|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() impostare rete vodafone su sim windsono in provincia di napoli...e neanche a dirlo, da me la wind non prende bene...se non fosse per l'offerta noi2, la lascerei...
adesso vi chiedo, se è possibile settare la rete vodafone definitivamente..perchè da me la vodafone si prende bene... ho un motorola v975 e mi chiedevo se esistesse un finmware in grado di bloccare il roming su vodafone...(sono pazzo??...di informatica capisco poco... ) ..per qunto riguarda invece i celluare consigliati per una migliore ricezione.. ho letto che sono consigliati il 3220 della nokia e l'alcatel 575... Voi che consigliate??? da euronics a 39,90 c'è il 1110..come pensate sia_????? Attendo fiducioso chiarimenti e consigli...grazie da adesso... Spero nell'intervento della divina provvidenza: maestro ogher...che da quanto ho letto capisce anche di meccanica di motorini.... ![]() ![]() N.B. vi faccio presente che dalle mie parti il roming su vodafone è ancora attivo... P.S. un saluto affettuoso a sassi, pietro, tony. sefiro, luna, corvinus, ecc.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Configurazione Samsung z140 Wap Wind Accedere al menu principale premendo il tasto centrale. Scorrere fino ad evidenziare la voce Vodafone live! e premere il tasto centrale Evidenziare la voce Connessioni e premere il tasto Seleziona Premere il tasto Opzioni e scegliere Nuovo. Per ogni parametro di impostazione, premere Seleziona, inserire il valore corrispondente come evidenziato di seguito e premere Ok: Imposta nome LIBERO WAP GPRS Nome accesso wap.wind Tipo autoriz. normale Id utente wind Password wind Protocollo HTTP URL home http://mobile.libero.it Indirizzo Proxy 212.245.244.100 Porta 8080 Collegamento sicuro Disattiva Durata ritardo 300 (secondi) Premere Salva Evidenziare LIBERO WAP GPRS e premere il tasto centrale per attivare il profilo. Premere il tasto rosso di “Fine chiamata”. Configurazione Samsung z140 MMS Wind Accedere al menu principale premendo il tasto centrale. Scorrere fino ad evidenziare la voce Messaggi e premere il tasto centrale. Evidenziare la voce Impostazioni e premere il tasto centrale. Evidenziare la voce MMS e premere il tasto centrale. Evidenziare la voce Profili messaggi multimediali e premere il tasto centrale. Premere il tasto Opzioni e scegliere Nuovo. Per ogni parametro di impostazione, premere Seleziona, inserire il valore corrispondente come evidenziato di seguito e premere Ok: Imposta nome WIND MMS Nome accesso mms.wind Tipo aut. normale Id utente (vuoto) Password (vuoto) Protocollo WAP URL home http://mms.wind.it Indirizzo gateway 212.245.244.100 Collegamento sicuro No Timeout accesso 300 (secondi) Premere Salva Evidenziare WIND MMS GPRS e premere il tasto centrale per attivare il profilo. Premere il tasto rosso di fine chiamata. Configurazione Samsung z140 E-Mail Wind Accedere al menu principale premendo il tasto centrale. Scorrere fino ad evidenziare la voce Messaggi e premere il tasto centrale. Evidenziare la voce Impostazioni e premere il tasto centrale. Evidenziare la voce Email e premere il tasto centrale. Scorrere fino ad evidenziare la voce Profili e-mail e premere il tasto centrale. Premere il tasto Opzioni e scegliere Nuovo. Per ogni parametro di impostazione inserire il valore corrispondente come evidenziato di seguito e premere il tasto centrale: Imposta nome Libero Internet Nome accesso internet.wind Tipo aut. normale Id utente (vuoto) Password (vuoto) Protocollo HTTP URL home (vuoto) Indirizzo proxy (vuoto) Porta (vuoto) Timeout accesso 300 (secondi) Premere il tasto Salva in basso a sinistra Evidenziare Libero Internet e premere il tasto centrale per attivarlo Nel menu che compare scorrere fino ad evidenziare la voce Account e-mail e premere il tasto centrale. Selezionare una voce dall’elenco (ad esempio Account1) premere il tasto Opzioni e quindi Modifica Per ogni parametro di impostazione inserire il valore corrispondente come evidenziato di seguito e premere il tasto centrale.: Nome account Libero Server SMTP mail.libero.it Recupera server popmail.libero.it Indirizzo (nomeutente@libero.it) Nome utente (nomeutente) Password (password) Usa autenticazione SMTP no Premere il tasto Salva in basso a sinistra Nel menu che compare mettere il flag sull’account appena creato Premere il tasto Indietro sino a tornare al menu principale. Configurazione Samsung z140 gprs/umts Wind Per crearne un nuovo profilo, andare in: Menù/Impostazioni/Connettività/Connessioni/Opzioni/Nuovo Tra parentesi ci sono i commenti, non vanno inseriti. Rispettare le maiuscole/minuscole su come sono scritti i valori. Imposta nome connesione Wind Web Nome accesso (APN) internet.wind Tipo autorizzazione Normale Username Password Protocollo HTTP URL home : http://www.zilaghe.it/imode (è il mio sito imode, metteteci quello che volete) Indirizzo proxy 0.0.0.0 Porta 80 Durata ritardo 120 (secondi) Impostazioni avanzate: IP statico (non selezionato) IP Telefono locale 0.0.0.0 DNS statico (non selezionato) Server 1 0.0.0.0 Server 2 0.0.0.0 Classe di traffico Sottoscritta Poi impostare il telefono per usare questo profilo: Menù/Impostazioni Applicazioni/VOD Evidenziare Wind Web e selezionare Opzioni/Seleziona Cliccare su Salva (tasto centrale Un consiglio prenditi nolia6630 a 169euri sono spesi bene |
|
|||
|
|||
![]() caro lozione...ti ringrazio per l'interessamento...ma non ho i cell a cui tu ti riferisci...
altri consigli....???? |
|
|||
|
|||
![]() we enzo ben tornato!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Enzo bentornato!!!!