|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
appunto quello che voglio dire io, tutti sapevano ma regnava l'omertà come nella malavita, è proprio quello che ho detto io, dunque non dire perchè nessuno ha parlato, non potevano e basta, a dirla tutta qualcuno che ha provato a denunciare c'è stato e ne ha pagato le conseguenze, Gaucci, Gazzoni, Zeman, Pirrone ex arbitro che ha denunciato già dagli inizi il sorteggio pilotato, Baldini, ecc. |
|
|
|||
|
|||
|
bravo miticozza!.. Berlusca chiama moggi a palazzo per sapere se poteva tirar via galliani spegnilampadine e prendere il meglio delle ladrate che ci fosse in giro... moratti idem con in + anche capello mercenario... dove sono i puri del calcio?
|
|
|
|||
|
|||
|
e vogliamo parlare di chi aiutava moggi a star su al potere??? i tanto odiati e famigerati carraro-galliani che ora lo disconoscono...
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ma perchè lo aiutavano? |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
perchè faceva comodo a tutti. Una delle teorie sociologiche più condivise è che il potere più è vecchio e consolidato più si autoperpetua |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
tutto giusto ma chi ne traeva maggior beneficio? |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
a tutti quello che facenao parte del sistema cioè tutti, ognuno in proporzione a quanto effettivamente contava e quindi a quanto potesse chiedere. |
|
|
|||
|
|||
|
jack95 guarda un pò in giro... chi vinceva nn era solo la juve. Milan Inter ecc ecc erano lì e spartivano praticamente gli stessi soldi ( cosa pensi che interessasse di più a Berlusca & Moratti ??)
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
lascia stare l'inter che e una vittima di questo sistema ed è stata estraniata sempre da tutto e sul discorso dei soldi forse tu non sai il bacino d'utenza dell'Inter, ovvero quanto guadagnava grazie anche all'Inter chi comprava i diritti, dunque quello che dici non centra niente |
|
|
|||
|
|||
Cosa Interessa Di Più Ai Grandi Club Vincere O Dividere I Bottini???... noi tifosi siamo qui a scannarci per scudetti champions e coppe italia pilotate e LORO cosa si spartiscono????
|