Go Back   Forum > Tecno-Cool > Cellulari

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 01-03-2008, 07:09 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Regalo ricariche da 1€ per operatore Uno Mobile


...proprio così, nel periodo prenatalizio ho fatto diversi acquisti presso uno dei tanti ipermercati carrefour d'italia e con gli scontrini ho ricevuto diversi codici di ricarica da 1€. Se qualcuno ha una sim con operatore Uno Mobile si prenoti pure in questo tread e invierò un pm con il codice della ricarica.
Ricordo che è possibile ricaricare fino ad un massimo di 5€ con questi buoni e questo credito sarà valido fino al 31/01/2008, io ne ho già usufruito e quindi regalo a voi quelli in più (circa una decina)... sempre se esiste qualcuno che utilizza questo operatore mobile
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #2  
Old 01-03-2008, 07:32 PM
asso3000 asso3000 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 241
asso3000 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
...proprio così, nel periodo prenatalizio ho fatto diversi acquisti presso uno dei tanti ipermercati carrefour d'italia e con gli scontrini ho ricevuto diversi codici di ricarica da 1€. Se qualcuno ha una sim con operatore Uno Mobile si prenoti pure in questo tread e invierò un pm con il codice della ricarica.
Ricordo che è possibile ricaricare fino ad un massimo di 5€ con questi buoni e questo credito sarà valido fino al 31/01/2008, io ne ho già usufruito e quindi regalo a voi quelli in più (circa una decina)... sempre se esiste qualcuno che utilizza questo operatore mobile

ciao puoi inviarmi gentilmente i codici per le ricariche di unomobile grazie! a buon rendere


Reply With Quote
  #3  
Old 01-04-2008, 07:15 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by asso3000
ciao puoi inviarmi gentilmente i codici per le ricariche di unomobile grazie! a buon rendere

fatto
te ne ho appena inviato uno, se nessun altro si accoda te ne passo ancora, fammi sapere se è ok
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #4  
Old 01-04-2008, 07:18 PM
asso3000 asso3000 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 241
asso3000 is on a distinguished road
Default

tutto ok grazie zib buon anno a buon rendere se nessuno le vuole sono qua


Reply With Quote
  #5  
Old 01-05-2008, 05:04 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

visto che nessun altro si accoda, ti ho appena inviato altre 2 ricariche, anche per queste fammi sapere se sono ok
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #6  
Old 01-09-2008, 09:39 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

asso3000 ti ho inviato altre 2 ricariche da 1 € ... ormai non puoi utilizzarne più ... se qualcuno è interessato ne ho ancora
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #7  
Old 01-09-2008, 10:33 PM
asso3000 asso3000 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 241
asso3000 is on a distinguished road
Default

grazie zib a buon rendere! buon inizio di anno sperando che ti vada bene per tutto quello che desideri ciao a presto!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:15 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.