|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() metalby il potere si concretizza nel fatto che nelle TUE tv (parlo di berlusca) si possa parlare dei rigori dei goal e dei fuorigioco che favoriscono la juve e nn di quelli che favoriscono il milan... scusa se no perchè moggi si è presa tutta sta briga di MANIPOLARE il processo e i giornali amici se nn serviva farlo?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
magari le tv fossero MIE.......... Perche MOggi si è preso tutta sta briga di MANIPOLARE il processo e i giornali ? Perchè è uno stron**o Mafioso che si sente un DIO in terra........ Voelva anche la scorta...........ahahahahah p.s= quandoc era qualcosa contro il MIlan ne hanno sempre parlato, chiedilo a Beccalossi e company............. |
|
|||
|
|||
![]() resta il fatto che qualunche cosa abiia combinato (MOGGI & COMPANY).....SECONDO QUALCUNO DI VOI ......pensa che andrà in galera...???? MA QUANDO MAI...!!!!!!! finirà a "TARALLUCCI & VINO"......
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() in uno scudetto vinto dal milan ti ricordi di qualche misfatto a livorno ?? penso di no visto che mediaset nn ne parlava...
|
|
|||
|
|||
![]() oh CORVINUS finalmente qcuno che parla del problema vero!!!! I SOLDI!!!!!
volete vedere che se le società nn potranno più essere quotate in borsa gli stipendi nn superare i 200 000 euro annui e i biglietti allo stadio nn costare più di 5 anche in finale... tutti sti signori scompariranno??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
X fortuna che noi abbiamo lo streaming............ |
|
|||
|
|||
![]() ma dai metalby sii meno tifoso, tanto ad esserlo ora nn conviene ... ci hanno fegato solo un sacco di soldi e un pezzo di cuore
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io non sono tifoso....+ che dirti che se il Milan va in B non dico niente, nn so più che dire.......... Grazie allo streaming a me di soldi non me ne hanno fregati! |
|
|||
|
|||
![]() Ti Straquoto........... :d :d
|
|
|||
|
|||
![]() poi se si parla di MAFIA nn si può tenere fuori CARRARA E GALLINA... uno da dirigente principe spegneva contatori in giro per l'europa e l'altro ha ricoperto qualsiasi ruolo in Italia pur di nn lavorare un solo gg in vita sua...
|