|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
sta attento miticozza nn chiedere mai "favori" che dai solo più lavoro ai giudici !!!
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
metalalby ricorda che sti SIGNORONI stanno solo creando notizie a regola d'arte per mettere contro noi tifosi(italiani) e riprendere a fare i loro fattacci...tutti nessuno escluso ne moggi ne galliani ne elkan ne berlusca ne tantomeno dellavalla e lotito o tronchetto...
|
|
|
|||
|
|||
|
vuoi vedere che adesso berlusconi vorrà rifar contare tutte le schede relative alla elezione di galliani?????????????e vuoi vedere che scriverà a tutti i capi delle società di calcio: mi hanno fatto fuori i brogli, ma torneò avincere????????'
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
sono Milanista ok, ma quando ti ho detto voto Berlusconi? mi è sfuggito........ Xkè mi associ ad uno ke vota Berlusa? Boh............ |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
scusa, e quando mai io l'ho fatto????????????ho pure postato di nuovo??????????? che hai la coda di paglia????? |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
no, mi parli di BErlusconi su ogni casa che dico su Moggi...come x dire allora il tuo amico che fa?. A me di Berlusca nn interessa, io ho 22 anni e nessun politico a mai fatto niente x nessuno dalla mia breve esperienza di vita. quindi... |
|
|
|||
|
|||
|
elj se sei un vero tifoso ... di quelli sportivi, qui c'è poco da ridere per tutti ma proprio tutti tutti... sai i vincitori delle elezioni italiane 2006 han deciso di fare piazza pulita ma pulita pulita pulita e il calcio diventerà sport di stato come a kiev... e sai se si parla di bilanci falsificati, entra in gioco anche il bel torino che vendette per meno di quello che aveva offerto la juve lentini al milan ... mah!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
a proposito di torino, lo sapete che cairo è una costola del berlusca??????????????uhmmmmmmmmmmmmm |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Quindi la Juve è una vittima di Berlusconi? quindi MIlan in B, è Juve tranquilla in A. é tutta colpa del MIlan? giusto? |
|
|
|||
|
|||
|
raga.......
stiamo per fare un minestrone gigantesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |