Go Back   Forum > CoolStreaming > Canali

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 12-16-2005, 08:48 PM
mirko91 mirko91 is offline
Senior Member
 
mirko91's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: A casa mia
Posts: 494
mirko91 is on a distinguished road
Default

Vorrei crearmi una tv. Mi aiutate?


Un desiderio che vorrei realizzare, che sarebbe molto comodo, utile, piacevole ed un poco faticoso, ma in tanti ce la possiamo fare.
Iniziamo a spiegare: il desiderio si chiama Internet Sport (se avete nomi meglio sapete dove andare a parare), ovvero una tv polisportiva fatta di eventi live di vari sport con repliche annesse in orari comodi.
Molto probabilmente, essendoci quasi sempre più eventi contemporanei, ci serviranno più canali, quindi più streamer; in più forse ho scoperto come sincronizzare il video all'audio (credo che mettendo pausa a VLC si riesca nell'impresa di metter pausa ai video, un pò come con le radio, perchè le telecronache fatte da noi arriverebbero sicuramente dopo le immagini), perchè se riuscissimo noi a commentare in italiano le partite (oltre che all'NBA, al tennis e chi più ne ha più ne metta) tutti si godrebbero di più le partite, senza sentire i cinesi.
Se ce la facciamo, vorrei far vedere anche più partite in contemporanea su un solo canale, facendo il "Tutto Il Calcio Minuto Per Minuto" con i vari eventi live trasmessi al momento.
Insomma, mi aiutate? (O meglio, ci vogliamo aiutare?)

Last edited by mirko91 : 01-09-2006 at 10:57 PM.


Reply With Quote
  #2  
Old 12-16-2005, 09:15 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator
 
giammy1288's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Italia
Posts: 3,023
giammy1288 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mirko91
Avevo voglia di creare una tv che potrebbe forse essere comoda forse a tutti.
Vi spiego: ho visto il fatto delle repliche NBA e magari volevo provare ad aggiungerne qualcuna con questo mezzo, in più ho sentito anche di molta gente che vuole vedere i ppv del wrestling prima di Sky e di gente che cerca nei canali cinesi film che prima che arrivino su Sky ce ne passa di tempo, quindi pensavo di registrare una partita NBA a notte (ovviamente di quelle senza repliche), per il fatto del wrestling si può trovare su Bearshare i match più importanti di un ppv una settimana dopo che sono stati fatti in America e quindi una settimana prima di Sky, per quanto riguarda i film non so se posso strimmare direttamente i dvd in internet o se ci sono restrizioni.
Passando al tecnico, vi dico che ho Alice 640 (che se non sbaglio ha anche il nostro ABNormal, che provò a strimmare Napoli-Perugia, peccato però che non io sappia che risultati abbia ottenuto) e vi dico anche che io non ho nessuna intenzione di comprare schede tv e robe varie (che credo siano anche difficili da reperire sul territorio elbano).
Datemi qualche dritta o qualche rovescio sul progetto (non disprezzo anche gente che si associa al mio progetto).

Avevo pensato anch'io a questo, ma solo della parte NBA, ma con poco successo, piuttosto che registrare una partita a notte direi di scaricarle via torrent secondo me è meglio, devo provare a strimmare con VLC perchè WME mi si incanta spesso...
__________________
Nuovo arrivato? CLICCA QUI
Non sai come usare un software? Vai nella sezione GUIDE oppure consulta la WIKI
Guarda GIAMMY TV e ORANGE ROAD TV

Giammy



Reply With Quote
  #3  
Old 12-16-2005, 09:28 PM
mirko91 mirko91 is offline
Senior Member
 
mirko91's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: A casa mia
Posts: 494
mirko91 is on a distinguished road
Default

Si, ma via torrent molti match arrivano 2/3 giorni dopo, mentre così si vedrebbero il pomeriggio o la sera (vedremo), in più a me le partite mi ci vuole una vita per scaricarle, e poi è pieno di match della preistoria lì, e noi con quelli ci facciamo molto molto poco.

P.S: Ma se io copiassi il calendario di kingsfan in un mio messsaggio, lo correggessi e lo sistemassi, e poi lo pubblicassi, non sarebbe meglio?

Last edited by mirko91 : 12-16-2005 at 09:34 PM.


Reply With Quote
  #4  
Old 12-16-2005, 09:33 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator
 
giammy1288's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Italia
Posts: 3,023
giammy1288 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mirko91
Si, ma via torrent molti match arrivano 2/3 giorni dopo, mentre così si vedrebbero il pomeriggio o la sera (vedremo), in più a me le partite mi ci vuole una vita per scaricarle, e poi è pieno di match della preistoria lì, e noi con quelli ci facciamo molto molto poco.

