|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Al contrario di Merovingio, però, io non ho niente contro s ky, quelli danno solo una montagna di soldi, è l'avidita dei personaggi che girano attorno al calcio il problema da risolvere.
|
|||
|
|||
![]() a me piaceva il calcio in cui boniperti e viola o rozzi e anconetani litigavano tra di loro, ma i campionati erano vinti in maniera pulita e ci si prendeva in giro ma finiva lì... chi ha rovinato il calcio? io una piccola idea ce l'avrei... conflitti di interessi? contratti immorali ai calciatori? presidente di tutto e di tutti? vi aiuta questo identikit?
|
|
|||
|
|||
![]() beh se è per questo anche a napoli, mi sembra che *** la vedessero sz l'abbonamento, vuoi dirmi che erano anni avanti al resto d'italia cuco 1 ?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
parlavo dell'abbonamento allo stadio... |
|
|||
|
|||
![]() Ricordate i celebri sogni di moggi, quando diceva di sognare la giuve vincente con un risultato e paf, questo si avverava?
Ora è sempre piu chiaro... |
|
|||
|
|||
![]() Cioè talmente prepotente e arrogante che ci prendeva spudoratamente per il culo.
|
|
|||
|
|||
![]() cosa ne pensate di 200 150 150 MILIONI di EURO!!!! spartiti solo tra TRETRETRE squadre??? chi può competere +++++ ????
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ennesima dimostrazione di dominio senza che nessuno avesse mezzi adeguati per intervenire.. Sotto gli occhi di tutti.. mi sembra la mafia.. |
|
|||
|
|||
![]() beh ricordate i vari puglisi in livorno milan ecc ecc ecc ecc
|
|
|||
|
|||
![]() c'è chi ancora ora nn si preoccupa di fare il presidente di lega e dice di nn centrarci niente... solo per "NN ESSERSI ACCORTO" di certe cose centrerebbe eccome!... ma vabbè varrebbe la pena di parlare di queste cose se si credesse che lo SPORT vero esiste ancora....
|