Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #91  
Old 05-31-2006, 06:07 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Wink

pippopoli2005.......ho una cantina molto fornita..............tu porta il salame piccante io ci metto il rosso.........cosi' ci dimentichiamo sto schifo di calcio..........


Reply With Quote
  #92  
Old 05-31-2006, 06:08 PM
metalalby metalalby is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 90
metalalby is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by miticozza
allora riracconto questa storia: un mio amcio che lavora per la young rubicam, nota multinazionale di comunicazione, un giorno viene chiamato da mediaset e compagnia bella. Gli viene commissionata una ricerca: individuare dove era il miglior ritorno di immagine per berlusconi,se nell'acquisto del milan o nell'acquisto dell'inter. Questo mio amico si mette al lavoro e individua che per lui, era molto meglio se avesse comperato il milan, in quanto squdra milanese in difficoltà...bla bla bla...salvatore della patria...bla bla bla. Il buon berlusca è perplesso, per lui, la sua immagine, secondo lui, era meglio se lui acquistava l'inter, squadra di gran classe, tifo snob, elitario...........faticano molto a convincerlo, ma alla fine si arrende e compra il milan. Tutto questo per dire cosa:

ai presidenti, a meno che non si trattino di squadre di vecchia famigliarità non gliene frega una beneamata mazza, se comperano una squadra è per avere un ritono di immagine, di potere oppure per fare affari. Lui, evidentemente, il suo disegno di divenatre primo ministro già ce l'aveva e quindi a questo gli serviva il milan, come trampolino di lancio. Dei prezzi dei giocatori non gliene fregava niente, li considerava un investimento per altri settori



si va bene, ti credo anche non mi interessa........

rispondi alla domanda che ti ho fatto per favore........

Se no concludo che per te è come ho detto io.


Reply With Quote
  #93  
Old 05-31-2006, 06:10 PM
metalalby metalalby is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 90
metalalby is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by miticozza
allora riracconto questa storia: un mio amcio che lavora per la young rubicam, nota multinazionale di comunicazione, un giorno viene chiamato da mediaset e compagnia bella. Gli viene commissionata una ricerca: individuare dove era il miglior ritorno di immagine per berlusconi,se nell'acquisto del milan o nell'acquisto dell'inter. Questo mio amico si mette al lavoro e individua che per lui, era molto meglio se avesse comperato il milan, in quanto squdra milanese in difficoltà...bla bla bla...salvatore della patria...bla bla bla. Il buon berlusca è perplesso, per lui, la sua immagine, secondo lui, era meglio se lui acquistava l'inter, squadra di gran classe, tifo snob, elitario...........faticano molto a convincerlo, ma alla fine si arrende e compra il milan. Tutto questo per dire cosa:

ai presidenti, a meno che non si trattino di squadre di vecchia famigliarità non gliene frega una beneamata mazza, se comperano una squadra è per avere un ritono di immagine, di potere oppure per fare affari. Lui, evidentemente, il suo disegno di divenatre primo ministro già ce l'aveva e quindi a questo gli serviva il milan, come trampolino di lancio. Dei prezzi dei giocatori non gliene fregava niente, li considerava un investimento per altri settori


trampolino di lancio?

ma perchè tutti i Milanisti votano Silvio? non mi risulta.


Reply With Quote
  #94  
Old 05-31-2006, 06:11 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by metalalby
gradire una risposta su quello che ti ho scritto poco fa...

Milan in B? Juve in A tranquillamente?

La colpa è del milan?

dato che da quello che scrivi, io ho capito cosi...........può darsi che mi sbaglio.........

Che eblla la canzone di Elio e le storie Tese: Ti amo campionato. ve la consiglio!

non avevo capito che era per me, comunque rispondo:
ho già detto che i maggiori responsabili sono, in ordine alfabetico:carraro, galliani moggi, tutti nella stessa identica posizione, anche se chi, come carraro e galliani ha cariche istituzionali eticamente e forse penalmente è un po' più colpevole degli altri.
se le squadre devono finire in b, ci finiscano tutte quante nella stessa misura, ma aspettiamo a vedere cosa deciderà chi di dovere, anche perchè tutta l'paggressione mediatica ha falsato le cose, visto che poi, abbiamo scoperto, cge erano 40 tel su 100.000 quelle che ci propinavano
speriamo che nel prossimo campionato pulizia si faccia ma anche di fa giocare giocatori con passaporti falsi o presenti false fidejussioni che sono fenomeni di slealtà sportiva come quegli altri


Reply With Quote
  #95  
Old 05-31-2006, 06:13 PM
pippopoli2005 pippopoli2005 is offline
Senior Member
 
pippopoli2005's Avatar
 

Join Date: May 2006
Posts: 247
pippopoli2005 is on a distinguished road
Default

jack95 e con chi nn funziona sto ragionamento? con lotito? con della valle? con zamparini? guarda anche il vecchio ferlaino mi ha deluso se è per questo...
o parli dei signori Viola Rozzi Anconetani i "veri" Agnelli e Moratti ecc ecc ecc ?? nn esistono mi spiace dirtelo...


Reply With Quote
  #96  
Old 05-31-2006, 06:15 PM
metalalby metalalby is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 90
metalalby is on a distinguished road
Default

se la mettiamo sul piano aspettiamo...........

allora in Italia non succederà niente.

Trovo forzato tirare di mezzo galliani allo stesso livello di Moggi, anzi lo trovo assurdo...........

per me il grado di colpevolezza è cosi:

1) Juve
2) Fiorentina
3) Lazio
4) Milan

e tutte le società x le plusvalenze in + X la Juve ha l'aggravante di essere quotata in borsa. anche la Lazio mi pare.


Reply With Quote
  #97  
Old 05-31-2006, 06:16 PM
pippopoli2005 pippopoli2005 is offline
Senior Member
 
pippopoli2005's Avatar
 

Join Date: May 2006
Posts: 247
pippopoli2005 is on a distinguished road
Default

Eljjjjj nn so perchè.... ma ho come il sospetto che potremmo diventare amici!! ( di cantinaaaaaaaaaaa)


Reply With Quote
  #98  
Old 05-31-2006, 06:16 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by metalalby
trampolino di lancio?

ma perchè tutti i Milanisti votano Silvio? non mi risulta.

il mondo non finisce ai milanisti e come veicolo di immagine e di conoscenza il calcio è formidabile. Chi lo conosceva prima del milan?????????


Reply With Quote
  #99  
Old 05-31-2006, 06:17 PM
metalalby metalalby is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 90
metalalby is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by miticozza
il mondo non finisce ai milanisti e come veicolo di immagine e di conoscenza il calcio è formidabile. Chi lo conosceva prima del milan?????????


a bo........... non lo so ma penso che prendersi le televisioni bastava.

Cmq so che Berlusca è pazzo dato che era iscritto all P2. cmq ora nn centra.


Reply With Quote
  #100  
Old 05-31-2006, 06:17 PM
pippopoli2005 pippopoli2005 is offline
Senior Member
 
pippopoli2005's Avatar
 

Join Date: May 2006
Posts: 247
pippopoli2005 is on a distinguished road
Default

Metalalby allora fai il finto nn tifoso xè il milan dopo la lazio e la fiorentian che negli ultimi 3 anni nn hanno vinto neanche uno1uno scudetto??? nn fare il furbacchione...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:52 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.