P.S: Ma se io copiassi il calendario di kingsfan in un mio messsaggio, lo correggerei e lo sistemerei, e poi lo pubblicassi, non sarebbe meglio?

No, arrivano il giorno dopo di solito, cmq 4-5 ore e sei a posto, secondo me una TV con così tanti eventi necessita di un buon numero di persone per trasmettere, scaricare e registrare...
A sto punto copia e sistema il calendario perchè 1kingsfun ultimamente non c'è, avrà da fare, e visto che nessun altro mod se ne occupa facciamo noi...
__________________
Nuovo arrivato? CLICCA QUI
Non sai come usare un software? Vai nella sezione GUIDE oppure consulta la WIKI
Guarda GIAMMY TV e ORANGE ROAD TV

Giammy



Reply With Quote
  #5  
Old 12-16-2005, 09:43 PM
mirko91 mirko91 is offline
Senior Member
 
mirko91's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: A casa mia
Posts: 494
mirko91 is on a distinguished road
Default

Appunto, infatti voglio che si riesca a coinvolgere più gente possibile, un pò quello che voleva fare lo staff per il progetto P2P italiano, che poi non si sa che fine abbia fatto.
Comunque forse tu riesci a scaricarle in 4/5 ore perchè hai qualcosa di meglio della mia Alice 640 che viaggia a 222 Kbps....


Reply With Quote
  #6  
Old 12-16-2005, 09:54 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator
 
giammy1288's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Italia
Posts: 3,023
giammy1288 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mirko91
Appunto, infatti voglio che si riesca a coinvolgere più gente possibile, un pò quello che voleva fare lo staff per il progetto P2P italiano, che poi non si sa che fine abbia fatto.
Comunque forse tu riesci a scaricarle in 4/5 ore perchè hai qualcosa di meglio della mia Alice 640 che viaggia a 222 Kbps....

Ho alice 640k come te, cmq per il progetto conta su di me, in più persone è fattibile...
__________________
Nuovo arrivato? CLICCA QUI
Non sai come usare un software? Vai nella sezione GUIDE oppure consulta la WIKI
Guarda GIAMMY TV e ORANGE ROAD TV

Giammy



Reply With Quote
  #7  
Old 12-16-2005, 11:10 PM
mirko91 mirko91 is offline
Senior Member
 
mirko91's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: A casa mia
Posts: 494
mirko91 is on a distinguished road
Default

A parte cosa trasmettere ed altre cose, qualcuno mi darebbe una mano perchè vorrei provare a strimmare per vedere a che punto siamo e nel fare questo io non sono molto esperto, anzi, non so proprio da dove iniziare....


Reply With Quote
  #8  
Old 12-16-2005, 11:12 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator
 
giammy1288's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Italia
Posts: 3,023
giammy1288 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mirko91
A parte cosa trasmettere ed altre cose, qualcuno mi darebbe una mano perchè vorrei provare a strimmare per vedere a che punto siamo e nel fare questo io non sono molto esperto, anzi, non so proprio da dove iniziare....

Io so come fare, io userei tvants, il programma più proficuo...
__________________
Nuovo arrivato? CLICCA QUI
Non sai come usare un software? Vai nella sezione GUIDE oppure consulta la WIKI
Guarda GIAMMY TV e ORANGE ROAD TV

Giammy



Reply With Quote
  #9  
Old 12-16-2005, 11:14 PM
mirko91 mirko91 is offline
Senior Member
 
mirko91's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: A casa mia
Posts: 494
mirko91 is on a distinguished road
Default

Ci avevo pensato anch'io, ma trovare l'URL giusto è il problema principale (vorrei usare Fanshop come tracker).


Reply With Quote
  #10  
Old 12-16-2005, 11:17 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator
 
giammy1288's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Italia
Posts: 3,023
giammy1288 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mirko91
Ci avevo pensato anch'io, ma trovare l'URL giusto è il problema principale (vorrei usare Fanshop come tracker).

Sai come usare WME vero? Hai scaricato l'allegato che ha messo Ogher sulla guida, chiamato webtv?
__________________
Nuovo arrivato? CLICCA QUI
Non sai come usare un software? Vai nella sezione GUIDE oppure consulta la WIKI
Guarda GIAMMY TV e ORANGE ROAD TV

Giammy



Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:31 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.