Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   opinioni su germania 2006!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9785-a.html)

giuseppe. 05-30-2006 07:27 PM

opinioni su germania 2006!!!
 
raga secondo voi quali sono le miglior squadre messe meglio x il mondiale ormai alle porte mi piacerebbe sapere l'opinione pubblica...

jack95 05-30-2006 07:31 PM

Italie e Brasile al primo posto, poi Argentina, Olanda, Francia e Inghilterra, mentre la Germania credo che arrivi seconda o terza non è da sottovalutare e giocare in casa per lei è un grande vantaggio

giuseppe. 05-30-2006 07:35 PM

allora tra le favore metto: italia brasile francia argentina e inghilterra
tra le nn favorite: olanda e germania xche abbiamo vinto contro queste 2 squadre :D
tra le soprese metto la svezia di ibrahimovic e l'ucraina di shevchenko

tonydiroma 05-30-2006 07:37 PM

Premettendo che non tifero`per l`italia,in quanto certi personaggi che fanno parte della nostra nazionale,credo che non meritino il mio sostegno..penso che la favorita sia il brasile....

jack95 05-30-2006 07:39 PM

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
allora tra le favore metto: italia brasile francia argentina e inghilterra
tra le nn favorite: olanda e germania xche abbiamo vinto contro queste 2 squadre :D
tra le soprese metto la svezia di ibrahimovic e l'ucraina di shevchenko

la svezia farà schifo vedrai, l'ucraina potrebbe essere la sorpresa, ma insisto Olanda e soprattutto Germania non sono da sottovalutare, anche se secondo me ,e ne sono più che convinto, l'Olanda non arriverà prima ;)

tonydiroma 05-30-2006 07:41 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
la svezia farà schifo vedrai, l'ucraina potrebbe essere la sorpresa, ma insisto Olanda e soprattutto Germania non sono da sottovalutare, anche se secondo me ,e ne sono più che convinto, l'Olanda non arriverà prima ;)


Posso assicurarti che ho visto la svezia molte volte,ed e`una buona squadra...

lamosier 05-30-2006 07:41 PM

Quest'anno vinciamo noi! Siamo i più forti e dobbiamo dimostrare al mondo intero dopo i recenti scandali che in campo siamo i più forti, quindi sono sempre più convinto che sarà la volta buona per l'italia! Ci spero tantissimo e ho tantissima fede negli azzurri!

ale24 05-30-2006 07:44 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
la svezia farà schifo vedrai, l'ucraina potrebbe essere la sorpresa, ma insisto Olanda e soprattutto Germania non sono da sottovalutare, anche se secondo me ,e ne sono più che convinto, l'Olanda non arriverà prima ;)



Intanto la Germania da noi ha preso 4 pere e altrettante ne prende se ci incontrerà...

jack95 05-30-2006 07:45 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
Posso assicurarti che ho visto la svezia molte volte,ed e`una buona squadra...

non ho detto che è scarsa ho detto che non farà un buon mondiale

jack95 05-30-2006 07:47 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Intanto la Germania da noi ha preso 4 pere e altrettante ne prende se ci incontrerà...

Tutto giusto e spero che ce ne facciamo 20 se la incontriamo di nuovo ma io ho detto un'altra cosa ale, la Germania al 100% sarà la squadra più favorita, vedrai ;)


All times are GMT +2. The time now is 06:00 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.