Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Cellulari (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   telefonini... ma davvero? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/28601-a.html)

marlasinger 10-15-2007 08:33 PM

telefonini... ma davvero?
 
Cioè stavo leggendo non mi ricordo dove che la maggior parte dei teenager utilizzano il telefonino per scaricare stupidaggini come suonerie, wallpaper, o partecipare a concorsi tipo quello della vodafone che mette in paio una slk...

Mah...

Ma che davero? (come diciamo noi a roma)

Saluti

staff 10-16-2007 09:55 AM

purtroppo il mercato italiano punta tutto su suonerie e varie... Vedrete che l'iphone in italia sara' un disastro. Hanno abituato l'utente con quelle robe e uno strumento evoluto come l'iphone non sara' alla portata di nessuno.

dave.heat 10-17-2007 06:12 PM

per quanto mi riguarda non mi metto certo a scaricare suonerie ecc dal wap o tramite affiliazioni strane..con quel che costa..poi beh i concorsi tipo slk se si vuole buttar via soldi cosi... contenti loro. sarebbe interessante leggere la notizia intera

hhhh 10-17-2007 06:28 PM

ma scusate secondo voi come si spendono 30-40 euro al mese di traffico telefonico x quanto riguarda 1 teenager?
solo sms non è possibile che sia...
e poi le società che forniscono wallpaper e suonerie nascono come funghi...

è chiaro che c'è qualcuno che le compra... e COSTANTEMENTE!!
.. per questo non mi meraviglio di questa indagine...

salvo poi pensare che almeno la metà di quei 30-40 euro possono essere spesi molto meglio, ad esempio mandandoli ogni mese a un'associazione umanitaria...
voi che ne dite?

p.s.:
io che ho superato la ventina (e che quindi non son della generazione "cellulare a 10 anni"), spendo al massimo 5-10 euro al mese, solo di sms.. anzi questo mese nn ne ho spesi neanche 5!!
..sarò io che son 1 mosca bianca..
preferisco spendere quei soldi per divertirmi piuttosto che in suonerie!

magikoMILAN1982 10-17-2007 06:37 PM

ti quoto HHHH, son soldi buttati via, date piuttosto 1€ in beneficenza a chi ne ha bisogno! ;)

io per le suonerie mi arrangio, basta cercare un software buono e collegare il cell al pc e il gioco è fatto, così altro che suonerie, mi butto sul cell quello che voglio senza spendere niente....e tanto la SLK non la vince nessuno! ;) o forse Gattuso :rolleyes: :D

dex86 10-19-2007 01:27 PM

Quote:
Originally Posted by staff
purtroppo il mercato italiano punta tutto su suonerie e varie... Vedrete che l'iphone in italia sara' un disastro. Hanno abituato l'utente con quelle robe e uno strumento evoluto come l'iphone non sara' alla portata di nessuno.

quoto..la penso esattamente allo stesso modo

nacus 10-19-2007 02:26 PM

bah sarò un teenager anomalo ma io col cellullare spendo davvero poco...si e no 5 €....

magikoMILAN1982 10-19-2007 05:25 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
bah sarò un teenager anomalo ma io col cellullare spendo davvero poco...si e no 5 €....

dì la verità, sei di Genova vero? :D :D :D
scherzi a parte conosco persone che hanno il cell sempre attaccato all'orecchio o in mano e persone che lo usano solo in casi estremi...io stò nel (giusto) mezzo...Nacus non ti preoccupare che di 'anomali' ce ne sono ;)


All times are GMT +2. The time now is 11:46 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.