Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 06-01-2006, 03:41 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

ma le procure, non hanno altro da fare?????


qui, ormai, mi sono letto tutti quello che riguarda lo scandalo del calcio.leggi e rileggi, devo essere sincero?????????Mi vengono i brividi...........ma vi è mai capitato di avere bisogno della giustizia??????????meglio che vi impicchiate, credetemi. soldi, intanto, tempo, prepotenze, soprusi e via dicendo. Se vi venisse in mente di infilarvi in questo guaio...contate pure, se vi va bene , 10 anni.Allora, uno, leggendo tutte quelle congetture avventurose e cialtronesche, sissignori, cialtronesche, visto che sembrano discorsi da bar sport, invece che da indagini ( lo dice la gazzzetta quel rigore c'era, i tifosi si sono lamentati, l'arbitro è stato chiuso a chiave ma nessuno se ne è accorto,non si può non pensare che a cena si dicevano quelle cose) e via dicendo, si dice ma siono diventati matti tutti??????????? In un paese in cui la giustizia è disastrata come il nostro, tutta quella gente perde tutto quel tempo e quei soldi(nostri) per ste cazzate da bar sport?????????sì, li perde, soldi e tempo. ma dico io, ma le indagini le conducono tutte così?????????speriamo di non trovarci mai in mezzo a certa gente, allora.............Ma se la procura di Torino le aveva già archiviate come prive di rilevanza penale, perchè la procura di napoli le ha riprese? Già, poi, perchè la procura di Napoli?????????????? Io, sempre da sfigato, penso che tuttalpiù siano cose da giudice sportivo,ma invece la procura di napoli ci lavora da un anno.........bohhhhhhhhhhhhh.. capirò poco io.Riguardo, toh...C'è l'intercettazione che Moggi sapeva alle 11,45, che arbitro aveva... grave reato ........toh...... lo pubblicano sul sito internet alle 11.........toh..........sentendo le proteste del pubblico, il solerte carabiniere pensa a una cupola mafiosa..........per quanto dico io a ogni partita, soal capone................tutto così andando avanti........il solerte carruba arriva alla conclusione che c'era una cupola, la moviola di biscardi era taroccata.............ma adesso anche i programmi di intrattenimeto, uno dei mille sul calcio che girano in italia, sono costruttori di cupole??????? se vede la tv del mio paese quando gioca la nostra squadra.................
conclusione........................ma non hanno prorio niente da fare, evidentemente, carabinieri e magistarti


Reply With Quote
  #2  
Old 06-01-2006, 03:56 PM
pippopoli2005 pippopoli2005 is offline
Senior Member
 
pippopoli2005's Avatar
 

Join Date: May 2006
Posts: 247
pippopoli2005 is on a distinguished road
Default

miticozza ... pensa una cosa ... chi ha vinto alle ultime elezioni??? ( mi vengono i brividi a pensare a quello che sto per fare... difendere berlusc) mah! e quelli che han vinto sanno qual'è la cosa che conta di più in italia!!!
ricordi ( se lo hai visto ) il film "Sesso e Potere" ?


Reply With Quote
  #3  
Old 06-01-2006, 03:58 PM
pippopoli2005 pippopoli2005 is offline
Senior Member
 
pippopoli2005's Avatar
 

Join Date: May 2006
Posts: 247
pippopoli2005 is on a distinguished road
Default

beh si parlava di un presidente ( degli USA ) compromesso in uno scandalo di sesso e per sviare la pubblica opinione cosa c'era di meglio da fare??? creare ad arte una guerra che nn esisteva in un paese semisconosciuto... sai che da lì a due mesi la cosa è accaduta davvero??? impressionante! mah!


Reply With Quote
  #4  
Old 06-01-2006, 04:18 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Talking

............ :d :d :d ..................


