Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Iniziato ieri a gufare contro ITALIA ! Unitevi ! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9840-a.html)

wjuvefc 06-01-2006 03:43 PM

Iniziato ieri a gufare contro ITALIA ! Unitevi !
 
Da ieri ho incominciato a gufare contro la ns nazionale...speriamo che esca già al primo turno. Il Calcio Italiano deve essere affossato e detronizzato completamente. Non voglio che se fanno bella figura ai Mondiali poi usino tutto ciò per sminuire lo scandalo dello stesso calcio italiano degli ultimi mesi. Non avranno parafulmini !

E poi sò nà massa de pippe...a iniziare da del piero e totti...continuando con gilardino, zaccardo...e Co. bella...

E sono pure antipatici, con facce da culo...tipo quella del cannavaro & altri .

Non devono vincere NULLA ! E nessuno deve gioire per loro !

ale24 06-01-2006 03:45 PM

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
Da ieri ho incominciato a gufare contro la ns nazionale...speriamo che esca già al primo turno. Il Calcio Italiano deve essere affossato e detronizzato completamente. Non voglio che se fanno bella figura ai Mondiali poi usino tutto ciò per sminuire lo scandalo dello stesso calcio italiano degli ultimi mesi. Non avranno parafulmini !

E poi sò nà massa de pippe...a iniziare da del piero e totti...continuando con gilardino, zaccardo...e Co. bella...

E sono pure antipatici, con facce da culo...tipo quella del cannavaro & altri .

Non devono vincere NULLA ! E nessuno deve gioire per loro !



Dai, non ci credo, da te non me l'aspettavo.... :eek:

pippopoli2005 06-01-2006 03:49 PM

hai ragione ALE ... nn è bello ciò che pensa wjuvefc ( nonostante posso comprendere la sua amarezza) ma questo è dare soddisfazione a quei signoroni a cui del calcio interessano solo i soldi... nn facciamoci fregare il cuore del NOSTRO sport !!!

giammy1288 06-01-2006 03:54 PM

io nonostante tutto tiferò la nazionale come ho sempre fatto! Forza azzurri!

pippopoli2005 06-01-2006 04:01 PM

bene giammy1288 !!! FORZA ITALIA !!! ovviamente quella vera! eh eh eh

pietrosanero 06-01-2006 04:01 PM

io tifo italia perchè quei buffoni che hanno combinato il papocchio nn mi rappresentano! mi rappresenta di piu uno zaccardo, che un cannavaro o buffon che le loro magagne le hanno fatte........FORZA.....ops nn si puo dire, W L'ITALIA :D :D :D

jwllives 06-01-2006 04:05 PM

Io guarderò le partite senza tifare + di tanto,come sempre...poi se c'è da andare a brindare in piazza perchè han vinto i mondiali....sempre una buona occasione per fare festa,no? non è col tifo contro che si affossa il calcio malato...non bisogna dargli soldi e basta.

Baxaras 06-01-2006 04:07 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
io tifo italia perchè quei buffoni che hanno combinato il papocchio nn mi rappresentano! mi rappresenta di piu uno zaccardo, che un cannavaro o buffon che le loro magagne le hanno fatte........FORZA.....ops nn si puo dire, W L'ITALIA :D :D :D



Si esatto FORZA IT... caxxo :( FORZA AZZURRI!!!


:D

ELJ 06-01-2006 04:14 PM

sempre e solo ...forza azzurri :D :D è il momento per poter distogliere i vari pensieri dal marcio che sta coinvolgendo il NS calcio a livello di club..... ;) ;)
ale24 ti scritto in pvt............come mai non mi hai risposto?????????????? :mad: :mad:

pippopoli2005 06-01-2006 04:14 PM

eh eh eh baxaras e riprendiamoci anche il NOSTRO FORZA ITALIA !!!!!!!!!!!! e kkekkaxxxo pensa te se uno si deve lasciare gli urli in gola!! ;)


All times are GMT +2. The time now is 05:41 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.