Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 05-31-2006, 07:34 PM
lkn3 lkn3 is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 36
lkn3 is on a distinguished road
Default

cavolo ma io propongo una soluzione drastica per questo caso. chiudiamo tutte le squadre che hanno rubato(sui cui nomi ci illumineranno gli avvocati) e mettiamo le società all'asta. i soldi li mettiamo nelle casse dello stato. lo stato ha bisogno di soldi, eccoli. poi bisognerebbe mettere un tetto di giro d'affari. basta società milionarie e giocatori strapagati. certo che quando girano cifre così il calcio diventa marcio...perchè voi davanti a 20000 o anche più € nn ci date un rigore alla giuve?io per guadagnare quei soldi ci metto un anno! senza contare che gli arbitri possono avere anche dei figli e una buona parola in casa fiat, ferrari... vorrebbe dire oro per la carriera....
quindi basta diamo un taglio a questo skifo


Reply With Quote
  #12  
Old 05-31-2006, 07:46 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by miticozza
sapete che le tangenti cominciano già dalle giovanili di paese, dove certi allenatori pretendono denaro per far giocare i ragazzini???????????? sapete che ci sono allenaoti famosissimi che chiedono il pizzo per far giocare i calciatori????????



Ma visto che sai cosi tante cose perchè non compri una pagina a un giornale???
Mandi una bella email a Beppe Grillo che la posta sul suo blog, che ha una crescita di utenti e lettori sempre più vasta, cosicchè organizza una finanziazione collettiva per l'acquisto di una pagina di una testata giornalistica.

Io sarei il primo a finanziarti!
Ovviamente dopo aver letto le tue notizie e le tue verità...


Si è sempre parlato di allenatori che chiedono percentuali sugli ingaggi o come gettoni di presenza per la nazionale...
Però mai nessuno è stato beccato!
Se tu sai qualcosa di concreto organizza tutto!!!


Reply With Quote
  #13  
Old 05-31-2006, 08:13 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ma visto che sai cosi tante cose perchè non compri una pagina a un giornale???
Mandi una bella email a Beppe Grillo che la posta sul suo blog, che ha una crescita di utenti e lettori sempre più vasta, cosicchè organizza una finanziazione collettiva per l'acquisto di una pagina di una testata giornalistica.

Io sarei il primo a finanziarti!
Ovviamente dopo aver letto le tue notizie e le tue verità...


Si è sempre parlato di allenatori che chiedono percentuali sugli ingaggi o come gettoni di presenza per la nazionale...
Però mai nessuno è stato beccato!
Se tu sai qualcosa di concreto organizza tutto!!!


noto del sarcasmo nelle tue parola, ma nonostante l'alone di ironia di cui pensi di circondarti mi fai un pochino pena


Reply With Quote
  #14  
Old 05-31-2006, 08:21 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by miticozza
noto del sarcasmo nelle tue parola, ma nonostante l'alone di ironia di cui pensi di circondarti mi fai un pochino pena



Con questa tuo reply mi hai fatto capire di essere una persona senza personalità, senza spirito e senso dell'umorismo, senza carattere e soprattutto senza le idee chiare!!!
Io ti suggerivo soltanto cosa fare visto che sai tutto e AFFERMI delle cose che mai nessuno è riuscito a confermare...

Tu sei soltanto un maleducato che non rispetta le idee degli altri e monta castelli per aria senza essere informato dei fatti e senza avere in mano nessuna prova hai il coraggio di sputare sentenze!


Io non ho mai insultato nessuno e sono sempre stato civile!
Vergognati!!!


Reply With Quote
  #15  
Old 05-31-2006, 08:27 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Con questa tuo reply mi hai fatto capire di essere una persona senza personalità, senza spirito e senso dell'umorismo, senza carattere e soprattutto senza le idee chiare!!!
Io ti suggerivo soltanto cosa fare visto che sai tutto e AFFERMI delle cose che mai nessuno è riuscito a confermare...

Tu sei soltanto un maleducato che non rispetta le idee degli altri e monta castelli per aria senza essere informato dei fatti e senza avere in mano nessuna prova hai il coraggio di sputare sentenze!


Io non ho mai insultato nessuno e sono sempre stato civile!
Vergognati!!!


ma guarda un po'.....mi consigliava civilmente cosa fare..e chi te lo ha chiesto??????????


Reply With Quote
  #16  
Old 05-31-2006, 08:29 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

prima che la questione degeneri... calmatevi
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #17  
Old 05-31-2006, 08:31 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Ogher
prima che la questione degeneri... calmatevi

per me, finita qui...ma ancora so capire chi mi prende per i fondelli


Reply With Quote
  #18  
Old 05-31-2006, 10:42 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by miticozza
ma guarda un po'.....mi consigliava civilmente cosa fare..e chi te lo ha chiesto??????????



Io ti consigliavo soltanto di pubblicarle le tue veritá cosí possiamo leggerle tutti, anche noi comuni mortali, e i colpevoli vengono condannati.

Non ti dicevo niente di offensivo.

Ti assicuro che sarei il primo a finanziarti!!!

Meglio fare pulizia completa, piú schifezze si estromettono meglio é.


Per me non é mai cominciata, mi irrita soltanto quando un chaval non ha rispetto per le idee degli altri e incomincia a offendere senza motivo.

Se te la sei presa mi spiace, peró non fare l´offeso se mi incaxxo quando mi manchi di rispetto, perchè io non l´ho fatto.

Il tutto è nato dal caso telekom serbia, per me non é come la vedi tu e tu mi hai risposto che solo io non lo vedo...

Abbiamo due opinioni differenti, io mi baso sulla storia dei fatti accaduti tu in base a congetture.

Io rispetto il tuo pensiero peró tu non rispetti il mio.





----------------------------------------------------
Campagna in favore al ritorno della parola del pallone!
Prendi parte anche tu!


Reply With Quote
  #19  
Old 05-31-2006, 10:56 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

non so perchè ma non ha preso la mia risposta:il precedente governo ha istutito una commissione di inchiesta sulle vicende telekom serbia ed ha concluso che il dossier era un palese falso e tutta la vicenda una bufala colos**** che era partita da strani ed ambigui personaggi vicini ai servizi segreti. era questo che dicevo. per quantoi riguarda io faccio congetture e tu racconti i fatti....beh questa è una tua considerazione


Reply With Quote
  #20  
Old 06-01-2006, 10:43 AM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by miticozza
il precedente governo ha istutito una commissione di inchiesta sulle vicende telekom serbia ed ha concluso che il dossier era un palese falso e tutta la vicenda una bufala colos**** che era partita da strani ed ambigui personaggi vicini ai servizi segreti. era questo che dicevo. per quantoi riguarda io faccio congetture e tu racconti i fatti....beh questa è una tua considerazione


Si, ma tu hai paragonato la vicenda calcistica con quella.
Non dire ora che traggo conclusioni affrettate ma mi sembra che tu sia uno dei promotori che afferma che lo scandalo calcistico sia manovrato da Berlusconi e i suoi amichetti...

Come puoi affermare che abbia fatto la stessa cosa con Telekom Serbia dato che la conclusione terminò con una bufala, in realtà non terminò proprio così...ma comunque è un altro discorso...

Non la pensiamo alla stessa maniera eppure non ho mai offeso nessuno.


Non sono pro Berlusconi lo ripeto, solo mi viene da sorridere quando lo si tiri in mezzo dappertutto... un pò come il prezzemolo


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:41 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.