|
|||
|
|||
![]() NAVIGARE Internet con 3Volevo chiedervi un consiglio : a casa non ho il telefono fisso e per navigare in internet potrei utilizzare il telefonino LG con scheda 3 UMTS collegandolo via USB al computer.
Al costo di 9 euro per 30 giorni si posssono scaricare al massimo 5MB al giorno , pero' quando si supera tale soglia il costo diviene di 60 cent /MB . Ancora peggio se nel momento della navigazione la rete UMTS di 3 non èp disponibile e passa in automatico al GPRS; in quel caso il costo diveien addirittura di 2 euro/MB (pazzesco). Conoscete qualche offerta migliore per navigare in Internet col computer via cellulare ? GRAZIE |
|
|||
|
|||
![]() Questa è l'offerta della WIND
Mega No Limit! Scopri la straordinaria offerta Mega No Limit. Con soli 20 euro mensili, 3000 euro al mese di traffico dati gratuito per navigare su wap, i-modeTM con il tuo telefonino ed internet ad alta velocità (GPRS o UMTS), con il tuo telefonino o data card. L'offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni ed è valida sia per le linee mobili prepagate che per quelle in abbonamento. La promozione è attivabile fino al 30 Giugno 2007 ed è valida fino al 31 Luglio 2007. Per attivare subito Mega No Limit invia un sms al 4533 con il testo Mega SI. L'invio del SMS è gratuito. Come Attivarsi # Inviando un sms gratuito con testo MEGA SI al 4533. # Direttamente dal sito, cliccando su "Attivati SUBITO" # Chiamando il servizio clienti Wind al 155 # Tramite Portale Wap nella sezione Attiva Servizi QUI trovi le altre offerte della Wind
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie , non è male anche se con 3 si attacca direttamente il cellulare al computer (anche un DESKTOP ovvero un PC fisso) tramite cavetto USB. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh ma anche con questa offerta...ce l'ha un mio amico e si connette tramite telefono con il cavetto USB