|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() io spero solo ke alla fine i colpevoli PAGHINO, a partire dalla juve x finir con la fiorentina
|
|
|||
|
|||
![]() non posso certo strapparmi i capelli..............bisogna fare in modo di trovare
almeno un lato positivo........... ![]() ![]() ![]() ![]() come ho già postato in alto...i tifosi sono tra le vittime illustri......... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() metalalby nn ti scaldare così tanto , nessuno qui penso stia più difendendo la juve... apri gli occhi! sono tutti così intrecciati bene però, anche le tue povere vittime... dai su almeno a te rimarrà sempre il wrestling!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no ma io sono tranquillissimo..........mi piace parlare con voi. Espongo le mie idee. Non affezzionatevi troppo alle coso "sportive" c'è sempre il trucco, poi ci restate troppo male... |
|
|||
|
|||
![]() metalalby ti ricordi chi è stato il primo a parlare di ingaggi immoralmente giganteschi?
quelli che ora stanno rovinando tutto il nostro calcio? che ha costretto tutti a far quadrrare dei bilanci che nn sarebbero mai potuti esser giusti?? |
|
|||
|
|||
![]() minestrone??? si magna??? dove come? a che ora?? porto il vino?
|
|
|||
|
|||
![]() sentita metalalby sentita la canzone di elio... ma ti risulta che abbia devoluto i diritti della canzone alle povere vittime del calcio?? (i tifosi?) o se li pappa solo lui?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Be non mi risulta che Elio x professione fa il buon samaritano. mi pare che fa un attivita a scopo di lucro. Aspetto ancora una risposta da miticozza. |
|
|||
|
|||
![]() pippopoli2005.......ho una cantina molto fornita..............tu porta il salame piccante io ci metto il rosso.........cosi' ci dimentichiamo sto schifo di calcio..........
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() e no eljjjjjjjjj e mo che mi invento??? salame picccante??? così ci vorrà un sacco ma proprio un sacco di vino rosso eh eh eh eh
|