Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   lo scandalo calcio è lo specchio del paese? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9803-a.html)

Baxaras 05-31-2006 07:15 PM

Non ci sono più le mezzestagioni...

pietrosanero 05-31-2006 07:17 PM

si stava meglio quando si stava peggio!

lkn3 05-31-2006 07:24 PM

purtoppo è la verità...speriamo in un avvenire felice, ragazzi speriamo....
ps nn avevo mai visto una discussione più ordinata di questa, possibile che in questo forum nn ci sia gente che racconti ca***** tipo berlusca ha ragione o altro....(lo so che sn offtopic scusatemi in anticipo)

jack95 05-31-2006 07:39 PM

Quote:
Originally Posted by lkn3
purtoppo è la verità...speriamo in un avvenire felice, ragazzi speriamo....
ps nn avevo mai visto una discussione più ordinata di questa, possibile che in questo forum nn ci sia gente che racconti ca***** tipo berlusca ha ragione o altro....(lo so che sn offtopic scusatemi in anticipo)

ahoo!!!!
meglio così no, cosa ne dici?

miticozza 05-31-2006 09:56 PM

eppure..c'è chi riesce a rovinare anche le conversazioni serie, quando si creca di fare un minimo di scambio costruttivo

tonydiroma 05-31-2006 10:04 PM

se lavora e se fatica pe la panza e pe la.............`???????????


lotito vattene

miticozza 05-31-2006 10:07 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
se lavora e se fatica pe la panza e pe la.............`???????????


lotito vattene

eppure le donne dicono si lavora con strapazzo per il pane con il c....

StatoLadro 06-02-2006 09:38 AM

mi vien da dire che il calcio si è adeguato al sistema politico italiano. Il mio nick lo afferma da sempre!

gix79 06-02-2006 10:37 AM

Quote:
Originally Posted by StatoLadro
mi vien da dire che il calcio si è adeguato al sistema politico italiano.


;) Esattamente, se c'e' gente che ci governa e dovrebbe tutelare i nostri interessi, i nostri soldi, la nostra economia e non lo fa' passando a volte incolume anche da torti madornali nei confronti del popolo italiano, figuriamoci i dirigenti di calcio cosa pensano sulle loro malefatte, e comunque..... dai nonostante tutto :D so' ragazzi............... col vizietto.

Il_Merovingio 06-04-2006 01:17 PM

Quote:
Originally Posted by miticozza
quello che sta avvenendo nel calcio, ho idea che sia solo lo specchio di quello che è ormai ridotto sto paese. Non c'è più lealtà nei rapporti politici. Un ex presidente del consiglio che scrive agli altri capi di governo:mi hanno fatto fuori con brogli elettorali, ma tornerò, non si era mai visto...ma si rende conto di che figura fa fare al paese? no, e se se ne rende conto non gliene frega niente. Costituzione cambiata a colpi di maggioranza, sistema giudiziario a pezzi, bilanci falsi a josa, tanto non si rischia niente,condoni invece di tasse, furbi su furbi, tanto, ormai il paese è in mano a chi è più furbo, tutto il sistema di convivenza sociale è andato..............il calcio?????????????solo una risultanza di tutto questo


Non si può non quotare tutto... aggiungerei solo che sicuramente al mondo non siamo gli unici a farlo, e questo è motivo di maggiore rammarico..


All times are GMT +2. The time now is 01:12 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.