Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Mercenari veri.. (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9901-a.html)

Il_Merovingio 06-04-2006 10:44 AM

Mercenari veri..
 
Alla notizia dell'eventualità della retrocessione, ecco i commenti dei giocatori della giuve: Ibra e trezeguet: mi piace il milan...
Emerson: certo in caso di retrocessione potrei guardarmi intorno..
E non penso che gli altri affonderanno con tutta la nave..
Capello: la giuve si salverà... ma appena appresa la percentuale elevata del rischio retrocessione, è stato visto brindare con calderon, candidato alla presidenza del real..
Come recitava uno striscione in Roma-gobbi: capello boia, emerson troia!!!

gix79 06-04-2006 11:09 AM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Alla notizia dell'eventualità della retrocessione, ecco i commenti dei giocatori della giuve: Ibra e trezeguet: mi piace il milan...
Emerson: certo in caso di retrocessione potrei guardarmi intorno..
E non penso che gli altri affonderanno con tutta la nave..
Capello: la giuve si salverà... ma appena appresa la percentuale elevata del rischio retrocessione, è stato visto brindare con calderon, candidato alla presidenza del real..
Come recitava uno striscione in Roma-gobbi: capello boia, emerson troia!!!

:) Caro merovingio prendila con filosofia, e cmq non solo alla juve e' cosi, pochissimi giocatori oggi sanno veramente cosa vuol dire attaccamento alla maglia. Oggi ci sono i procuratori :D prima dei calciatori, e giustamente cercano di piazzarli dove la posta in palio e' maggiore sia per loro che per gli assistiti. Dopo Maldini e Totti sara' un lontano ricordo il Calciatore capace di indossare per venti anni e piu' la stessa casacca. Per il resto concordo che alla giuve di questi periodi si sta organizzando un fuggi fuggi generale.

Vaso 06-04-2006 11:10 AM

Ma scusa il fatto che siano stati comprati e abbiano giocato nella Juventus, non significa che se la sono sposata!
Che ragionamenti... allora i giocatori che vengono liquidati dalle società che devono dire?
Boh non capisco quale sia il problema...

StatoLadro 06-04-2006 11:13 AM

Il caso non è unico, vedi Shevchenko!

secondo te è andato in Inghilterra solo per la famiglia o per i 9 milioni di euro netti all'anno?

a me il dubbio sorge.....

magari se fosse andato in inghilterra a guadagnare la stessa cifra, ci potevo anche credere alla scusa della famiglia, ma con uno stipendo quasi raddoppiato........

Vaso 06-04-2006 11:18 AM

Ma scusate se voi siete impiegati e vi offrono un posto dove guadagnate il doppio, cosa fate? Io accetterei l'offerta...

Il_Merovingio 06-04-2006 11:58 AM

Bè non è proprio la stessa cosa.. Se io dichiaro di essere innamorato della squadra in cui gioco, e sostengo che è sempre stato il mio sogno, ci penso due volte..
Eppoi, non è che passi da uno stipendio da morto di fame...

Il_Merovingio 06-04-2006 11:59 AM

Quote:
Originally Posted by StatoLadro
Il caso non è unico, vedi Shevchenko!

secondo te è andato in Inghilterra solo per la famiglia o per i 9 milioni di euro netti all'anno?

a me il dubbio sorge.....

magari se fosse andato in inghilterra a guadagnare la stessa cifra, ci potevo anche credere alla scusa della famiglia, ma con uno stipendo quasi raddoppiato........


Anche perche vuol farci credere che a milano non ha trovato una scuola di inglese per i figli...se mi diceva che andava in inghilterra perche fanno meglio la pasta ci credevo di piu...

tiolucas73 06-04-2006 06:38 PM

si come no....vorrei vedere ER PUPONE se dovesse andare in B la roma cosa farebbe!!! già un paio di anni fa si lamentava perchè non poteva lottare per alti traguardi...
cmq, non è una critica a totti...i giocatori sono dei professionisti e come tali agiscono...è la normale legge della domanda e dell'offerta....nessuno scandalo



X merovingio:scusa, la mia modifica al tuo messaggio di prima è stato un errore, l'ho ripristinato prontamente ;)

Il_Merovingio 06-05-2006 11:59 AM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
si come no....vorrei vedere ER PUPONE se dovesse andare in B la roma cosa farebbe!!! già un paio di anni fa si lamentava perchè non poteva lottare per alti traguardi...
cmq, non è una critica a totti...i giocatori sono dei professionisti e come tali agiscono...è la normale legge della domanda e dell'offerta....nessuno scandalo


una volta, ai tempi di carlos bianchi, quando rischiavamo seriamente la b, totti dichiarò che non avrebbe mai lasciato la roma, nemmeno in c.
E' chiaro che tra il dire e il fare...
Comunque non è che si lamentasse, cercava di spronare la società a "caccià li sordi" come dicono a bolzano.. :D


All times are GMT +2. The time now is 08:59 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.