne di odio a certi tipini non stanno portando bene(visti gli ultimi risultati elettorali). Collina, era, il sistema, e se riconoscete un sistema controllato, dovete ammettere che non si arriva dove è arrivato lui se non si fa parte del sistema, altrimenti, dovete ammettere che se effettivamente non si piegava e carriera faceva, beh....il sistema di controllo non era poi così feroce. Collina si vedeva di nascosto con galliani per farsi raccomandare con la opel, e se quel personaggino di Galliani voleva Collina a capo futuro, ebbè...........qualcosa vorrà pur dire no???????????E poi, l'angioletto Collina che si fa raccomandare da Galliani per ottenere la pubblicità della opel, sapendo che è sponsor del milan, non mi sembra da al di sopra delle parti, e comunque, ci teneva tanto a continuare a fare l'arbitro che visto..............ha lasciato lì il contrattino.........................quanto siete ingenui................



Puo' anche essere che tu abbia un filino di ragione, pero' sinceramente Collina era un signore all'epoca della sua carriera ed e' uscito da signore, e sul fatto di essere il migliore del mondo non lo dicono solo milanisti e interisti a discapito dei juventini ma mezzo mondo calcistico se non tutto.


Reply With Quote
  #23  
Old 05-30-2006, 12:43 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Non pensavo esistessero persone capaci di criticare collina ahahhaha ora le ho viste tutte!!!


Reply With Quote
  #24  
Old 05-30-2006, 12:44 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

E comunque, una raccomandazione per avere uno sponsor non mi sembra cosi grave e illecito e chi piu ne ha (ovvero solo tu, miticozza) piu ne metta.


Reply With Quote
  #25  
Old 05-30-2006, 12:45 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Non pensavo esistessero persone capaci di criticare collina ahahhaha ora le ho viste tutte!!!

mah si infatti.....credo che sia impossibile criticare collina, sul campo ha dimostrato di essere il migliore al mondo nel suo ruolo,e ha dimostrato di essere uomo vero fuori dal campo, nn chinando la testa al sistema, anzi ha dimostrato di essere sempre in buona fede e leale, l'hanno fatto andare via per questo!


Reply With Quote
  #26  
Old 05-30-2006, 12:54 PM
gix79 gix79 is offline
Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 69
gix79 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
mah si infatti.....credo che sia impossibile criticare collina, sul campo ha dimostrato di essere il migliore al mondo nel suo ruolo,e ha dimostrato di essere uomo vero fuori dal campo, nn chinando la testa al sistema, anzi ha dimostrato di essere sempre in buona fede e leale, l'hanno fatto andare via per questo!


Grande Collina...... meriterebbe pienamente di fare il designatore.


Reply With Quote
  #27  
Old 05-30-2006, 12:56 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by gix79
Grande Collina...... meriterebbe pienamente di fare il designatore.


Anche perche non vedo alternative.


Reply With Quote
  #28  
Old 05-30-2006, 12:57 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Ma dai i dubbi alla gente dovevano venire quando la giuve ha dichiarato la propria "antipatia" verso il miglior arbitro al mondo, guarda caso, incorruttibile.


Reply With Quote
  #29  
Old 05-30-2006, 01:00 PM
gix79 gix79 is offline
Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 69
gix79 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Anche perche non vedo alternative.


Credo non ci sia bisogno di alternative, e' onesto ed ha una grande esperienza, che puo' trasmettere sia teoricamente che praticamente agli arbitri del futuro.


Reply With Quote
  #30  
Old 05-30-2006, 01:14 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Sicuramente. Uno di quegli elementi da cui il calcio deve ripartire e di cui il calcio ha disperatamente bisogno.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:13 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.