Reply With Quote
  #5  
Old 06-01-2006, 04:21 PM
pippopoli2005 pippopoli2005 is offline
Senior Member
 
pippopoli2005's Avatar
 

Join Date: May 2006
Posts: 247
pippopoli2005 is on a distinguished road
Cool

ciao Elj !!


Reply With Quote
  #6  
Old 06-01-2006, 04:34 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

io so un tipo tosto, certe cose proprio non le capisco, allora telefono a un mio amico che di mestriere fa il procuratore e gli ho chiesto:
mi puoi spiegare perchè la prcura di napoli??????????????
incompetenza assoluta, mi ha risposto, lo sappiamo tutti sin dal primo giorno, come lo sanno quelli di napoli..........
ma allora, mi son detto, perchè?
e che vuoi, mi ha risposto, napoli è bella, ha il vesuvio, gente allegra...............quante ne vuoi sapere..........


Reply With Quote
  #7  
Old 06-01-2006, 04:43 PM
pippopoli2005 pippopoli2005 is offline
Senior Member
 
pippopoli2005's Avatar
 

Join Date: May 2006
Posts: 247
pippopoli2005 is on a distinguished road
Default

su due cose il tuo amico ha ragione miticozza!! napoli è bella e la gente è allegra!!! beh... allora perchè nn ti fai contagiare un pò??? e riprenditi il tuo sorriso!!!!


Reply With Quote
  #8  
Old 06-01-2006, 09:41 PM
mrcenzo mrcenzo is offline
Senior Member
 
mrcenzo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 309
mrcenzo is on a distinguished road
Default

non sono esperto di procedura penale...
Ma vi do queste notizie..napoli indagava su un clan che gestiva sommesse(un pentito aveva indicato la cosa...)...Intereccetando esponenti del clan, hanno scoperto il calcio scommesse....dall'indagine sul calcio scommesse (archiviata per mancata proroga, circa 20 giorni fa..mi sembra) la procura si è imbattuta nel sistema moggi...e ha continuato ad indagare...
Qualche giorno fa le procure si sono riunite..e hanno deciso che a roma resta la competenza dell'indagine gea...per ora a napoli quella su moggi...torino ha fornito materiale a napoli...
Caio
P.S ma il tuo amico ( miticozza) è procuratore..in che senso???è magistrato che lavora presso la procura di qualche città???o è un procuratore (rappresentante legale..avvocato..)????


Reply With Quote
  #9  
Old 06-01-2006, 09:43 PM
mrcenzo mrcenzo is offline
Senior Member
 
mrcenzo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 309
mrcenzo is on a distinguished road
Default

compenza per territorio


SEZIONE III - Competenza per territorio

8 Regole generali
1. La competenza per territorio è determinata dal luogo in cui il reato Ë stato consumato .
2. Se si tratta di fatto dal quale è derivata la morte di una o più persone, è competente il giudice del luogo in cui è avvenuta l`azione o l`omissione.
3. Se si tratta di reato permanente, è competente il giudice del luogo in cui ha avuto inizio la consumazione, anche se dal fatto è derivata la morte di una o più persone.
4. Se si tratta di delitto tentato (56), è competente il giudice del luogo in cui è stato compiuto l`ultimo atto diretto a commettere il delitto.

9 Regole suppletive
1. Se la competenza non può essere determinata a norma dell`art. 8, Ë competente il giudice dell`ultimo luogo in cui è avvenuta una parte dell`azione o dell`omissione.
2. Se non è noto il luogo indicato nel comma 1, la competenza appartiene successivamente al giudice della residenza, della dimora o del domicilio dell`imputato.
3. Se nemmeno in tale modo è possibile determinare la competenza, questa appartiene al giudice del luogo in cui ha sede l`ufficio del pubblico ministero che ha provveduto per primo a iscrivere la notizia di reato (330 seguenti.) nel registro previsto dall`art. 335.


Reply With Quote
  #10  
Old 06-04-2006, 01:19 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Secondo me è un cazzaro nato...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:40 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.